eccoci qua.....un'altra gara in archivio
qualifiche veramente durissime...riesco a strappare la pole sulla bandiera a scacchi per 39 millessimni su un grandissimo fabloma
gara1 parto bene mantenendo la testa, ma mi rendo subito conto che per la vittoria bisognera' fare i conti con un super-pentle, avevamo lo stesso passo e solo la sua rottura del motore gli ha impedito di lottare per la vittoria...cmq grandissimo
gara2 parte subito in salita, nel lungo rettilineo metto due ruote sull'erba e mi scompongo un po', rientrando in pista il povero lucky one non puo' fare altro che toccarmi il posteriore con risultato una bella gita per prati....scusa lucky!!!
inizia una lenta rimonta...mi rendo conto come il livello del champ si sia alzato perche' e' veramente difficile sorpassare tutti bravissimi

ingaggio bei duelli quasi con tutti, ma il piu' bello e al limite sicuramente con prestige, migliorato tantissimo dallo scorso champ......GRANDE
al penultimo giro riesco ad agganciare il gruppetto del secondo....nell'ultimo giro riesco a superare toro e tagliare iltraguardo in un ottima quarta posizione
mi dispiace per toro, ma credo che il mio sorpasso sia stato regolare, forse era un po' nervoso da contatti precedenti!!
grazie allo staff come sempre, ci vediamo n olanda