3° GP Misano - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

Beppe16v
79
79

:cool:

REPORT DI GARA:

GARA 1 - GARA 2

REPLAY DELLE GARE:

Download
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Bella gara! Mi sono divertito un sacco!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Cubaleo
Admin
Admin

Fabracher ha scritto:Bella gara! Mi sono divertito un sacco!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pienamente d'accordo con te...un grande Fabloma in gara 1
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
toroscatenato

:?:
Ultima modifica di toroscatenato il 3 febbraio 2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Beppe16v
79
79

Beh, riparliamone con calma ed a sangue freddo, e magari con linguaggio più rispettoso verso chi "lavora" per voi.
Nessuno si diverte a vedere solo le manovre di uno piuttosto che dell'altro.
:admin:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Complimenti a Michele (Pentle) per la vittoria in gara 2 e per la bella gara (l'ho vista dal time living) di gara 1 soll dove una rottura gli ha tolto la vittoria!!!!! +::notworthy:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
MRK37
37
37

Bella gara davvero! :D
Icebarga

toroscatenato ha scritto: Ice anche all' ultimo giro una bella spintarella....
forti!!!
quale toro?? se guardi la mia seconda gara sai quante ne ho prese io di spintarella molto molto piu' forti!!! :roll:

cmq....a completa disposizione!! ;)
dado 77

chiedo scusa a toro +::notworthy: +::notworthy: ................ma come diceva dopo la gara giustamente beppe( che mi ha subito redarguito)....anche tu in una curva sei entrato un po' ardito +::argue: .quindi pari e patta .ma ti assicuro che non si ripetera' piu' :mrgreen: :mrgreen: SCUSAMI ANCORA +::notworthy:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Mi sembra che c'è stato parecchio lavoro per i marschall stasera!!!! :D :D :D
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
pentle

Belle gare entrambe.... "insomma la prima... che SFIGA..."
Forse colpa della mia poca esperienza se ho fuso al 10° giro.... però nei primi giri mi sono divertito un mondo a duellare con Ice....
peccato che ho rotto senò sai che finale.....!
Gara 2.... che dire.. sono partito a razzo e poi mi sono ritrovato da solo davanti a tutti con un vantaggio di circa 8 secondi da gestire con calma...
E vero che sono più belle le gare dove ci sono più battaglie ma per me va bene anche cosi.... :D :D :D

Grazie a tutto lo staff di VRG e a tutti i Piloti...
Immagine
Bisogna saper prendere la palla al balzo, come disse il castratore di canguri...
Fabrizio Billi

Vorrei sapere il motivo del DF in gara 2?? Io sono sicurissimo di non aver fatto nulla, (angy speed ha attraversato tutta la pista x rientrare in traiettoria e mi ha spinto nell'erba, poi mi ha inchiodato davanti) colpa mia?? :-x
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
MRK37
37
37

Bravissimo Pentle davvero. Acquisita un pò di esperienza sull'affidabilità delle 1000 sono sicuro che lotterai sempre per le prime posizioni. Quoto Ice ho seguito parecchio la sua gara perchè mi diverto vederlo guidare e ho visto tanti "sandwich" e bottarelle. Però se stiamo a guardare queste cose partite tutti con un drive trough...le macchine sono molto scorbutiche, hanno una frenata precaria e instabile è normale che qualche contatto ci sia. Credo che volontarietà di Ice e dado77 non ci sia stata nella fattispecie però come ha ricordato Dario sono subito stati redarguiti post gara da Beppe. Sono sicuro che a mente fredda tutto si sistemerà. ;)
MRK37
37
37

Preview screen articolo Simracing.biz

Immagine
toroscatenato

dado 77 ha scritto:chiedo scusa a toro +::notworthy: +::notworthy: ................ma come diceva dopo la gara giustamente beppe( che mi ha subito redarguito)....anche tu in una curva sei entrato un po' ardito +::argue: .quindi pari e patta .ma ti assicuro che non si ripetera' piu' :mrgreen: :mrgreen: SCUSAMI ANCORA +::notworthy:
Non ti ho mai spinto e soprattutto fuori pista. Mi aspettavo la restituzione della posizione.
Tanto ormai non conta nulla....Ora so come devo fare se continuo il champ...
Beppe scusa ma in gara 1 mi hai avvertito ho restituito la posizione(anche li non sono sicuro della giusta penalita perche ero all'interno e chi mi precedeva si e' girato)comunque non ho detto nulla ... in gara 2 quando mancano 2 giri alla fine sono stato letteralmente sbattuto fuori pista..non so..se devo stare zitto e accettare tutto allora vi auguro un bel champ a tutti.
ICE: con il tuo discorso allora tutti dovremmo picchiarci dentro..se tu hai ricevuto spintarelle(e vorrei proprio vederle)allora devi farti largo spingendo gli altri?? forse la dg con te e' clemente perche fai ben figurare il champ con le tue strepitose gare...boh...scusate ma io non ci sto.
oggi sono a mente fredda.
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2010”