Confermate qui la vostra partecipazione al G.P. in oggetto che si disputerà Lunedi 18 Ottobre 2010 sulla distanza di 53 giri.
Vi ricordo che da quest'anno abbiamo introdotto alcune novità:
ARTICOLO N. 3
Paragrafo 2: Le sessioni di qualifica sono limitate a 12 giri nell'arco di 20 minuti; il setup è libero e modificabile in qualsiasi momento. Il pilota che termina la propria sessione di qualifica con più di 12 giri viene squalificato in automatico dal simulatore e sarà schierato in fondo alla griglia indipendentemente dal proprio miglior tempo ottenuto. Si ricorda che vengono contati anche i giri di lancio ed i giri di rientro anche se ovviamente senza tempo cronometrato. L'ultimo giro utile per ottenere quindi il proprio tempo è da considerarsi l'undicesimo visto che il dodicesimo, anche premendo esc, viene considerato giro di rientro.
Paragrafo n.6: La percentuale dei danni alla vettura è settata sul 75% il consumo carburante su normale, il consumo gomme su normale. Nessun rabbocco di carburante è previsto o consentito nei pit stop durante la gara. Nessun pit stop è obbligatorio. Gli aiuti attivi sono: traction control medio e frizione automatica mentre la visuale di guida è cockpit. Due le mescole di gomme: Prime (mescola dura) e Option (mescola morbida).
Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla lettura completa del regolamento F1Swiss 2010
Buon divertimento !
Elenco iscritti -> Conferme partecipazioni:
ErBiondo - Mclaren
Veon - Mclaren
Fabracher - Ferrari
Stefano Negosanti - Ferrari
Icebarga - BMW Sauber
Ermy - BMW Sauber
Manuele Farigu - Renault
Bruno de Toffol - Renault
Michele Pappano - Toyota
peo_[ATR] - Toyota
Toroscatenato - Toro Rosso
DRW - Toro Rosso
Luca Gregis - Red Bull
mrk37 - Red Bull
Beppe16v - Brawn GP
Andrea - Brawn GP
WILD CARD ENTRY LEVEL PRENOTATE:
Conferma Partecipazione GP Giappone
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
-
toroscatenato
Sempre meno? boh
Ragazzi...so che già siamo pochi...ma ultimamente (anche se non lo do a vedere) sto un po a pezzi moralmente e non ho molta voglia di correre...difatti non mi sono allenato.
Almeno domani, preferirei stare con Antonio a dare una mano (per quanto non credo serva perchè siamo davvero pochissimi)...ma di correre al momento, purtroppo, voglia zero...(ed è la prima volta in vita mia...)
Se cambio idea corro anche senza allenamento, giuro! :(
Scusatemi :(
Almeno domani, preferirei stare con Antonio a dare una mano (per quanto non credo serva perchè siamo davvero pochissimi)...ma di correre al momento, purtroppo, voglia zero...(ed è la prima volta in vita mia...)
Se cambio idea corro anche senza allenamento, giuro! :(
Scusatemi :(
-
toroscatenato
Staff che si fa? si corre lo stesso in 4?
Penso sarebbe meglio sposarla a lunedi' prossimo..
Penso sarebbe meglio sposarla a lunedi' prossimo..
Io dovrei esserci, non ho dato l'ok ancora perchè non sono sicurissimo di poter essere a casa... mettetemi giallo per ora poi nel pomeriggio confermo!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
- Simone
- Champ_Massetti

Io purtroppo se corro stasera poi non posso correre domani... Finchè non andrò a vivere con la mia morosa è così!!!!
Quindi assente...
Quindi assente...
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Lo dicevo anche io....... sicuro che poi cambi... in meglio???Simone ha scritto:Io purtroppo se corro stasera poi non posso correre domani... Finchè non andrò a vivere con la mia morosa è così!!!!![]()
Quindi assente...
Giuseppe Serlupi
- Simone
- Champ_Massetti

LOL... speriamo!!!!Beppe16v ha scritto:Lo dicevo anche io....... sicuro che poi cambi... in meglio???Simone ha scritto:Io purtroppo se corro stasera poi non posso correre domani... Finchè non andrò a vivere con la mia morosa è così!!!!![]()
Quindi assente...![]()
![]()
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |