Raduno Pasquale a Milano! (2^ Puntata)

Altri giochi, Video, Suggerimenti,...
Want to talk off-topic? Here's the place...
Rispondi
LONNIPOTENTE

Nel periodo di Pasqua, abbiamo pensato di radunarci in quel di Milano....dove risiede buona parte dei nostri piloti.

Da parte dello Staff Il Doc Cekkarello e il Prof Eternum, arriveranno a Milano sabato 7 aprile per rimanervi fino a lunedì 9.
Pernotteremo a l'Hotel Regens di Milano (lo stesso utilizzato ad Ottobre per lo SMAU!).

Potremmo organizzare un mega cenone Sabato sera e poi darci alla pazza gioia......chiaramente guidati dai Milanesi che conoscono il posto meglio di noi!

Se avete altre idee scrivete qui! ;)

Chiediamo a tutti di postare la propria disponibilità quì http://www.time2racing.it/forum/viewtop ... =6085#6085 e l'eventuale bisogno di alloggio per chi viene da fuori Milano.

Chiaramente il raduno è per tutti FullSim - Swiss - Time2Racing 4EYRT etc.....
Piu siamo e piu è facile che facciamo crollare milano....hi hi hi!!! :mrgreen: :mrgreen:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Siete sicuri che la Lega Nord vi fa attraversare il Po??? :boff:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
nuvolari

:band: speriamo di non perderlo....l' ultima volta è stata una bella serata :drunk:
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:eek: ...aazzzzzz....ancora al Regens?????....ma mi vengono a prendere ancora Gigi & Andrea????? :shock: :shock:
LONNIPOTENTE

Oh se conoscete un hotel più economico.....a noi non dispiace! :P
franz71

Ovviamente anche la gara in kart!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Juice

Fabracher ha scritto::eek: ...aazzzzzz....ancora al Regens?????....ma mi vengono a prendere ancora Gigi & Andrea????? :shock: :shock:

:D :D tre ore abbiamo aspettato.....hehehe :D
Rispondi

Torna a “Pub "Karisma"”