Rinnovo quote annuali partecipazione champ

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

Rispondi
Cubaleo
Admin
Admin

Ad un passo dal full grid in EL ricordo ad alcuni degli iscritti che hanno la quota di partecipazione in scadenza nel corso del champ di rinnovare il versamento prima della stessa per non rimanere in "sospeso" durante la stagione.
Gli utenti in questione, non faccio i nomi per privacy stile insolventi condominiali :asd: , dovrebbero ricordare di aver versato la loro quota nel 2010, ovviamente perchè arrivati con champ in corso, tra aprile e maggio (un paio anche a settembre ma c'è ancora tempo ;) ) ... si consiglia quindi a questi utenti di mettersi in regola quanto prima ... prima che vi mandi ErBiondo ad incassare +::fart: :whip:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ErBiondo

Cubaleo ha scritto:... si consiglia quindi a questi utenti di mettersi in regola quanto prima ... prima che vi mandi ErBiondo ad incassare +::fart: :whip:
:asdboy: :asdboy:

:whip: :whip: :whip: :admin:
SuppaPiddu
Staff
Staff

io ho la data di scadenza sul monitor del pc hahahhaha pero lunedi vi faccio tutto :mrgreen:

sisi mandami biondone a casa :whip: :mrgreen:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Simone Cabiddu

suppapiddu ha scritto:io ho la data di scadenza sul monitor del pc hahahhaha pero lunedi vi faccio tutti
:eek: :eek: :eek:
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pagato or ora... quest'anno non so quanto potrò allenarmi o correre ma, come detto a Fabracher alla mia prima iscrizione mi fa piacere supportarvi :)
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
SuppaPiddu
Staff
Staff

ragazzi richiesta...

Stavo per darvi la "paghetta" cosi rinnovavo il mio status...ihihhihi

Ma come clicco su donazione la va no come mai?? è un problema solo stamane??

Al massimo li do a qualcuno in natura esempio a sabastracci tanto è compaesano hiihihhihi..

no cmq rimango in attesa
Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Credo che il sito sia momentaneamente down...entro sera spero torni online.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
SuppaPiddu
Staff
Staff

oooooooooooooook grazie fab...
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

Cubaleo ha scritto:Ad un passo dal full grid in EL ricordo ad alcuni degli iscritti che hanno la quota di partecipazione in scadenza nel corso del champ di rinnovare il versamento prima della stessa per non rimanere in "sospeso" durante la stagione.
Gli utenti in questione, non faccio i nomi per privacy stile insolventi condominiali :asd: , dovrebbero ricordare di aver versato la loro quota nel 2010, ovviamente perchè arrivati con champ in corso, tra aprile e maggio (un paio anche a settembre ma c'è ancora tempo ;) ) ... si consiglia quindi a questi utenti di mettersi in regola quanto prima ... prima che vi mandi ErBiondo ad incassare +::fart: :whip:
mi quoto da solo ...
chi sà ... lo sà :asd:
chi non versa non riceve pw, non riceve punti, viene sospeso e crocifisso pubblicamente sul traguardo dei GP in cui si risulta morosi (mrk stà già lavorando ad una patch di TrackPack modificati :twisted: ) ... in più riceverà la cordiale visita di ErBiondo accompagnato da Pachito e se ritarda troppo gli mandiamo pure Suppapiddu :fear:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
SuppaPiddu
Staff
Staff

ok capo cuba io sono gia pronto...mi presentero cosi alle loro "porte" :whip: :whip:
Immagine
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

Vi ricordo che qualcuno degli iscritti all'Entry Level 2011 ha il "bollo" scaduto o in scadenza ...
Suppa è già in viaggio insieme ad ErBiondo per il "prelievo" ... se vi sbrigate forse faccio in tempo a richiamarli prima che bussino alla vs porta :asdboy: :whip:
dado 77

chiedo scusa ma ho avuto un periodaccio +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
provvedero' in questi giorni :D :D
Immagine
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

io raga dovrei rinnovare... qual è il link?? :)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
i8aaq

il sito è in manutenzione...se vai nel ranking e poi in alto a sx in VRG ti esce donazioni...ma temo che non va...aspetta fabrizio
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

ah ecco.. non lo trovavo xD appena becco fabri chiedo ;) thx alfre ;)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”