Confermate qui la vostra partecitapazione al G.P. in oggetto che si disputerà Martedì 16 Marzo 2010
sulla distanza di 29 giri.
Vi ricordo che da quest'anno abbiamo introdotto alcune novità:
ARTICOLO N. 3
Paragrafo 2: Le sessioni di qualifica sono limitate a 12 giri nell'arco di 20 minuti; il setup è libero e modificabile in qualsiasi momento. Il pilota che termina la propria sessione di qualifica con più di 12 giri viene squalificato in automatico dal simulatore e sarà schierato in fondo alla griglia indipendentemente dal proprio miglior tempo ottenuto. Si ricorda che vengono contati anche i giri di lancio ed i giri di rientro anche se ovviamente senza tempo cronometrato. L'ultimo giro utile per ottenere quindi il proprio tempo è da considerarsi l'undicesimo visto che il dodicesimo, anche premendo esc, viene considerato giro di rientro.
Paragrafo n.6: La percentuale dei danni alla vettura è settata sul 30% il consumo carburante su normale, il consumo gomme su normale. Nessun rabbocco di carburante è previsto o consentito nei pit stop durante la gara. Nessun pit stop è obbligatorio. Gli aiuti attivi sono: abs, traction control, cambio automatico, e frizione automatica tutti settati a piacimento del pilota mentre la visuale di guida è libera. Due le mescole di gomme: Prime (mescola dura) e Option (mescola morbida).
.
Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla lettura completa del regolamento F1Entry Level 2010
Buon divertimento !
Conferma partecipazione G.P. Bahrain
Moderatori: MRK37, Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Presente ... con riserva ... non di carburante 
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Simone
- Champ_Massetti

- Messaggi: 14295
- Iscritto il: 20 agosto 2009, 16:28
- Località: Perugia - Umbertide
Presente.... 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Fabrizio Billi
- Messaggi: 392
- Iscritto il: 14 settembre 2009, 11:56
- Località: Perugia - Umbria
Presente!! 
CRAZYBOARDS TEAM | #31

presente 






