Commenti post gara GP Spagna
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Comincio io
Q:Che Pole.... T1= +0.009 T2=-0.043 T3=-0.052 Bellissimo..
Gara. Mi rovino tutto in 5 curve... Partenza anticipata, e per paura di dar noia, continuo a guardare negli specchietti, e vado in testa coda.... ultimo con un DT da fare... che giro da dimenticare..
Faccio il DT.. e comincio a recuperare... Supero evinrude-toro.... e poi dopo qualche ritiro sono 7° a -10s da bruno... dopo la sosta sono a 13s... tiro piu forte che mai... quando a sono a 2s... vedo che billo fa la 2° sosta e me lo trovo dietro e in 3 giri mi recupera... quando tenta il sorpasso non oppongo resistenza, sarebbe stato inutile... poco dopo passa anke bruno... cosi mi avvicino ancora di piu.. facciamo una bella lotta... poi in fondo al dritto, lo attacco e lo passo... l ultimi giri ero sulle uova... pochissima gomma... cmq concludo in 5° posizione... un grande rammarico per il primo giro...
Complimenti a tutti!!! in primis a viper che ha vinto e a marco
Mi sono veramente divertito.. pero penso che la mia avventura in swiss, per ora si chiude qui.. poi vedremo.. ce troppa paura di dar noia a voi che state facendo il campionato.. magari tra un pochino, quando i giochi sono un po piu chiari... mi buttero nella mischia piu che volentieri

Q:Che Pole.... T1= +0.009 T2=-0.043 T3=-0.052 Bellissimo..
Gara. Mi rovino tutto in 5 curve... Partenza anticipata, e per paura di dar noia, continuo a guardare negli specchietti, e vado in testa coda.... ultimo con un DT da fare... che giro da dimenticare..
Complimenti a tutti!!! in primis a viper che ha vinto e a marco
Mi sono veramente divertito.. pero penso che la mia avventura in swiss, per ora si chiude qui.. poi vedremo.. ce troppa paura di dar noia a voi che state facendo il campionato.. magari tra un pochino, quando i giochi sono un po piu chiari... mi buttero nella mischia piu che volentieri
- Simone
- Champ_Massetti

Mah... per fortuna la Spagna è passata, questa pista non sò ha uno strano effetto su di me... A me non piace e Lei mi odia, faccio sempre gare sbagliate quì, errori come l'anno scorso in EL e pure quest'anno in Swiss, c'è poco da fare e nulla valgono i ben 1.700km fatti solo nei test per fare una bella gara...
Quì la mia gara è durata 200mt??? Più o meno è la distanza alla prima curva, già a pochi secondi dal via invece che pigiare la frizione premo il freno e l'auto mi scatta avanti, lì già entro in confusione perchè già sò di un DT. La partenza è pessima (ovviamente) e vengo sfilato dal Billo e Ice, alla prima curva freno anticipatamente, mi vedo un pò di auto che quasi si fermano ed io per evitarle in accellerazione tengo una traiettoria stretta e quasi da fermo dò forse troppo gas e la macchina se ne và, aspetto la botta e la macchina a mia sorpresa è distrutta, la ruota anteriore è saltata e poi non mi sembrava di aver sbattutto così forte!!!
Resto un pò connesso per seguire la gara, ma ero troppo nervoso ed ho deciso di uscire ed andarmi a sfogare un pò...
Peccato perchè dopo aver fatto un tempo in qualifica ottimo per i miei standard, anche se a 8 decimi dalla pole, ma credetemi che ho spremuto tutto quello che avevo e difatti ero 3 decimi sotto il mio best nei test, dai km fatti nei test ero sulla sosta unica tranquillamente senza problemi enormi di gomma e girando comunque su buoni tempi...
Ora il morale è un pò sotto i tacchi (visto anche quello che è successo in GTC sempre quì) c'è bisogno di un reset immediato e di ripartire bene a Montecarlo...
Ci vediamo nel principato... il mio Yacht è già ormeggiato lì visto che lunedì c'è già il GTC!!!!
Quì la mia gara è durata 200mt??? Più o meno è la distanza alla prima curva, già a pochi secondi dal via invece che pigiare la frizione premo il freno e l'auto mi scatta avanti, lì già entro in confusione perchè già sò di un DT. La partenza è pessima (ovviamente) e vengo sfilato dal Billo e Ice, alla prima curva freno anticipatamente, mi vedo un pò di auto che quasi si fermano ed io per evitarle in accellerazione tengo una traiettoria stretta e quasi da fermo dò forse troppo gas e la macchina se ne và, aspetto la botta e la macchina a mia sorpresa è distrutta, la ruota anteriore è saltata e poi non mi sembrava di aver sbattutto così forte!!!
Resto un pò connesso per seguire la gara, ma ero troppo nervoso ed ho deciso di uscire ed andarmi a sfogare un pò...
Peccato perchè dopo aver fatto un tempo in qualifica ottimo per i miei standard, anche se a 8 decimi dalla pole, ma credetemi che ho spremuto tutto quello che avevo e difatti ero 3 decimi sotto il mio best nei test, dai km fatti nei test ero sulla sosta unica tranquillamente senza problemi enormi di gomma e girando comunque su buoni tempi...
Ora il morale è un pò sotto i tacchi (visto anche quello che è successo in GTC sempre quì) c'è bisogno di un reset immediato e di ripartire bene a Montecarlo...
Ci vediamo nel principato... il mio Yacht è già ormeggiato lì visto che lunedì c'è già il GTC!!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- Simone
- Champ_Massetti

Sarò ripetitivo....... ma dopo aver scritto il commento se passate a scrivere i momenti importanti per voi della gara, mi date una grossa mano!!!
http://forum.virtualracinggroup.net/swi ... t3588.html
http://forum.virtualracinggroup.net/swi ... t3588.html
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
-
toroscatenato
Anche questa e' andata.
20 giri di allenamento sono pochini ma mi sono divertito ugualmente.
Sono bastati 2 sorpassi e controsorpassi a farmi galvanizzare per 30 secondi ma ero contento lo stesso anche se il risultato finale mi vedono,come sempre, a 1 giro da tutti.
Parto 11° con un tempo mai fatto, cerco di sbracciare tra le auto e guadagno 2 posizioni, ma dietro dopo arriva Bruno, minchia se andava forte..mi passa in staccata alla curva 10 ma incrocio e gli sto davanti, euforia anche sugli spalti,tutti in piedi ad applaudire la manovra
poi,pero, devo gettare la spugna, mi passera' nel rettilineo del traguardo.
Vabbe' per 5 secondi mi sono divertito.
<poi e' il turno di quel indemoniato di Michael, me lo ritrovo dietro,
ho capito poi che aveva incasinato qualcosa alla partenza, dunque sono riuscito a tenerlo dietro per 2 giri, la diretta tv ci seguiva
cosa non hanno detto di me!!!: pilota esperto, se si allenasse sarebbe forte, un Toro alle calcagna e' un insidia..ecc... Ma quando maiii!!
EHeheh vabbe' anche Michael mi passa e sparisce
Alla fine 7°tolto la wild card ma a un giro che mi fa pensare di prendere 2 chiodi da 24 e appenderci il volante.
Stamattina mi sono rivisto la registrazione della diretta, eccezionale le inquadrature,i commenti e anche le informazioni a video dei tempi/distacchi ecc.COMPLIMENTI DAVVERO!!
Ora pensiamo al principato.
Complimenti a Viper a Mrk e a tutti i missili.
Grazie come sempre allo staff,soprattutto per la compagnia in TS che mi fa tenere alta la concentrazione.
ADIOS.
20 giri di allenamento sono pochini ma mi sono divertito ugualmente.
Sono bastati 2 sorpassi e controsorpassi a farmi galvanizzare per 30 secondi ma ero contento lo stesso anche se il risultato finale mi vedono,come sempre, a 1 giro da tutti.
Parto 11° con un tempo mai fatto, cerco di sbracciare tra le auto e guadagno 2 posizioni, ma dietro dopo arriva Bruno, minchia se andava forte..mi passa in staccata alla curva 10 ma incrocio e gli sto davanti, euforia anche sugli spalti,tutti in piedi ad applaudire la manovra
Vabbe' per 5 secondi mi sono divertito.
<poi e' il turno di quel indemoniato di Michael, me lo ritrovo dietro,
EHeheh vabbe' anche Michael mi passa e sparisce
Alla fine 7°tolto la wild card ma a un giro che mi fa pensare di prendere 2 chiodi da 24 e appenderci il volante.
Stamattina mi sono rivisto la registrazione della diretta, eccezionale le inquadrature,i commenti e anche le informazioni a video dei tempi/distacchi ecc.COMPLIMENTI DAVVERO!!
Ora pensiamo al principato.
Complimenti a Viper a Mrk e a tutti i missili.
Grazie come sempre allo staff,soprattutto per la compagnia in TS che mi fa tenere alta la concentrazione.
ADIOS.
-
Armando Morra
UN SOLO COMMENTO! CHE SFIGA!! 2 GARE 2 VOLTE LO STESSO PROBLEMA..BOH..IN FULLSIM NON ME LO HA MAI FATTO,RESTA IL FATTO CHE COMUNQUE GIA DAI PRIMI GIRI SI VEDEVA IL POCO ALLENAMENTO,MA A MONTECARLO CERCHERO' DI ALLENARMI DI PIU SPERANDO CHE LA SFIGA MI ABBANDONI.
COMPLIMENTI A TUTTI
COMPLIMENTI A TUTTI
- SuppaPiddu
- Staff

Armando Morra ha scritto:UN SOLO COMMENTO! CHE SFIGA!! 2 GARE 2 VOLTE LO STESSO PROBLEMA..BOH..IN FULLSIM NON ME LO HA MAI FATTO,RESTA IL FATTO CHE COMUNQUE GIA DAI PRIMI GIRI SI VEDEVA IL POCO ALLENAMENTO,MA A MONTECARLO CERCHERO' DI ALLENARMI DI PIU SPERANDO CHE LA SFIGA MI ABBANDONI.
COMPLIMENTI A TUTTI
bisogna pagare il pizzo...per rimanere on line e non avere connection lost
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne