SLS per chi ha già un account

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

Cubaleo
Admin
Admin

Per chi ha già un account su l'SLS e ha corso nelle passate stagioni verifichi il proprio nick controllando la lista (per vederla dovete per prima scegliere F1 Entry Level 2011 in Sim / Stagione e poi andare in Piloti ---> Elenco).

Controllate la vettura assegnata e il nick, se c'è qualche problema segnalatelo qui. Se nelle passate stagioni avete utilizzato un nick diverso da quello che utilizzare nel forum, da quest'anno il nick deve essere identico, quindi o modificate il nick in SLS oppure comunicate qui se avete intenzione di modificare il vostro nick utilizzato nel forum. Gli admin provvederanno quanto prima a modificarlo.

Se non risultate nella lista ma avete già un account leggete questo topic: entry-level-f59/registrazione-sls-per-i ... t3459.html e seguitelo dal passo 2.

Per chi è presente nella lista dovete solo seguire questa procedura:

Aggregazione al Team

Immagine

Nel Campionato Entry Level i Team sono già stati creati con un unico TeamHolder, quindi vi basterà andare in Teams-->Proponiti facendo bene attenzione di scegliere nel menù a tendina la stagione F1 Entry Level 2011 e poi potrete selezionare il Team che avete scelto qui sul forum cliccando sul tasto invia.
A questo punto il TeamHolder se avete scelto il Team giusto accetterà la vostra richiesta.

Avvisate quando avete fatto la richiesta.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Prestige

Cubaleo ha scritto:Avvisate quando avete fatto la richiesta.
Fatto :D +::notworthy: :razz:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

fatto... (ho anke sbagliato.. prima avevo messo entry level 2008) poi ho corretto :D
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
i8aaq

ehm...sto provando ad "aggregarmi" ma mi esce sempre:

Tempo per la connessione esaurito

Il server formula1.virtualracinggroup.net sta impiegando troppo tempo a rispondere.

...che fò? :roll:
Edit: ok...ora è andato...
;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
jant

Fatto.
Solo un dubbio. Mi sono iscrittto al campionato EL 2011 con il nick jant che è quello con il quale sono registrato su SLS. Lo scorso campionato però la maggior parte degli iscritti ha deciso di correre con il proprio nome e cognome. Infatti su SLS nel campionato EL 2010 risulto iscritto come Antonio Serafini.
Credo che comunque l'aggregazione per il 2011 sia stata effettuata prendendo per default il nick con il quale sono registrato in SLS e con cui voglio correre la prossima stagione (trovo più simpatico correre con il nick che con il nome e cognome) che è lo stesso che utilizzo sul forum.
Se ci sono dei problemi fatemelo sapere in maniera da apportare le dovute correzioni.
Ciao e grazie
PS ma quando arrivano i files con le piste e il mod? :cry: .....sono in crisi di astinenza +::crybaby:
*Viper*

Ragazzi, in piloti->elenco della stagione F1 Entry Level 2011 non risultate, nessuno di voi.
Pertanto seguire i passi del topic linkato da Pippo nel primo post perchè vi manca un passaggio che è la modifica dati del pilota stesso.
Grazie
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ivano26

io non risulto nell elenco piloti...ho provato con una nuova registrazione ma niente....
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

*Viper* ha scritto:Ragazzi, in piloti->elenco della stagione F1 Entry Level 2011 non risultate, nessuno di voi.
Pertanto seguire i passi del topic linkato da Pippo nel primo post perchè vi manca un passaggio che è la modifica dati del pilota stesso.
Grazie
verooooo .... sorry +::notworthy: +::notworthy:
Fatto.. .adesso ci dovrei essere :)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
i8aaq

*Viper* ha scritto:Ragazzi, in piloti->elenco della stagione F1 Entry Level 2011 non risultate, nessuno di voi.
Grazie
ho fatto come descritto, ma avendomi "aggregato" al team ieri ora mi compare nella sezione aggragazione al team un "cartello con un semaforo" e non mi fa cliccare... :oops:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Cubaleo
Admin
Admin

i8aaq ha scritto:
Grazie
ho fatto come descritto, ma avendomi "aggregato" al team ieri ora mi compare nella sezione aggragazione al team un "cartello con un semaforo" e non mi fa cliccare... :oops:
da primo post
Nel Campionato Entry Level i Team sono già stati creati con un unico TeamHolder, quindi vi basterà andare in Teams-->Proponiti facendo bene attenzione di scegliere nel menù a tendina la stagione F1 Entry Level 2011 e poi potrete selezionare il Team che avete scelto qui sul forum cliccando sul tasto invia.
A questo punto il TeamHolder se avete scelto il Team giusto accetterà la vostra richiesta.

... quindi ... non rimane semplicemente che attendere ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
i8aaq

Cubaleo ha scritto:... quindi ... non rimane semplicemente che attendere ;)
ok...grazie giuseppe... ;)
Alfredo Russo
Ivano26

fatto!!
jant

OK procedura completata :D .
jant

Fatto
LuckyOne

Ciao ragazzi

Ho fatto anch'io...........ho il triangolo con il semaforo, quindi credo di dover attendere.
Se ci sono problemi, anche perchè non ho mai cambiato nome e nick, fatemelo sapere.
Ciao

Luciano
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”