Alla fine ci sono riuscito credo fosse il map plug in che andava in conflitto....
Ma se volessi continuare ad usare il map plug in non c'è un modo (visto che la mappetta è scarsa non è ruotate)
rfDynHud 1.3 by Team CTDP
1) Installa il Plugin del CTDP
2) nella cartella di rFactor rinomina d3d9.dll in d3d9_ctdp.dll
3) Installa il MapPlugin
4) Edita il MapPlugin.ini in questo modo
[GENERAL]
OriginalD3D9Dll=d3d9_ctdp.dll
#OriginalD3D9Dll=DEFAULT
Segui i passi nell'ordine anche se hai già i plugin installati. Altrimenti potrebbero nascere casini.
Fai attenzione a quanti FPS perdi. il Plugin del CTDP ver 1.0 nel mio PC ne prendeva ben 40-45.
Max.
2) nella cartella di rFactor rinomina d3d9.dll in d3d9_ctdp.dll
3) Installa il MapPlugin
4) Edita il MapPlugin.ini in questo modo
[GENERAL]
OriginalD3D9Dll=d3d9_ctdp.dll
#OriginalD3D9Dll=DEFAULT
Segui i passi nell'ordine anche se hai già i plugin installati. Altrimenti potrebbero nascere casini.
Fai attenzione a quanti FPS perdi. il Plugin del CTDP ver 1.0 nel mio PC ne prendeva ben 40-45.
Max.
Io niente?fazerbox ha scritto:100 Euro.superelio ha scritto:Alla fine ci sono riuscito credo fosse il map plug in che andava in conflitto....
Ma se volessi continuare ad usare il map plug in non c'è un modo (visto che la mappetta è scarsa non è ruotate)
Eh si visto che non riesco a farlo funzionare... x il momento si....
Cmq siete grandi davvero grazie...
Ascolta chiedo a te (non so a chi chiedere) io insieme ad altri admin gestisco un forum.
Con il vostro permesso volevo inserire i vostri plug-in Ovviamente citando la fonte e l'autore. Precisamente volevo inserire...
L'XD questo e il plug-in per il led del G27.
Posso?
Se mi vuoi contattare in privato ecco il mio contatto msn superelio17@hotmail.it
Cmq siete grandi davvero grazie...
Ascolta chiedo a te (non so a chi chiedere) io insieme ad altri admin gestisco un forum.
Con il vostro permesso volevo inserire i vostri plug-in Ovviamente citando la fonte e l'autore. Precisamente volevo inserire...
L'XD questo e il plug-in per il led del G27.
Posso?
Se mi vuoi contattare in privato ecco il mio contatto msn superelio17@hotmail.it
Guarda l'XD non è "nostro" nel senso io l'ho postato citando il creatore Yako. Per il MapPlugin sono sicuro che Max (Fazerbox) sia contento di vederselo pubblicato sul vostro forum anche per quanto riguarda i Led del G27...basta che citi l'autore e magari anche VRG, ci farebbe piacere
Ti aggiungo in MSN comunque cosi rimaniamo in contatto per qualunque cosa 
Oggi fatto vari test e credo che sia da abbandonare anche se bello ma molto instabile, ho fatto diverse entrate sul server e in privato e crascia quasi sempre al momento di uscire dai box nel cambio della schermata. Garage.. Race..
Per evitare crash in gara o in qulifiche sarebbe meglio non usarlo!!!

Per evitare crash in gara o in qulifiche sarebbe meglio non usarlo!!!
metto questo video riguardante il plungins dei CTDP: http://www.youtube.com/watch?v=YPEMdJep ... re=related
guardate minuto 1:00
guardate minuto 1:00
-
jakobdylan
esiste una versione del hud 2007 per questo nuovo plugin?
oppure è possibile usarlo con il vecchio Tv style?
oppure è possibile usarlo con il vecchio Tv style?