Commenti post gara GP Italia

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

:thinking:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
ermy

scusatemi per la pessima figura ma il computer che ho ritirato stasera non va bene per nulla ancora,mi spariva la visuale poi tornava poi diventava blu ecc. mi sono ritirato perche non potevo andare cosi
sorry
E' sempre difficile,anche quando è facile
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Secondo podio di fila... :bigsmile: molto inaspettato questo, anche perchè la pista non è fra quelle che mi vanno a genio (con questi lunghi rettilinei perdo subito il ritmo), ma anche abbastanza fortunato, dato che Marco ha ben pensato di andarsi a schiantare fra le due di Lesmo e visto il suo ritmo gara si giocava la vittoria... Ma almeno un pò di fortuna è torna indietro!!! :whew:

La qualifica non è così male, prendo meno di un secondo e per me è un buon risultato :sadsmile:
Parto sesto dietro a Suppa, oramai la qualifica è più o meno sempre in quelle posizioni...

La partenza è discreta, ma ho un'esitazione mentre metto la seconda e Armando mi sfila la posizione...
Dopo due giri riesco a sorpassarlo alla prima variante e mi metto all'inseguimento di Suppa ma intanto nello stesso giro Marco e poi Michael decidono di andare a sentire la consistenza delle barriere e mi regalano due posizioni.
Mi avvicino a Suppa, anche grazie a qualche suo errore e dopo averlo un pò studiato e stuzzicato in qualche frenata, lo attacco e supero sempre alla prima variante, ma per qualche giro mi rimane dietro e prova a restituirmi il sorpasso, lottiamo qualche buon giro fino a che non arriva lungo all'entrata dell'ascari nel tentativo di sorpassarmi, fortunatamente me ne accorgo in tempo e lo evito, altrimenti sarebbe stato un bel pasticcio di lamiere... :whew:

Da questo errore in poi perde mano a mano terreno, come il lo perdo dai primi due Viper e Tony che si giocano la vittoria.
Il resto della gara bado solamente a non commettere errori e portare a casa questo terzo posto, ottimo per la classifica piloti e costruttori, anche perchè il Billo è riuscito a finire la gara dopo un periodo un pò sfortunato con gli incidenti... :clapping:

Complimenti, come sempre, a tutto lo Staff, i Marschall, la diretta Live, i piloti Swiss e W.C. ed al vincitore Tony, la prima in Swiss, ma penso che ce ne saranno molte altre.... :clapping: :clapping: :clapping:

Ci vediamo nella notte di Singapore e mi raccomando... luci accese e prudenza.... sempre!!!!! :rofl1:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
tommy86

Complimenti a Tonyk per la splendida vittoria, a Viper (va beh è sempre lì lui ehehe) e a Simone per il terzo posto meritatissimo !!! Grande Toro Rosso :muscle:

Fa sempre piacere correre con gli svizzeri ^_^

p.s. chi mi ha messo le saponette sotto le gomme? ahahah sembrava di girare sul ghiaccio ieri :bigsmile:
Beppe16v
79
79

Gara senza infamia e senza lode. Cerco di remare in qualche modo decentemente fino alla fine e così riesco, centrando l'8° posto che senza le w.c. è un più che dignitoso 6°. :sisi: Alla fine son contento, non mi aspettavo niente di più visto che non avevo girato e non avevo un mio set (grazie Gio!).

Qualche timida ma bella battaglia con Ice nei primi giri e poi più o meno sempre in solitudine, riesco solo a guadagnare una posizione su Tommy ai box e tenerlo a bada per tutto il secondo stint.

Complimentissimi a Tony che centra pole e vittoria in Swiss... davvero bravo!!! Complimenti a tutti gli altri e come sempre un GRAZIE enorme ai marshall e i registi! :rock:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
tommy86

Beppe16v ha scritto:Gara senza infamia e senza lode. Cerco di remare in qualche modo decentemente fino alla fine e così riesco, centrando l'8° posto che senza le w.c. è un più che dignitoso 6°. :sisi: Alla fine son contento, non mi aspettavo niente di più visto che non avevo girato e non avevo un mio set (grazie Gio!).

Qualche timida ma bella battaglia con Ice nei primi giri e poi più o meno sempre in solitudine, riesco solo a guadagnare una posizione su Tommy ai box e tenerlo a bada per tutto il secondo stint.

Complimentissimi a Tony che centra pole e vittoria in Swiss... davvero bravo!!! Complimenti a tutti gli altri e come sempre un GRAZIE enorme ai marshall e i registi! :rock:
Complimenti a te Beppe, ho provato di tutto per cercare di recuperare la posizione ma eri veramente costante :clapping: alla fine facevo più errori che altro, quindi me ne sono stato buono dietro eheh
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Qualifica non ottimale lontano dai miei tempi.. ma un buon 4° posto..
Gara: dopo le raccomandazioni per le wild car preferisco non rischiare alla prima curva e rimango dietro ai primi 3... alla fine del primo giro attacco tonyk.. lo passo, ma nel mezzo alla "S" mi trovo viper e mrk... cosi mi ritrovo 2° dietro viper... tonyk mi attacca e passa.. poi mi rida la posizione?? non capisco il perche :thinking: poi ho scoperto per ordini superiori.. :giggle: quindi vedendo viper li mi dico "lo vado a prendere" detto fatto... alla seconda di lesmo mi giro :rock: ho dovuto far sfilare tutti prima di rientrare... :swear: praticamente ultimo a 30s da viper... :swear: riprendo la gara e spingo... ma ormai la rabbia è troppa... recupero parecchio.. poi mi trovo il super billo davanti e inizia un bel duello... lui piu scarico di ali, sul dritto era un fulmine... mentre io lo riprendevo nei tratti misti... gran duello per 5-6 giri... poi riesco a passarlo e vado a recuperare ice... altro gran duello... lo passo per un suo errore... ma lui tenta in diverse occasioni di passarmi.. ma gli tiro sempre la staccata al max :whew:
Bellissima lotta anke con te !!!!!!
poi davanti m ivedo il super suppa... recupero sino a 3-4s ma la gara finisce...
al traguardo sono 5°.. .considerando che ero ultimo dopo 3 giri non mi posso lamentare... ma ho buttato via un altra gara... non avrei vinto di sicuro.. quei 2 la, ne avevano di piu.. ma almeno 3° ci potevo anke arrivare... :tmi:

PS. Ma sta pista la possiamo levare dal campionato...??? :bandit:

Stasera tutti nella diretta ad aiutare saba e billo!!!! :fubar:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
SuppaPiddu
Staff
Staff

comincio col dire che è stata spettacolare come tutte le gare swizzere..complimenti al perroncino epr la vittoria :clapping:

EVVAI..prima gara finita in swiss ihihihhiihhi...

qualifica ..
parto mi sembra 6° dietro michelino..e ci rimango eprche facevo pena da Q ma va bene cosi...

alla partenza stiamo calmi perche therapy mi aveva gia detto che ero in BAN immediato hiihihhihi

parto bene sto attentino dopo che marco si sfracella e mic va a margherite :P mi ritrovo 3 con un simone imbestialito che pressa..
lotto un pocchetto ma prima di far cappellate lascio la palla e quasi la facevo hihiihih..a momenti lo tampono hahahha..simo nn lo so ma sarà il sedere della tua auto che mi piace buahbuahbauhbau...

rimango 4° tento di nn far cappellaterientro ai box nel giro perfetto per tenermi la 4 piazza.....verso la fine vedo michelino che arriva..ma tanto oramai era la fine e stavo attento a nn far stupidate...

direi che son contentissimo...spero di nn aver dato fastidio a nessun titolare...
guidare senza aiuto è uno spettacolo...sempre che nn si vada a sbattere ihihihih

ci si vede sempre se therapy o fab nn mi bannano prima..ciaooooooooooooooooo
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
toroscatenato

Che gara!! +::puke: +::puke: +::puke:
3 stop & go, 1 drive trough, 3 lunghi 3 testacoda...
Non riesco a commentare nulla. Verranno tempi migliori. :)
Complimenti a tutti come sempre, e grazie allo staff.
Ci vediamo la'.
Ciao
Therapy
Site Admin
Site Admin

A Lorenzo "bastano" 12 punti in più di Marco per assicurarsi il titolo :sisi:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Therapy ha scritto:A Lorenzo "bastano" 12 punti in più di Marco per assicurarsi il titolo :sisi:
marco... io accetto assegni, bonifici... resto in attesa :bandit:

:asd:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
tommy86

Lo squadrone di Van Gommel è pronto a servire la causa !! :asdboy:
Beppe16v
79
79

Michael_87 ha scritto:
Therapy ha scritto:A Lorenzo "bastano" 12 punti in più di Marco per assicurarsi il titolo :sisi:
marco... io accetto assegni, bonifici... resto in attesa :bandit:

:asd:
A me invece non importa, te lo sperono volentieri anche a gratisse... cosa non si fa per gli amici!! :asd: :asd: :asd:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
*Viper*

Shhhhh Anto hai scatenato un macello ahahahah

Commento della mia gara: argh!
In qualifica ho perso un pò di smalto in queste ultime due gare, non riuscivo a mettere assieme gli intermedi che avevo, ma cmq qui Marco con quel 24.1 penso che avrebbe tenuto la pole anche se avessi girato 2 ore... :rofl1:
Poi riesco all'ultimo a migliorare un tantino per partire secondo e non terzo. A inizio gara in partenza supero Marco di misura, sono interno per cui mi ci vuole poco a tenere la traiettoria e girare per primo alla prima curva. Al primo giro alla prima variante Marco fa un leggero lungo, lo vedo arrivare ma non riesco ad allargare in tempo per evitare danni maggiori, tutto sommato i danni sono minimi anche per Marco credo sia stato cosi, ci siamo toccati ruota contro ruota mi sembrava. Creiamo un pò di scompiglio a chi sopraggiunge, riesco a non girarmi del tutto e a ripartire subito, ancora una volta in testa. Da li inizio a prendere ritmo e fiducia nel mio passo che cmq non era male.
Fino a quando la gomma non perde aderenza... allora inizio a commettere errorini che mi portano a ridurre il vantaggio che avevo da Tony. Dopo la sosta siamo più o meno a 3-4 secondi, e il vantaggio lo porto costante fino a 7 giri dalla fine, dove in scalata alla parabolica mi si inserisce la prima, piuttosto che la seconda, come solo il buon g25 sa fare (fa la doppietta da solo hihi) ecco che perdo il controllo, l'erba è troppo vicina, evito il muro ma non evito di perdere la posizione, Tony scappa .... e vince. Io invece mi mangio le mani... ma sono le gare. Peccato perchè Monza per me dopo una vittoria lontana, non mi ha regalato moltre altre soddisfazioni nel corso degli anni.
Vedo che Marco si è ritirato al terzo giro, mi hanno raccontato come... urge ambulanza all'uscita della prima di Lesmo per recuperare una lattina di Red Bull e il suo pilota :rofl1:
A parte gli scherzi, con la concentrazione solita Marco avrebbe potuto darmi seriamente del filo da torcere anche qui, come nelle altre gare.
Faccio i complimenti a Tony che su una pista molto particolare tira fuori la zampata, e a Simone ... chissà in futuro cosa sarà capace di fare :rock:

Ci vediamo a Singapore

P.S. Tommy, Mik ,Beppe infamoni :tmi: :asdboy: :asd:
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
evinrude

Non commento piu' le mie gare ...perche' non c'e' proprio niente da commentare...gare apatiche e le poche emozioni sono i doppiaggi subiti....wow che adrenalina!!! :tongueout:
Complimenti a tutti i piloti e a tutto lo staff!!!
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2011”