YOOOOOOO!!
Che dire.... non i sono mai divertito tanto...
QUALIFICHE: Faccio solo un paio di giri... e con una gocciolina di sudore che scendeva dalla fronte, faccio un tempone!! Sono 1°(mi sono allenato allo sfinimento sta settimana)
GARA 1: Entro in pista e... nel semaforo non c'è nessuna luce, ne rossa ne blu... al Via mi passano in diversi... e l'espressione che faccio non me la sono vista... ma immagionate,

quasi che le altre auto mi dicono (che cavolo fai, guarda che è verde!)
Va be, pace. Comincio l'inseguimento degli altri, e vedo Ice che se ne sta andando subito, non lo voglio perdere, (ho già perso la pole) Così comincio a superare tipo 4 auto davanti a me, con calma xchè non voglio rovinare la gara di nessuno... però ne ho di più e riesco a riagguantare Ice dopo 4/5 giri! Da quì in poi è guerra...

comincio a provare a superarlo in tutti i modi, ma niente, abbasso il finestrino e gli dico: non me vuoi far passare? Comincio a tirare bombe a mano, chiodi, pezzi di cordolo, anche l'estintore a fianco al mio sedile (spero non abbia una sanzione x l'estintore)

(ho avuto quella senzazione di camminare in un corridoio dove ci sono degli specchi, e ogni specchio era una musata!)

Niente da fare... lui non fa nessuno sbaglio (Complimenti Icebarga) e io non riesco a trovare un buco x passare! Prendo una decisione... viste le temperature della macchina mi allontano un pò, e faccio qualche giro per raffreddare la mia povera Abarthina! 2 giri alla fine, ora o mai più, mi riavvicino tantissimo e nell'ultima curva prima del traguardo spingo il gas al limite... esco velocissimo, ma lui mi chiude ancora la strada e arrivo fianco a fianco 2° con circa 70 millesimi di ritardo!! Bellisima gara però, sicuramente meglio che se il semaforo avesse funzionato!!
GARA 2: Parto penultimo, comincio una scalata verso il MILIONE! Riesco a tener dietro Ice, ma dopo diversi giri ero circa 6° mi arriva una sberrata da dietro che mi butta nella sabbia!! Il problema è che mi supera Ice e penso che ci sarà una nuova guerra, questa volta invece al mio primo tentativo mi lascia passare (+ o -)
Riesco a riprendere tutti, saranno le zavorre che avevano, ma oggi andavo proprio forte (e pensare che è la prima volta che gareggio in questa pista

) Al traguardo sono primo, sudatissimo ma primo, non ci credo ancora, PRIMOOO!!
Sono contento di aver portato a casa tanti punti, ma la cosa + bella è che gli ASINI cominciano a volare... non si era mai visto
Grazie a tutti, ora mi riguardo i replay nel divano con i pop corn!!
Yo, alla prossima con 50kg

"BILLO"