Ho appena rilascita su rFactorCentral il MapPlugin v1.01 che corregge il Crash to Dessktop in alcuni circuti.
In allegato troverete due differenti pacchetti di installazione:
uno da utilizzare senza il TVStyle, l'altro da utilizzare se si ha già il TVStyle installato.
TASTI
==============
NUMPAD_0 = 0 Del tastierino numerico
NUMPAD_. = . Del tastierino numerico
Assicurarsi che il tastierino numerico sia attivato.
NUMPAD_0 : Cambia il modo del Plugin: Disabilitato, Fisso, Mobile, Rotante
CTRL + NUMPAD_0 : Cambia visualizzazione delle vetture, da immagini a punti e viceversa
NUMPAD_. : Aumenta lo zoom della mappa
CTRL + NUMPAD_. : Diminuisce lo zoom della mappa
ALT + NUMPAD_0 : Cicla tra i differenti circuiti con lo stesso nome come "Vallelunga"
ALT + <FRECCE> : Muove la mappa sullo schermo
ALT + NUMPAD_. : Per visualizzare la cornice della finestra della Mappa
PAUSA : Visualizza Nomi
MAIUSC + Destra : Allarga la Mappa Orizzontalmente
MAIUSC + Sinistra : Restringe la Mappa Orizzontalmente
MAIUSC + Su : Allunga la mappa Verticalmente
MAIUSC + Giù : Restringe la Mappa Verticalmente
All'interno del Pit nel Monitor.
MAIUSC + PAUSA : Resetta la posizione della mappa nello schermo. Utile all'interno del Pitbox.
In gara.
MAIUSC + PAUSA : Visualizza informazioni Extra sulla gara
- Se la mappa è nel modo FIX
NUMPAD_. , per aumentare la finestra della mappa
CTRL + NUMPAD_. , per diminuire
- Se la mappa è nel modo MOBILE o ROTATION
NUMPAD_. Per Zoomare la mappa
CTRL + NUMPAD_. Per Diminuire lo Zoom
I tasti precedenti sono configurabili attraverso il file Map.conf
=====================================
Mi piacerebbe conoscere cosa ne pensate e cosa si potrebbe migliorare (se attuabile).
Ciao,
Max.
MapPlugin v1.01
-
toroscatenato
Provero' a fare tutto.
Grazieee
Grazieee
Complimenti Max !!
Scaricato e installato...ottimo lavoro
Molto utile e molto bello graficamente
Bravo davvero !!
Scaricato e installato...ottimo lavoro
Molto utile e molto bello graficamente
Bravo davvero !!
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
compare ... ho installato il directx ... ma non riesco ad installare il .NET Framework :
"problema durante l'installazione di Microsfot .NET Framework 3.5
Impossibile completare l'installazione.
ecc.ecc.
Installato il directX ... se provo ad avviare rFactor ... schermo nero e poi desktop ... nulla di nulla.
Mi fai una miniguida per installare il tutto ?
"problema durante l'installazione di Microsfot .NET Framework 3.5
Impossibile completare l'installazione.
ecc.ecc.
Installato il directX ... se provo ad avviare rFactor ... schermo nero e poi desktop ... nulla di nulla.
Mi fai una miniguida per installare il tutto ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Per riportare tutto al suo posto:
Se usi TVStyle:
1) Cancella il file d3d9.dll dalla cartella di rFactor
2) rinomina il file d3d9_tvstyle3.dll in d3d9.dll ( cartella di rFactor );
3) Elimina il file mapplugin.dll e la directory MAP dalla cartella Plugins di rFactor;
Se NON TVStyle:
1) Cancella il file d3d9.dll dalla directory di installazione di rFactor;
2) Elimina il file mapplugin.dll e la directory MAP dalla cartella Plugins di rFactor.
Ciao,
Faz.
Purtroppo se non installi .NET 3.5 e DirectX ultima versione il MapPLugin non funziona.
Contattami via messenger.
Se usi TVStyle:
3) Elimina il file mapplugin.dll e la directory MAP dalla cartella Plugins di rFactor;
Se NON TVStyle:
1) Cancella il file d3d9.dll dalla directory di installazione di rFactor;
2) Elimina il file mapplugin.dll e la directory MAP dalla cartella Plugins di rFactor.
Ciao,
Faz.
Purtroppo se non installi .NET 3.5 e DirectX ultima versione il MapPLugin non funziona.
ovviamente il tutto deve essere fatto prima di installare il mapplugin giusto ?fazerbox ha scritto:Per riportare tutto al suo posto:
Se usi TVStyle:
Ciao,
Faz.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
I passi precedenti ti permettono di rispirstinare rFactor.
Io ho installato il .NET 3.5 e le DirectX prima del MapPlugin, ma credo che possano essere installati anche dopo in quanto lui cerca le DLL.
Qui il link diretto per scaricare il .NET 3.5
.NET 3.5 è 197 MB
... Ricordavo molto meno....
Ciao,
Max.
Io ho installato il .NET 3.5 e le DirectX prima del MapPlugin, ma credo che possano essere installati anche dopo in quanto lui cerca le DLL.
Qui il link diretto per scaricare il .NET 3.5
.NET 3.5 è 197 MB
Ciao,
Max.
azz .. dai tuoi vecchi topic e dal rFactor Central mi faceva scaricare una versione da 2,73 MB
provo e ti faccio sapere ...
Quella del link è versione Web Installer, che è un piccolo programma che si occupa di cercare l'ultima versione scaricabile ed una volta individuata è scaricata ed installata.Cubaleo ha scritto:azz .. dai tuoi vecchi topic e dal rFactor Central mi faceva scaricare una versione da 2,73 MB![]()
Nella stessa pagina a cui faccio riferimento nei post di rFactorCentral, in piccolo da qualche parte c'è il link alla versione completa che è quella che ho pubblicato sopra. Purtroppo Microsoft non la mette ben in evidenza, e lo fa di proposito per far utilizzare il Web Installer.
Max.
non ci capisco più nulla...
dal pc dell'ufficio tutto ok ... nel pc di casa invece problemi nel fare il download durante l'installazione del Framework
Così come il MoTeC ... dopo aver installato l'ultima mod CTDP a casa mi funziona perfettamente ... mentre nel pc dell'ufficio non rileva alcuni dati per me importantissimi !!! Eppure rFactor è installato nello modo in entrambi i pc con gli stessi add-on, stesso userData ecc.ecc. ... boh
dal pc dell'ufficio tutto ok ... nel pc di casa invece problemi nel fare il download durante l'installazione del Framework
Così come il MoTeC ... dopo aver installato l'ultima mod CTDP a casa mi funziona perfettamente ... mentre nel pc dell'ufficio non rileva alcuni dati per me importantissimi !!! Eppure rFactor è installato nello modo in entrambi i pc con gli stessi add-on, stesso userData ecc.ecc. ... boh
ovviamente è quello che ho fattofazerbox ha scritto:Non puoi copiarti il Framework che hai in ufficio su un Pennino USB ed installarlo poi a casa?
una volta terminata quella dei 197 MB parte il download di qualcosa (45/50 MB non ricordo) e mi rileva un errore.O hai problemi di installazione?