Commenti Post Gara GP Cina
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
Grazie a tutti ragazzi gli attestati di stima da parte vostra sono la cosa che più gratifica al di là della vittoria
Quest'anno sono pienamente coinvolto anche con il "mondo" staff VRG e di certo non dedico cosi tanto tempo come l'inizio dello scorso anno alle prove settimanali. Però penso di essere cresciuto e questo grazie all'Entry Level che è davvero una palestra ottima e fondamentale per apprendere e migliorare. Ora mi ci vuole meno tempo per essere competitivo e questo mi permette di divertirmi sia al volante che dietro la "scrivania" VRG
Speriamo di continuare cosi ma mi aspetto il ritorno di tanti big e la battaglia sarà ancora più dura 
-
toroscatenato
mrk37 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi gli attestati di stima da parte vostra sono la cosa che più gratifica al di là della vittoriaQuest'anno sono pienamente coinvolto anche con il "mondo" staff VRG e di certo non dedico cosi tanto tempo come l'inizio dello scorso anno alle prove settimanali. Però penso di essere cresciuto e questo grazie all'Entry Level che è davvero una palestra ottima e fondamentale per apprendere e migliorare. Ora mi ci vuole meno tempo per essere competitivo e questo mi permette di divertirmi sia al volante che dietro la "scrivania" VRG
Speriamo di continuare cosi ma mi aspetto il ritorno di tanti big e la battaglia sarà ancora più dura
Staff, che ne dite se ricominciassi da capo??
Anche io avrò fatto una ventina di giri di prova, anzi forse anche 50 e ho usato un setup che mi ha passato Davide la sera stessa, ma non sono stato veloce come te. Come mai?ErBiondo ha scritto:Non mi divertivo così da parecchio....anche se ho faticato veramente tanto...tanto tanto...
Prove settimanali: "20-25 Giri massimo"
Qualifica con assetto SCONOSCIUTO e idem con patate in gara (avevo le ali 10 post - ant 12), mi piazzo 5° mi pare e va bene così perché sono abbastanza veloce.
- Michele Pappano
Io ci stò... ma cosa vuol dire "utilizzare la rete virtuale Hamachi"fazerbox ha scritto:[OT]
Dati i continui Connection Lost di Michele e avendo due settimane di tempo, possiamo provare ad utilizzare la rete virtuale Hamachi.
Non sono molto fiducioso sul fatto che il suo problema possa rientrare, ma almeno è un tentativo.
Che ne dite?
Max.
Scheggia76 

hamachi a volte lo uso...ci son campionati in cui si usa solo questo programma. Però da quel che mi dicono non si possono far sessioni molto lunghe.Michele Pappano ha scritto:Io ci stò... ma cosa vuol dire "utilizzare la rete virtuale Hamachi"fazerbox ha scritto:[OT]
Dati i continui Connection Lost di Michele e avendo due settimane di tempo, possiamo provare ad utilizzare la rete virtuale Hamachi.
Non sono molto fiducioso sul fatto che il suo problema possa rientrare, ma almeno è un tentativo.
Che ne dite?
Max.![]()
In ogni caso il server è mille volte meglio ed è più stabile.
Che dire sesto solo perchè arrivato in fondo, va bhe Viperone ai ragione ma altri pensieri nella testa.. ho provato veramente poco e con un assetto che nn mi dava alcuna fiducia ZERO!!!! Zero frenata e percorrenza in cura amen. In partenza mi becco subito un dt imitando Fernando
da lì in poi tutto a rincorrere l'unico sorpasso a DRW poi solitario fino alla fine palle, speranto di nn sbagliare perchè la macchina era giro dopo giro un incognita
Grandissimo Marco e grazie ai marescialli!! alla prox forse!!!!!
Mi ricordo Andrea:l' unico sorpasso che posso annoverare è uno "subito", il tuo. Molto bello tra l'altro. Ho cercato di tenere la traiettoria centrale ma mi hai infilato bene e, anche se altri avrebbero stretto, non mi sembrava proprio il caso di farlo, eri molto più veloce di me e ci saremmo rovinati la gara.andrea ha scritto:Che dire sesto solo perchè arrivato in fondo, va bhe Viperone ai ragione ma altri pensieri nella testa.. ho provato veramente poco e con un assetto che nn mi dava alcuna fiducia ZERO!!!! Zero frenata e percorrenza in cura amen. In partenza mi becco subito un dt imitando Fernandoda lì in poi tutto a rincorrere l'unico sorpasso a DRW poi solitario fino alla fine palle, speranto di nn sbagliare perchè la macchina era giro dopo giro un incognita
![]()
![]()
![]()
Grandissimo Marco e grazie ai marescialli!! alla prox forse!!!!!