NIENTE PAURA, VRG E' SEMPRE IN ATTIVITA', SOLO CHE IL FORUM ORMAI E' STATO RIMPIAZZATO DAL NOSTRO SERVER DISCORD, MOLTO PIU' MODERNO FACILE E IMMEDIATO. TI ASPETTIAMO!
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti...
L'altro giorno ho rinnovato per 3 mesi il mio abbonamento su iracing.
Mi chiedevo se ci sono altri piloti tra noi che girano sul simulatore americano.
Magari si potrebbe organizzare qualcosa di carino...
Io ho un codice PROMO di 6 mesi inutilizzato. Pensavo di attivarlo dopo le vacanze giusto per provare questo simulatore di cui sento parlare molto bene.
Però non è mia intenzione andare oltre il periodo di prova, in quanto è troppo costoso considerato il tempo che potrei dedicargli.
Si, in effetti l'unico neo (almeno che ho riscontrato per ora) di iracing è che quasi tutto a pagamento...
Però è un simulatore di qualità, con un servizio dietro coi controcxxxi.
Senza considerare poi che ad ogni gara trovi sempre "full grid".
Concordo. Lo provai molto all'inizio (era la build 1) e per quanto scarno ne rimasi molto colpito. Ora è migliorato parecchio, quando le giornate avranno 48 ore lo riproverò senz'altro... Cmq so che Evin dovrebbe esserci.
Giuseppe Serlupi [cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."