Presentazione

Se sei appassionato di Sim Racing, simulatori di guida e motorsport sei il benvenuto in VRG!
Welcome in VRG. Present yourself here
mbovolo

Messaggio

ciao a tutti, Mario Bovolo classe 1963, simdriver dal 2000, due edizioni del cigpl, nascar papyrus (in tutte le sue forme...), gtr/gtr2/powerglory (principalmente con la simleague), iracing, poi10 anni di stop ed ho ripreso a gennaio con Aci prototipi (categoria AM) con il team FRS Reparto Corse.
Guido praticamente di tutto, ma preferisco gare di una certa durata (sono diventato un passista... questioni anagrafiche...)
Cubaleo
Admin
Admin

Messaggio

Ciao Mario e benvenuto su VRG.
Date le tue preferente ti aspettiamo al GTC Endurance.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Beppe16v
79
79

Messaggio

Ciao benvenuto, qua ce ne sono di... "passisti anagrafici"... :thinking: :asd:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Messaggio

Ciao, benvenuto.
Mi ricordo del tuo nome nel cigpl. Che bel campionato che era.
Piero83

Messaggio

Ciao a tutti sono Pier Marco Team Manager e pilota quando serve della scuderia FRS reparto corse, scuderia che al primo anno di attività ha centrato una top 10 nel campionato Italiano ACI nella categoria AM, ci iscriviamo come team per le gare di endurance del portale, ma non escludiamo altro visto il mio amore per le ruote scoperte.

Torna a “Nuovo Iscritto? Presentati qui! / New simdriver? Present yourself here!”