Iscrizioni F1 Entry Level 2011: lista d'attesa / riserve

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

cfilo88

per ora mi dice che la macchina è occupata da un altro pilota...comunque non c'è fretta :smoke:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

cfilo88 ha scritto:per ora mi dice che la macchina è occupata da un altro pilota...comunque non c'è fretta :smoke:
Devi aspettare che Therapy ti liberi la vettura... :cool:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Vetture libere... potete procedere!!! :cool:
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
cfilo88

credo di aver fatto tutto...me lo confermate?
Immagine
i8aaq

cfilo88 ha scritto:credo di aver fatto tutto...me lo confermate?
:sisi: :sisi: ...therapy deve solo darti l'approvazione di aggregazione al team... ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Pachito1983

Ragazzi non sapendo dove scriverlo scrivo qua: allora visto che dal gp di monza in poi non credo di poter piu correre... :sadsmile: volevo sapere se potevo restare cmq pilota titolare che chi sa mai qualche volta prima della fine del campionato riuscissi a fare un Gp o magari riuscissi a corerre la prossima stagione, non vorrei perdere la priorita di restare titolare, ovviamente se ci sono problemi, non ho nessun problema ad abbandonare il posto da titolare, e anche se me lo concedete e dovessi vedere che proprio non riesco a fare piu un Gp lo comunicherei e lascerei il mio posto da titolare ad una persona piu assidua di me... un asaluto a tutti
i8aaq

pachi...dipende solo da te....come è scritto nel regolamento Entry Level 2011 l'art.f:

... Nel caso in cui un pilota non dovesse comunicare negli appositi post la propria presenza o assenza per 3 GP consecutivi lo stesso verrà considerato come ritirato e spostato all'ultimo posto nell'elenco delle riserve. L'eventuale prima riserva in lista d'attesa avrà assegnata la vettura lasciata libera con conseguente iscrizione dello stesso in SLS.

quindi se resti titolare (non rinunci) ma ogni volta comunichi la tua assenza (o presenza) il tuo posto rimane tale.....contrariamente se per 3 volte consecutive non comunichi una mazza allora vieni retrocesso....semplicissimo! :D
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ari

Salve, ho fatto la registrazione al sistema SLS, per la F1 entry Level, mi dice di aspettare la conferma di un amministratore...
i8aaq

ari ha scritto:Salve, ho fatto la registrazione al sistema SLS, per la F1 entry Level, mi dice di aspettare la conferma di un amministratore...
NO....la registrazione al SLS devono farla solo i piloti titolari!!
come riserva non devi iscriverti al SLS ma solo comunicarlo quì e procedere alla donazione di 20 euro...dopo di che ti verrà inviato il MOD e le istruzioni necessarie...così come descritto nel primo post!!
Alfredo Russo
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

ari ha scritto:Salve, ho fatto la registrazione al sistema SLS, per la F1 entry Level, mi dice di aspettare la conferma di un amministratore...
Come ti ha detto Alfredo, non essendo un pilota titolare ed ancora non sei nemmeno iscritto alla EL non devi fare la registrazione SLS...
Segui i passi scritti nel primo messaggio qui e verrai inserito nella lista delle riserve...
Da allora devi dare solo l'adesione ad ogni singola gara e parteciperai in sostituzione dei piloti titolari mancanti, ma non prenderai punti ne per te e ne per il team... :cool:
i8aaq

iscrizione SLS:
- cfilo88 ha completato perfettamente l'iscrizione
- asia01 è attivato l'account e deve fare l'aggregazione al team
Alfredo Russo
i8aaq

i8aaq ha scritto:- asia01 è attivato l'account e deve fare l'aggregazione al team
completata perfettamente l'iscrizione... :sisi:
Alfredo Russo
Nikolaver

Ciao Ragazzi.
Mi chiamo Nicola Vernile sono iscritto al VRG dal 2010,ma ora ho deciso di partecipare al campionato 2011cominciando come riserva, percui mi metto in lista d'attesa.
Cerco di capire come e quanto versare come quota e poi spero di ricevere track e mod per iniziare.
Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Nikola_
giangis

Nikolaver ha scritto:Ciao Ragazzi.
Mi chiamo Nicola Vernile sono iscritto al VRG dal 2010,ma ora ho deciso di partecipare al campionato 2011cominciando come riserva, percui mi metto in lista d'attesa.
Cerco di capire come e quanto versare come quota e poi spero di ricevere track e mod per iniziare.
Nikola_
il link per la donazione lo trovi quì :)

http://www.virtualracinggroup.net/wip/index.html
Nikolaver

giangisturismo ha scritto:
Nikolaver ha scritto:Ciao Ragazzi.
Nikola_
il link per la donazione lo trovi quì :)

http://www.virtualracinggroup.net/wip/index.html
Grazie Giangi per la risposta,mi sono accorto subito dopol'invio del messaggio dove potevo fare appunto la donazione.
;)
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”