Commenti post gara GP Cina
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Ogni gara ne ho una...
Qualifica buona, considerando che ho fatto 6 giri di prova...
Gara, solito problema....prima partenza mi accorgo del solito calo di frame in stile GP4
Subito mi metto al pc, prima della seconda partenza e levo il levabile...e levo anche il volante
Niente riferimenti per me per tutta la gara....niente cartelli, niente volante....la prossima gara se non sono apposto non la faccio...non ho premuto esc solo per rispetto agli altri.
Speriamo di non commentare più simili gare...
Alla prossima!
Qualifica buona, considerando che ho fatto 6 giri di prova...
Gara, solito problema....prima partenza mi accorgo del solito calo di frame in stile GP4
Subito mi metto al pc, prima della seconda partenza e levo il levabile...e levo anche il volante
Niente riferimenti per me per tutta la gara....niente cartelli, niente volante....la prossima gara se non sono apposto non la faccio...non ho premuto esc solo per rispetto agli altri.
Speriamo di non commentare più simili gare...
Alla prossima!
- Simone
- Champ_Massetti

Finalmente prima gara in Swiss... che dire... è tutto un mondo diverso!!!
Con il poco tempo a disposizione per preparare la gara posso solamente che essere soddisfatto, sono stato per 3/4 di gara in terza posizione controllando da lontano Tony.
La qualifica è buona e riesco a fare un tempo di 1 decimo più basso del mio best, ma lì davanti sono dei missili e mi ritrovo a partire in una buona settima posizione a pochi millesimi da Fabracher.
La partenza è ottima, nonostante abbia provato pochissime volte, e mi affianco subito a Fabracher, alla prima curva vedo un pò di vetture andare largo e ne approffito per sorpassare 2/3 vetture ed in uscita alla seconda curva mi ritrovo terzo. Nel primo giro vengo attaccato dal mio compagno Billo alla fine del rettilineo, ma mi accorgo subito che è un pò azzardato e tengo una traiettoria conservativa e difatti Billo si gira in accellerazione e così rimango in terza posizione, risultato che mantengo abbastanza bene su Tony fino al pit-stop, girando sugli stessi suoi tempi, mentre i due davanti sembrano fare un'altra gara...
Uscendo dal pit vengo subito "sverniciato" da Andrea (Veon) che mi tira via la vernicie dalla macchina...
Mi accorgo però subito che Tony dietro di me ha un passo migliore, poichè guadagna costantemente e solamente tirando al massimo riesco a limitare il guadagno, difatti a 15 giri dalla fine mi attacca all fine del rettilineo, cerco di difendermi con una staccata ritardata, ma quì inizia il calvario... mi parte via l'appoggio della pedaliera
così cerco di sistemare la pedaliera al muro perdendo molte posizione e cosa peggiore mi devo mettere in una posizione che dire scomoda è ben poco con il volante a 20cm dal viso, braccia piegate del tutto e completamente disteso sulla sedia... immaginate voi!!!
Così gli ultimi 15 giri sono un verio calvario, cerco di difendermi dalla rimonta di Viper negli ultimi giri, ma ho i muscoli delle spalle semi distrutti e difatti all'ultimo giro cerco di difendermi da Viper allungando la frenata dopo il rettilineo, ma non avendo più la sensibilità del freno vado lungo e regalo la 5a posizione, a pochi metri dalla fine...
Conclusione... bella gara, mi sono divertito fino a 15 giri dalla fine poi è stato il calvario!!!
Complimenti a Marco per la vittoria ed un grazie a tutti i marschall e staff VRG ed al TV Live ed i bravissimi commentatori...
Ci vediamo in Turchia....
Con il poco tempo a disposizione per preparare la gara posso solamente che essere soddisfatto, sono stato per 3/4 di gara in terza posizione controllando da lontano Tony.
La qualifica è buona e riesco a fare un tempo di 1 decimo più basso del mio best, ma lì davanti sono dei missili e mi ritrovo a partire in una buona settima posizione a pochi millesimi da Fabracher.
La partenza è ottima, nonostante abbia provato pochissime volte, e mi affianco subito a Fabracher, alla prima curva vedo un pò di vetture andare largo e ne approffito per sorpassare 2/3 vetture ed in uscita alla seconda curva mi ritrovo terzo. Nel primo giro vengo attaccato dal mio compagno Billo alla fine del rettilineo, ma mi accorgo subito che è un pò azzardato e tengo una traiettoria conservativa e difatti Billo si gira in accellerazione e così rimango in terza posizione, risultato che mantengo abbastanza bene su Tony fino al pit-stop, girando sugli stessi suoi tempi, mentre i due davanti sembrano fare un'altra gara...
Uscendo dal pit vengo subito "sverniciato" da Andrea (Veon) che mi tira via la vernicie dalla macchina...
Mi accorgo però subito che Tony dietro di me ha un passo migliore, poichè guadagna costantemente e solamente tirando al massimo riesco a limitare il guadagno, difatti a 15 giri dalla fine mi attacca all fine del rettilineo, cerco di difendermi con una staccata ritardata, ma quì inizia il calvario... mi parte via l'appoggio della pedaliera
Così gli ultimi 15 giri sono un verio calvario, cerco di difendermi dalla rimonta di Viper negli ultimi giri, ma ho i muscoli delle spalle semi distrutti e difatti all'ultimo giro cerco di difendermi da Viper allungando la frenata dopo il rettilineo, ma non avendo più la sensibilità del freno vado lungo e regalo la 5a posizione, a pochi metri dalla fine...
Conclusione... bella gara, mi sono divertito fino a 15 giri dalla fine poi è stato il calvario!!!
Complimenti a Marco per la vittoria ed un grazie a tutti i marschall e staff VRG ed al TV Live ed i bravissimi commentatori...
Ci vediamo in Turchia....
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Come detto nella diretta post-gara, ho sverniciato Peppe 16 Vongole e sono già contentissimo....
Diciamo che è stata una serata con diversi stati d'animo.
In qualifica faccio esattamente il tempo best che facevo nelle libere settimanali, e mi sorprende il fatto che i primi siano avanti di "solo" mezzo secondo circa, e questo mi fa ben sperare perchè come passo gara pensavo di essere avanti a qualcuno che in griglia mi sopravanzava.
E infatti....pronti partenza via, e sono risucchiato da chi mi stava dietro.....
ottima partenza come al solito...
Comincio così a seguire da vicino credo Lazimut, non prima di aver visto un missile grigio (Veon) passarmi di fianco sull'erba, tagliare di netto una curva e finire fuori pista dopo essere passato tra altre due vetture senza fortunatamente fare danni a nessuno, e nel misto mi avvicino sempre, ma nel lungo rettilineo come esco dalla scia mi pianto e non riesco a passare. Ovviamente quindi devo aspettare di trovare la staccata giusta o l'errore, nel frattempo mi passano in due o tre in un solo giro...
tra i quali un ritrovatissimo Luka
(era ora
)
Non ho capito se ero io troppo lento o se loro troppo veloci, diciamo che in quel momento ho pensato fossero con le morbide e non mi sono preoccupato poi più di tanto...
io ero con le dure...
Alla fine, dopo qualche imprecisione reciproca, riesco a passare Lorenzo (Lazimut) e cerco di aumentare un po' il mio ritmo, ma forse le gomme avevano sofferto troppo i duelli prolungati e le curve in scia e non riesco ad essere pulitissimo nella guida, soprattutto in frenata.
Dopo la sosta ovviamente la macchina riprende ad andare come si deve e i tempi cominciano finalmente a scendere, e recupero su quasi tutti quelli che ho davanti (quasi eh..
) fino al culmine della serata con il duello con Peppe che tutto sommato riesco a passare senza non troppi patemi (
) ma forse con un pizzico di azzardo all'ingresso dell'ultima curva, forse ho chiuso un po' bruscamente, se è così chiedo scusa a Peppe, ma io me ne sono reso conto solo rivedendo il Live. Dopodichè o prima....non mi ricordo più
duelli e scambi di posizione con Veon, bella fase di gara anche quella, poi davanti a me Billo e Simone fanno a gara per cedermi la posizione
e me la prendo volentieri, dopo aver visto che Viper alle mie spalle non riusciva (o non voleva...
) a recuperarmi provo l'ultima tirata finale per vedere se in 10 giri potessi recuperare su Tonik in terza posizione, ma era obbiettivamente fuori dalla mia portata massima. Finisco quarto, che ritengo un ottimissimo risultato.
Bellissime fasi, tanti giri in due o tre in pochi metri, massima correttezza da parte di chiunque abbia incontrato, bella bella bella gara. Per non parlare del dopo gara, quando mi sono rivisto la telecronaca
Da parte mia devo migliorare molto la resa di inizio gara, dove come al solito non riesco ad essere incisivo come si deve e il gap diventa eccessivo per poter essere colmato, almeno da me.
La prossima dovrei non esserci, spero di essere al mare, divertitevi....
Diciamo che è stata una serata con diversi stati d'animo.
In qualifica faccio esattamente il tempo best che facevo nelle libere settimanali, e mi sorprende il fatto che i primi siano avanti di "solo" mezzo secondo circa, e questo mi fa ben sperare perchè come passo gara pensavo di essere avanti a qualcuno che in griglia mi sopravanzava.
E infatti....pronti partenza via, e sono risucchiato da chi mi stava dietro.....
Comincio così a seguire da vicino credo Lazimut, non prima di aver visto un missile grigio (Veon) passarmi di fianco sull'erba, tagliare di netto una curva e finire fuori pista dopo essere passato tra altre due vetture senza fortunatamente fare danni a nessuno, e nel misto mi avvicino sempre, ma nel lungo rettilineo come esco dalla scia mi pianto e non riesco a passare. Ovviamente quindi devo aspettare di trovare la staccata giusta o l'errore, nel frattempo mi passano in due o tre in un solo giro...
Non ho capito se ero io troppo lento o se loro troppo veloci, diciamo che in quel momento ho pensato fossero con le morbide e non mi sono preoccupato poi più di tanto...
Alla fine, dopo qualche imprecisione reciproca, riesco a passare Lorenzo (Lazimut) e cerco di aumentare un po' il mio ritmo, ma forse le gomme avevano sofferto troppo i duelli prolungati e le curve in scia e non riesco ad essere pulitissimo nella guida, soprattutto in frenata.
Dopo la sosta ovviamente la macchina riprende ad andare come si deve e i tempi cominciano finalmente a scendere, e recupero su quasi tutti quelli che ho davanti (quasi eh..
Bellissime fasi, tanti giri in due o tre in pochi metri, massima correttezza da parte di chiunque abbia incontrato, bella bella bella gara. Per non parlare del dopo gara, quando mi sono rivisto la telecronaca
Da parte mia devo migliorare molto la resa di inizio gara, dove come al solito non riesco ad essere incisivo come si deve e il gap diventa eccessivo per poter essere colmato, almeno da me.
La prossima dovrei non esserci, spero di essere al mare, divertitevi....
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Ennesimo no comment.. 
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Maddai su....andavi bene!!! Rispetto alle prime gare non hai idea di quanto sei migliorato!lazimut ha scritto:Ennesimo no comment..
Dammi retta...non te ne rendi conto...
Questa non è l'EL ricordatelo
Hai fatto grandi passi avanti, e vedrai che le soddisfazioni pian piano arriveranno
Fabracher ha scritto:Come detto nella diretta post-gara, ho sverniciato Peppe 16 Vongole e sono già contentissimo....![]()
![]()
Sei un amico, come sempre... stardo!!!
Come ho già detto nelle interviste gara in salita per me. Dopo il via cicco clamorosamente il punto di frenata alla 3a curva e vado lungo incrociando tutto il gruppone che miracolosamente non ho preso
Però alla fine porto a casa l'ennesimo 8° posto e qualche altro punticino, che poco fanno in un campionato quest'anno che è veramente di un livello superiore... ma anche di un livellamento incredibile (basta vedere anche le quali, dove c'erano 4 piloti in 5 centesimi!!!).
Ci si vede in Turchiaaaa!!!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
-
Bruno De Toffol
Anche per me gara poco brillante
. Devo trovare un passo gara che per lo meno mi porti qualche posizione avanti. Comunque detto questo è un piacere correre a questi livelli
Complimenti a Mrco per la vittoria e a tutto lo staff per l'assistenza-
Alla prossima
Alla prossima
-
toroscatenato
Azzarola mi sono dimenticato il commento.
Dunque, nei test ero piuttosto lento ma da Q1 avevo un tempo decente che non sono riuscito a ripetere nella serata di gara.
Gara: partenza buona, cerco di inseguire, riesco a stare dietro al trenino ma avendo messo le gomme morbide dopo circa 9 giri mi fanno ciaoo
entro al pit faccio il cambio e metto le dure ma premo il tasto del limitatore in anticipo e mi becco il dt!!
ritorno in pit line,saluto,e mi rimetto ad inseguire.. non so chi ma ci provo. Vedo in lontananza il Nego lo raggiungo e lo passo, mi ha anche salutato
fino alla fine niente di che quando ingaggio un duello con Veon..voi direte: si ora tu duelli con Veon!!!beh in realta' mi sono sdoppiato ma lui aveva problemi grossi con le gomme riuscivo,quindi, a farre i suoi tempi...voi non ci crederete,ma ho fatto il 4° miglior tempo e se non avessi avuto il dt e stragia alla minchione avrei potuto lottare per la zona punti!!
Vabbe' spero la lezione mi sia servita.
Complimenti al vincitore e un grazie allo staff che mi fa compagnia in TS.
Ci vediamo in turchia.
Dunque, nei test ero piuttosto lento ma da Q1 avevo un tempo decente che non sono riuscito a ripetere nella serata di gara.
Gara: partenza buona, cerco di inseguire, riesco a stare dietro al trenino ma avendo messo le gomme morbide dopo circa 9 giri mi fanno ciaoo
Vabbe' spero la lezione mi sia servita.
Complimenti al vincitore e un grazie allo staff che mi fa compagnia in TS.
Ci vediamo in turchia.
- Simone
- Champ_Massetti

Ricordo a tutti che oltre ai commenti ci sarebbe da elencare i momenti salienti della gara della Cina ed anche Malesia (che per ora non c'è nulla) per il video...
http://forum.virtualracinggroup.net/swi ... t3588.html
Thanxxxx....
Thanxxxx....
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
-
toroscatenato
Se vuoi ti posso dire che gli ultimi 10 giri ero incollato a Veon, puo' rimanere nella storia della F1 onlineSimone ha scritto:Ricordo a tutti che oltre ai commenti ci sarebbe da elencare i momenti salienti della gara della Cina ed anche Malesia (che per ora non c'è nulla) per il video...
Thanxxxx....