Iscrizioni F1 Entry level 2011

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

Therapy
Site Admin
Site Admin

I piloti che intendono iscriversi al campionato F1 Entry Level 2011 sono pregati di farlo in questo topic indicando semplicemente:
Nick utente: che dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE identico sia nel forum che in gara (quindi anche in SLS)
Vettura scelta: (indicare il numero della vettura come da elenco che segue)

Qualsiasi altro post non conforme a quanto suddetto potrà essere cancellato. Per qualsiasi richiesta si può postare in altri topic di questa sezione.

Prima di postare l'iscrizione tutti i piloti, vecchi e nuovi, sono tenuti a leggere il Regolamento F1 Entry Level 2011 in ogni sua parte e a mettersi in regola con il versamento della propria quota annuale prima della prima gara che intendono disputare.

La scelta della propria vettura avviene in ordine cronologico rispetto alla data di iscrizione del pilota in base alle vetture rimaste libere;
i piloti Entry Level 2010 hanno diritto di prelazione nel confermare la propria vettura per il 2011 o cambiarla con una libera.
Il diritto di prelazione scade Lunedì 28 Febbraio; da Martedì 1° Marzo tutte le vetture ancora disponibili saranno di libera scelta.

I piloti F1 Entry Level 2010 che in elenco sono evidenziati in azzurro sono pregati di confermare o meno la loro iscrizione e la loro vettura.

I piloti F1 Entry Level 2010:
- Tonyk182@Antonio Perrone confermato passaggio in Swiss 2010
- Fabrizio Billi ITA confermato passaggio in Swiss 2010
sono stati promossi alla serie superiore F1Swiss di conseguenza le loro vetture per il campionato F1 Entry Level 2011 sono da subito di libera scelta.

I piloti
- Simone accetta passaggio in Swiss
- lazimut@Lorenzo Lazzerini accetta il passaggio in Swiss
hanno ottenuto la possibilità di scegliere se iscriversi al campionato F1 Entry Level 2011 o F1Swiss 2011 tenendo presente che iscrivendosi a F1 Swiss 2011 perdono qualsiasi possibilità di partecipare alla F1 Entry Level 2011.

Immagine
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

nick forum: franchescioni
nome gara: Michael_87
numero vettura: quella di hamilton... quindi penso sia la n°2 :)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
i8aaq

nick forum: i8aaq
nome gara: Alfredo
franchescioni ha scritto:numero vettura: quella di hamilton... quindi penso sia la n°2 :)
visto che Michael abbandona la ferrari la prendo io (sempre che Fabio, a cui ovviamente do la precedenza, non voglia la prima vettura):
numero vettura: ferrari n. 7 (o la 8 )
:mrgreen:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Prestige

i8aaq ha scritto:nick forum: i8aaq
nome gara: Alfredo
franchescioni ha scritto:numero vettura: quella di hamilton... quindi penso sia la n°2 :)
visto che Michael abbandona la ferrari la prendo io (sempre che Fabio, a cui ovviamente do la precedenza, non voglia la prima vettura):
numero vettura: ferrari n. 7 (o la 8 )
:mrgreen:
Prendila pure :asd:
Fabio segue fedelmente il suo compagno franchescioni +::notworthy:

nick forum: Prestige
nick gara: Fabio Cuccio
numero vettura: dovrebbe essere la n° 1 (Button)
in ogni caso una McLaren se per Alf_3404 non è un problema
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
i8aaq

Prestige ha scritto:Prendila pure :asd:
Fabio segue fedelmente il suo compagno franchescioni +::notworthy:
ok....potendo scegliere allora preferisco la n. 8 che è anche il mio numero nel DTM che mi sta portando bene... :asd:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
LuckyOne

Buongiorno a VRG.

nick forum: LuckyOne
nome gara: LuckyOne

Ho preso visione del regolamento e confermo la BMW Sauber in elenco n° 23.

Grazie

Luciano

p.s. - Credo di essere in regola con la quota annuale.
i8aaq

LuckyOne ha scritto:Ho preso visione del regolamento...
.....
p.s. - Credo di essere in regola con la quota annuale.
...avevo dimenticato di scriverlo: ovviamente anche io ho preso visione del regolamento! ;)
...ed anche io (credo) di essere in regola con la quota annuale (dovrebbe scadere mi pare intorno al 14 settembre 2011 giusto?) ;)
Alfredo Russo
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Ciao a tutti. Io non ci sarò, meglio lasciare libera fin da subito la mia Toro Rosso ad altri piloti.

In bocca al lupo a tutti..... piloti EL che si son guadagnati la Swiss :asdboy: , piloti EL che ripetono l'anno in EL :unsure: e ai nuovi piloti EL che si iscriveranno :fear:

Ciau
Ivano26

nick forum: Ivano26
nome gara: Ivano26

Ho preso visione del regolamento e vorrei la renault n.12
Ivano26

nick forum: Ivano26
nome gara: Ivano26

Ho preso visione del regolamento e vorrei la renault n.12
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:eek: ...qual'è il post giusto? così cancelliamo gli altri due..
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Ivano26

ahahah ultimo...perkè ho visto ke le mclaren sono occupate :D
Cubaleo
Admin
Admin

Fabracher ha scritto::eek: ...qual'è il post giusto? così cancelliamo gli altri due..
ho letto solo ora ... ho cancellato io il primo post errato. ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
pier-ramone

Ciao ragazzi. Ho provveduto poco fa al versamento dei 20 euro della quota associativa ma non sapevo dove postare la comunicazione. Sicuramente nn va qui. Cmq entro stasera vi faccio sapere che macchina vorrei utilizzare qui in Entry Level. Scusate, essendo nuovo son tutto incasinato +::crybaby:
kristian

nick forum:kristian francesconi
nick gara:kristian
numero vettura: io prendo la renault...numero 11 :)
Ultima modifica di kristian il 16 febbraio 2011, 15:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Bloccato

Torna a “F1 Entry Level 2011”