Ciao tutti

Se sei appassionato di Sim Racing, simulatori di guida e motorsport sei il benvenuto in VRG!
Welcome in VRG. Present yourself here
Samas933

Messaggio

Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e mi sto appassionando sempre di più. E' arrivato il fatidico momento, ovvero quello di acquistare le periferiche. Per quanto riguarda il pc sono già apposto dato che gioco da parecchio tempo ad fps ecc. un mio caro amico mi ha ceduto il suo rig ovvero un rseat s1 ma mi manca il resto, ovvero, volante, pedaliera, cambio ecc ecc. Stavo pensando di acquistare fanatec dd2, volante ClubSport Steering Wheel Formula V2.5, pedaliera MECA EVO1 HYDRAULIC. ma il mio dubbio è: sto facendo la scelta giusta? insomma, sono indeciso se prendere fanatec, moza o simagic. Cosa mi consigliate?
Beppe16v
79
79

Messaggio

Samas933 ha scritto: 6 gennaio 2024, 17:13 Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e mi sto appassionando sempre di più. E' arrivato il fatidico momento, ovvero quello di acquistare le periferiche. Per quanto riguarda il pc sono già apposto dato che gioco da parecchio tempo ad fps ecc. un mio caro amico mi ha ceduto il suo rig ovvero un rseat s1 ma mi manca il resto, ovvero, volante, pedaliera, cambio ecc ecc. Stavo pensando di acquistare fanatec dd2, volante ClubSport Steering Wheel Formula V2.5, pedaliera MECA EVO1 HYDRAULIC. ma il mio dubbio è: sto facendo la scelta giusta? insomma, sono indeciso se prendere fanatec, moza o simagic. Cosa mi consigliate?
Ciao e benvenuto! Come avrai potuto notare dall'importante ritardo nella risposta il forum non è più ormai in uso quotidiano, ma rimane in piedi esclusivamente per archivio storico del ns portale. Ogni info, domanda e soprattutto novità riguardo le attività di VRG le puoi trovare unendoti al nostro CANALE DISCORD (clicca sul link per accedere direttamente). A presto ciao!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."

Torna a “Nuovo Iscritto? Presentati qui! / New simdriver? Present yourself here!”