magari l avremmo fatto da quello dopo... cmq va be.. ormai allora restera cosi... pultroppo è un occasione persa per crescere....Cubaleo ha scritto:Michael_87 ha scritto:io cmq resto a favore nel aumentare i danni.. insegna tantissimo...comunque ... adesso che il sondaggio è terminato lo posso dire ... ma vi rendete conto in quanti avreste terminato la prossima gara che si corre in un "certo" tracciato se la % danni fosse stata aumentata ?suppapiddu ha scritto:a favore per aumentare i danni...
Sondaggio variazione percentuale danni
Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

ma ancora sta aperto sto sondaggio ?
dove sono gli
dove sono gli
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Beh il sondaggio può andare avanti, anche se non sortirà effetti è però interessante conoscere più opinioni no..?
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Michael_87 ha scritto:Fabracher ha scritto:Beh il sondaggio può andare avanti, anche se non sortirà effetti è però interessante conoscere più opinioni no..?
![]()
concordo!!
![]()
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ah okFabracher ha scritto:Beh il sondaggio può andare avanti, anche se non sortirà effetti è però interessante conoscere più opinioni no..?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Fosse per me farei le auto di vetro, voglio vedere poi se qualcuno si appoggia sull'auto all'esterno per rimanere in strada, e possibile fare in modo che l'auto di chi tampona vada completamente distrutta mentre chi subisce rimane illeso?
:2up:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
Al di là che mi fai venire il nervoso a vederti al timone di una barca, in mezzo al mare, sotto al sole.....Prestige ha scritto:Fosse per me farei le auto di vetro, voglio vedere poi se qualcuno si appoggia sull'auto all'esterno per rimanere in strada, e possibile fare in modo che l'auto di chi tampona vada completamente distrutta mentre chi subisce rimane illeso?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piaci!!!!
Sarebbe troppo bello vedere chi ti tampona o si appoggia svanire in una nuvola di fumo
BELLISSIMO!!!!

Questa di Fabio è davvero una perla, geniale!Prestige ha scritto:Fosse per me farei le auto di vetro, voglio vedere poi se qualcuno si appoggia sull'auto all'esterno per rimanere in strada, e possibile fare in modo che l'auto di chi tampona vada completamente distrutta mentre chi subisce rimane illeso?![]()
![]()
![]()
![]()
Ho votato anch'io SI. Quella di Fabio mi sembra una bella idea. Si potrebbe aumentare la resistenza del posteriore e diminuire quella dell'anteriore. Insomma appena tocchi qualcuno sul suo DIDIETRO la tua ALUCCIA anteriore va a farsi benedire. 
come del resto è nella realtà...jant ha scritto:Ho votato anch'io SI. Quella di Fabio mi sembra una bella idea. Si potrebbe aumentare la resistenza del posteriore e diminuire quella dell'anteriore. Insomma appena tocchi qualcuno sul suo DIDIETRO la tua ALUCCIA anteriore va a farsi benedire.
Alfredo Russo
-
pier-ramone
anche io ho votato si...non ce l ho con nessuno in particolare, ma a volte si esagera soprattutto in partenza. Il mio si è legato esclusivamente al fatto che sono un appassionato della simulazione e credo che meno aiuti ci siano meglio è. Gaba Gaba Hey