SLS per chi ha già un account.

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

Per chi ha già un account su l'SLS e ha corso nelle passate stagioni ho provveduto io a sistemare il vostro profilo. Per sicurezza controllate la lista (per vederela dovete per prima scegliere F1 Swiss 2010 in Sim / Stagione e poi andare in Piloti ---> Elenco).

Controllate la vettura assegnata e il nick, se c'è qualche problema segnalatelo qui.

Se non risultate nella lista ma avete già un account leggete questo topic viewtopic.php?f=39&t=2055 e seguitelo dal passo 2.

Per chi è presente nella lista dovete solo seguire questa procedura:

Aggregazione al Team

Immagine

Nel Campionato Entry Level i Team sono già stati creati con un unico TeamHolder, quindi vi basterà andare in Teams-->Proponiti facendo bene attenzione di scegliere nel menù a tendina la stagione F1 Swiss 2010 e poi potrete selezionare il Team che avete scelto qui sul forum clikkando sul tasto invia.
A questo punto il TeamHolder se avete scelto il Team giusto accetterà la vostra richiesta.

Avvisate quando avete fatto la richiesta.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
toroscatenato

Fatto +::notworthy:
MRK37
37
37

Fatto :D
Ho modificato di nuovo il nickname tornando alle origini "mrk37" anche in pista. Alla fine in Swiss quasi nessuno ha cambiato e poi ci sono troppo affezionato...Antonio dammi una conferma che sia tutto ok grazie +::notworthy:
MRK37
37
37

Ricevuta conferma via mail Antonio tutto ok anche per il nick :cool:
Beppe16v
79
79

Fatto! :D
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
drw

credo di aver fatto.... :oops:
Immagine
Michele Pappano

Io mi sono proposto giorni fa ma compare ancora il semaforino in corrispondenza della scuderia scelta (toyota) :admin:
Scheggia76 Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Non avevi ancora la vettura assegnata :whip: Rifai la richiesta :mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Michele Pappano

non ho fatto niente ma ho ricevuto la conferma via mail... adesso è ok?
Scheggia76 Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

SI tutto ok.
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2010”