Come si fa il setup?

menz88
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qualcuno mi potrebbe spiegare i vari effetti che si hanno quando si variano i dati riguardanti la TARATURA DELLE MOLLE e delle BARRE ANTIROLLIO? non l'ho mai capito a fondo (anche guardando la telemetria non riesco a regolarle a pieno)

intendo nelle varie tipologie di curve LENTE e VELOCI..so solo che le barre rollio rigide si ha più risposta nelle curve lente..e con barre più morbide si ha più stabilità nei curvoni veloci..ma avrei bisogno di qualche spiegazione in più :D

e inoltre riguardante la distrubizione del peso spiegato qualche messaggio fa: come conviene regolarlo quando le curve tendono a "chiudere" o ad "aprire"? (x esempio: la curva N° 13-14 a sepang che immette sul lungo rettilineo opposto ai box..o la curva N° 19 nel nuovo layout in bahrain)
Fabracher
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Scusa ma qui siamo nell'archivio dei vecchi campionati, il 2008 per la precisione, se hai domande postale nei topic attuali ;)
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Bubba c'ià il cambio automatico!!!
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Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
menz88
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ops..ok..anche se cmq vale per tutti i campionati

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