Commenti Post gara G.P. Bahrain

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

Rispondi
ErBiondo

I vostri commenti :asdboy: :asdboy: :asdboy:

CLASSIFICA FINALE:

1. MICHAEL_87
2. IVANO26
3. KRISTIAN

4. PENTLE
5. MASTERAF
6. JANT
7. SAETTA
8. TOMMY86
9. SUPPAPIDDU
10. PRESTIGE
11. PACHITO1983
12. PIER-RAMONE
13. DADO77
14. BOCCIO
15. SIMONE CABIDDU
16. FAZERBOX
17. I8AAQ
18. NICOLA
19. DARIO
pier-ramone

Raga....che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D pensate che non avevo nemmeno mai fatto uno schieramento di partenza. E' tutto fantastico.
Mi spiace per Dario, anche se non ho capito che è successo.
Sono stato l unico pollo a farsi squalificare in partenza :-( peccato nn aver potuto partecipare alla gare di prova venerdì scorso.
E cmq non credo sarebbe cambiato molto. Unico rammarico il testacoda da pollo cercando di combattere con uno nettamente più veloce di me.

Grandi tutti veramente, e un super grazie agli organizzatori tutti.
Ivano26

si parte alla grande!!
1) voglio dedicare questo podio al mitico Pippo Cubaleo....mi dispiace x l'anno scorso (non sono mai stato all'altezza).... e poi stefano Erbiondo (sempre a darmi consigli ottimi)....... sulla makkina prima di partire ho attaccato i vostri nomi sulle fiancate :lol: :lol:
in tutta onestà mi aspettavo di arrivare 4....

qualifica: non so perchè ma sbaglio sempre tutto...alla fine riesco a fare un 1.31.7....ma potevo fare massimo un 1.31.3 quindi potevo essere solo avanti a suppapiddu mi sembra....

gara: idem....come al solito sbaglio la partenza...mi passano 3 macchine...ma alla prima curva arrivano tutte lunghe e recupero la mia 4 posizione...dopo un paio di giri mi accorgo ke riesco a tenere il passo dei primi 3...e mi accodo tranquillo, anke perkè avevo capito ke prima o poi qualcuno si toccava.....e infatti kristian e suppapiddu arrivano al contatto....3......i 2 cambiano marcia....e mi lasciano indietro....dopo un pò kristian si gira....e rientra un pò a killer :evil: :evil: ..... :asdboy: ...e x questo, credo, abbia preso una penalità....x il resto...gara tutta da solo....ultimo brivido....consumo più benza ke nelle prove :fear: :fear: ....e rallento parekkio....nn so come ma sono arrivato al traguardo con 0lt di benza....

davvero una bella gara.....speriamo di proseguire su questa strada.

complimenti a tutti....ci vediamo in australia!!!
Cubaleo
Admin
Admin

Ivano26 ha scritto:si parte alla grande!!
1) voglio dedicare questo podio al mitico Pippo Cubaleo........
complimenti a tutti....ci vediamo in australia!!!
:cry:
Grazie Ivano .. pensa che nella chat del TV live avevo scommesso su una tua vittoria ... adesso non deluderci nel resto della stagione ... sarà dura perchè ho visto davvero un buon livello velocistico, magari un pò meno a livello di costanza ed errori, ma tu lì davanti puoi starci benissimo ;)
e complimenti ai Francosconi Bros ... ma vivete nella stessa casa ? stessa camera ? stessa linea telefonica ? :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
i8aaq

oggi proprio non è andata...qualifiche non male...ma in gara... :sick:
alla partenza mi passano praticamente tutti, ma me lo aspettavo....nei primi giri ho un bel duello in 3 tra me, fazerbox e non so chi davanti a me....poi becco un drive-through (colpa mia....nel cercare di superare non ricordo chi lo becco nella fiancata dx...ho anche aspettato che riprendesse la posizione, ma si era girato....)...dopo la penalità inizio a limare qualche decimo i miei dirretti avversari (Fazerbox), ma dopo il cambio gomma non so cosa è successo, ma ho beccato uno stop-go inspiegabilmente (mi è stato dato in auto da RF) perchè avevo fatto tutto giusto: limitatore attivato e disattivato in modo perfetto....la direzione gara mi ha poi detto che probabilmente avendo un ping alto io PENSAVO di averlo attivato al posto giusto, ma in realtà ero già nella corsia box.... +::crybaby:
gara finita quindi....ma almeno ho portato la macchina in fondo ed è tutta esperienza senza strani testa coda o roba varia..... :asd:

complimenti al mio compagno di squadra...bravissimo Ivano....ovviamente bravo michael (ma era il favorito... :mrgreen: ) e a Kristian....bravi anche ai neo piloti... ;)

ovviamente complimenti alla direzione gara e..........grazie per il drive-through.... :whip: ....ovviamente scherzo! :P :mrgreen:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
tommy86

Alla prima esperienza in entry level e in generale alla prima gara online sono riuscito a concludere all'8° posto dopo una bella ed entusiasmante prima parte di gara, dove ho ingaggiato un duello all'ultima staccata con Masteraf :) Veramente complimenti, è stata la parte più bella della gara!

Prima parte di gara con gomme dure, poi a circa 8/9 giri dalla fine rientro per montare le gomme morbide e concludere la gara...purtroppo però entro leggermente troppo tirato in corsia box e becco un drive through...scontato un paio di giri dopo.

Un piccolo duello in finale di gara con SuppaPiddu e poi la bandiera a scacchi.

Sarà un bel campionato!!
Pachito1983

Ragazzi che dire gara da dimenticare partita subito male gia dalle qualifiche dove credevo di fare un 31,7 31,8 invece non so per quale motivo mi sentivo l'auto molto strana e stacco solamente un 32,2 che mi vale l 11 posto poi diventato 14 per penalita, la gara parte non male recupero tante posizioni 6 7 ma vengo toccato da dietro e mi giro perdo tante posizione e di li in poi inizio anche a beccare una serie infinita di drive thru credo 3 alcuni non sapevo nemmeno io perche li prenedevo :mrgreen: che mi hanno penalizzato tanto sopratutto uno beccato quando ero settimo credo e mi ero gia fermato per il cambio gomme che dire senza quello credo sarei arrivato per l'appunto 6 7mo cmq nostante tutto sono contento era la mia prima gara e la prox sicuramente non commetero tutti questi errori saluti a tutti e complimenti al vincitore a gli altri sul podio ed al mio compagno di squadra saetta
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Prima di tutto ringrazio tutti per i complimenti :)

E finalmente arriva la prima vittoria :D diciamo che era l ora :) :hooray:

Qualifica... Bravo Kristian a fare la pole... anke se io non sono riuscito a ripetermi sui tempi migliori.. e non so ancora il motivo, cmq un ottimo 2° posto.

Gara.. Non parto bene, pero riesco a tenere la 2° posizione. Sapevo che io kristian e suppa avevamo un ritmo un po piu veloce degli altri... quindi pensavo di stare tranquillo e magari staccarci un po dal gruppo e dopo giocarcela tra noi... pero forse kristian la presa troppo tranquilla, andavmo 2s piu lenti... quindi all inizio del 2° giro lo attacco e lo passo con una bella lotta... :2guns: ma evidentemente questo sorpasso accende kristian che il giro dopo mi attacca e mi passa.. nello stesso momento suppa tocca proprio kristian, mentre mi attaccava, e si gira.... quindi mi ritrovo 2° attaccato a kristian con 3° ivano a 1.5s circa... adesso il pilota renault comincia ad andare su un buon ritmo.. e lo seguo tranquillamente sensa forzare... fino al 10° giro... dove decido di cominciare a spingere al max.. cosi mi avvicino e all inizio dell 11° giro, lo attacco e passo davanti... pultroppo poco dopo kristian fa un errore e resto da solo davanti con 4s su un ottimo Ivano...
Sensa rischiare riesco a guadagnare 3 decimi al giro su ivano... arrivo alla sosta al 20° giro con 8s di vantaggio... il giro successivo si ferma anke lui e da 8s diventano 11... nella sosta ho rimesso le gomme prime, anke se andavano un pochino meno delle option, ho prefferito non rischiare..
Cosi in solitaria sono arrivato al traguardo.. Vincendo!!!!!!!! :flag_bahrain: :hooray:
Finalmente!!! dopo che diverse volte ci ero andato sempre vicino, quest anno finalmente riesco a vincere!!!! Meglio di cosi non si poteva partire!! :mrgreen: :mrgreen:

Grande anke il mio compagno Prestige che porta a casa punti per il campionato costruttori !!!! +::notworthy:
Adesso la McLaren è prima in tutte e 2 le classifiche.. speriamo di vedercela per molto tempo :mrgreen:
Complimenti ad Ivano che non ha mai commesso un errore ed è sempre stato li !!! :cool:
Grande anke mio fratello Kristian che all esordio prende la Pole e arriva 3°, peccato per l errore senno avremmo lottato fino in fondo.!!! :whip:
Mi dispiace per il povero Suppa che poteva essere li con me a lottare e a dare un po di spettacolo :cool:

Beh a questo punto direi che ci si becca in Australia e mi godo questo momento :hiclap:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
SuppaPiddu
Staff
Staff

buongorno a tutti...

Inizio col dire...al mio segnale scatenate l'infermo hihihihiih...
Spettacolare prima gara del camp..quasi full grid :mrgreen:
emozionante :cry:

In primis faccio i miei sinceri complimenti A michael per aver vinto :asdboy: brao
e senza ombra di buddio al miglior esordiente di questa prima gara ovvero kristian nonche fratellus di michael :mrgreen: :mrgreen: bravissimo
ora parliamo un po di me :mrgreen:

La Verdona(lotus) dopo averla pompata all'inverosimile...cambiato scarichi e pulito gli iniettorihihiihhi andava da dio...

Qualifica...
Ci metto 6 giri a ritornare sul 31.3 anche se nelle prove fatte in settimana il 31.1 era a portata ma si sa...quando c'è un pilu di pressione si puo cannare :mrgreen:
Cmq ottimo 3° posto e aspettiamo il via...

Gara...
Partenza ne bella ne brutta, ho un accellerazione migliore di michael ma l'ho lasciato scorrere all'interno..
Tengo al posizione ma in staccata vengo appena appena toccato da masteralf...per fortuna senza danni :mrgreen:

Dopo un paio di giri cercando di capire come viaggiavano i fratelli fracesconi purtroppo ho toccato kristian..kristian scusami veramente ma ho tirato un inchiodata un bel po prima ma visto che eravate in battaglia eravate un po lenti in quella curva...cmq errore mio...la macchina mi si gira e via..gara in salita ma va bene ci sta..

il mio passo gara non era male e comincio a rimontare..
Ad un certo punto mi avvicino molto a pentle e alla staccata che porta alla salita non so come ma lo tampono abbastanza vistosamente :fear: e come giusto mi prendo il dt ^_^
forse pentle eri in difficolta con i pneumatici??
perche verametne eri fermo fermo :mrgreen: ...ma cmq sia si sa chi tampona ha sempre torto +::notworthy: mea culpa scusami ancora +::notworthy:
e anche questa volta come lo tampono la macchia se ne va a funghi giro giro tondo nell'area di "servizio"..e via ricominciaaamoooooooooo(come dice pappalardo)

Ricomincio una rimontina arrivo alle spalle del gruppetto 5/6/7 tutti vicini vicini...mi avvicino molto a jaint lo affinaco sul rettilinietto che porta alla staccata in salita ...
In staccata sono dentro quasi con 3/4 di macchina ma purtroppo(forse non mi hai visto jaint?) mi chiuse e la sua panciona hihihi mi sbatte sull'anteriore dx e anche stavolta ho io la peggio..la macchina si gira..non la tengo..
oramai ho perso il gruppetto...da li basta, qualche errorino in solitaria cercando di recuperare anche se oramai sapevo che la mia gara era andata come si suol dire a cozze hiihihhi...

Cmq per esser stata la prima gara devo dire che i duelli sopratutto nelle rimonte non son mancati e sono stati molto corretti...
Grande battaglia piccina con tommy(correttissimo)

Grazie ai masharelli per tutto :mrgreen:
Grande diretta in regia hiihihhi
Compliemntia tutti i drivers..
il barhein è proprio la mia bestia nera..

See you on Melbourne
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
jant

Ricomnicio da dove avevo finito...nel senso che, anche se sono andati via i migliori piloti dalla Entry level, la mia posizione di classifica non è cambiata. Si aggira sempre sul 6 posto ma, bisogna riconoscerlo, è arrivata gente veramente forte....altro che Entry level :mrgreen: . Comunque l'importante è divertirsi e con una partecipazione così massiccia il divertimento non potrà mancare.
Le qualifiche non sono andate benissimo (10 posto) basti pensare che il mio miglior tempo l'ho fatto al primo tentativo, senza più migliorarmi, e almeno mezzo secondo sopra il mio best.
Andiamo alla gara.
Credo che in questo campionato la strategia di gara sarà molto importante e potrà far guadagnare diverse posizioni.
Io decido di partire con le option per cercare di guadagnare più posizioni possibili quando tutti siamopiù vicini per poi cambiare mettendo su le prime per finire la gara.
Scelta azzeccata. Infatti parto benissimo e scavalco almeno un paio di auto in partenza e, solo dopo un paio di giri, dopo aver evitato per un soffio (non so ancora come ho fatto :shock: ) Suppapiddu, che si era girato proprio davanti a me, sono 4 dietro i Fratelli d'Italia (Francesconi) e Ivano. Tengo bene il loro ritmo (evidentemente avevano su le prime mentre io giravo con le option) ma al 10 giro rientro ai box per il pit stop.
Lì secondo me ho perso alcune possibili posizioni in quanto per il cambio delle gomme invece dei soliti 4 secondi ce ne sono voluti ben 18 (nel tentativo di riparare dei lievi danni subiti da una leggera tamponata che avevo subito credo da Pentle .... adesso ho scoperto che si può evitare la riparazione se l'auto è comunque prestante). Dopo la sosta mi ritrovo in 18 posizione (se non ricordo male) e con 20 giri ancora da fare non mi demoralizzo (pensando che molti si sarebbero dovuti fermare per il loto pit stop) e incomincio a spingere guadagnado posizione su posizione fino al 6 posto finale a pochi secondi da Masteraf e Pentle.
Mi dispiace per Suppapiddu con il quale mi sono toccato chiudendo a sinistra la curva prima della salita ma visto dal replay ero ancora davanti e sinceramente non ti ho visto (ma cosa vuoi vedere con gli specchietti che ci ritroviamo :mrgreen: )
Complimenti a Michael per la vittoria e a tutti gli altri che hanno partecipato...speriamo di essere sempre in tanti ...c'è più gusto.
Alla prossima
Jant
Ultima modifica di jant il 16 marzo 2011, 18:11, modificato 1 volta in totale.
jant

suppapiddu ha scritto:buongorno a tutti...

Inizio col dire...al mio segnale scatenate l'infermo hihihihiih...
Spettacolare prima gara del camp..quasi full grid :mrgreen:
emozionante :cry:

In primis faccio i miei sinceri complimenti A michael per aver vinto :asdboy: brao
e senza ombra di buddio al miglior esordiente di questa prima gara ovvero kristian nonche fratellus di michael :mrgreen: :mrgreen: bravissimo
ora parliamo un po di me :mrgreen:

La Verdona(lotus) dopo averla pompata all'inverosimile...cambiato scarichi e pulito gli iniettorihihiihhi andava da dio...

Qualifica...
Ci metto 6 giri a ritornare sul 31.3 anche se nelle prove fatte in settimana il 31.1 era a portata ma si sa...quando c'è un pilu di pressione si puo cannare :mrgreen:
Cmq ottimo 3° posto e aspettiamo il via...

Gara...
Partenza ne bella ne brutta, ho un accellerazione migliore di michael ma l'ho lasciato scorrere all'interno..
Tengo al posizione ma in staccata vengo appena appena toccato da masteralf...per fortuna senza danni :mrgreen:

Dopo un paio di giri cercando di capire come viaggiavano i fratelli fracesconi purtroppo ho toccato kristian..kristian scusami veramente ma ho tirato un inchiodata un bel po prima ma visto che eravate in battaglia eravate un po lenti in quella curva...cmq errore mio...la macchina mi si gira e via..gara in salita ma va bene ci sta..

il mio passo gara non era male e comincio a rimontare..
Ad un certo punto mi avvicino molto a pentle e alla staccata che porta alla salita non so come ma lo tampono abbastanza vistosamente :fear: e come giusto mi prendo il dt ^_^
forse pentle eri in difficolta con i pneumatici??
perche verametne eri fermo fermo :mrgreen: ...ma cmq sia si sa chi tampona ha sempre torto +::notworthy: mea culpa scusami ancora +::notworthy:
e anche questa volta come lo tampono la macchia se ne va a funghi giro giro tondo nell'area di "servizio"..e via ricominciaaamoooooooooo(come dice pappalardo)

Ricomincio una rimontina arrivo alle spalle del gruppetto 5/6/7 tutti vicini vicini...mi avvicino molto a jaint lo affinaco sul rettilinietto che porta alla staccata in salita ...
In staccata sono dentro quasi con 3/4 di macchina ma purtroppo(forse non mi hai visto jaint?) mi chiuse e la sua panciona hihihi mi sbatte sull'anteriore dx e anche stavolta ho io la peggio..la macchina si gira..non la tengo..
oramai ho perso il gruppetto...da li basta, qualche errorino in solitaria cercando di recuperare anche se oramai sapevo che la mia gara era andata come si suol dire a cozze hiihihhi...

Cmq per esser stata la prima gara devo dire che i duelli sopratutto nelle rimonte non son mancati e sono stati molto corretti...
Grande battaglia piccina con tommy(correttissimo)

Grazie ai masharelli per tutto :mrgreen:
Grande diretta in regia hiihihhi
Compliemntia tutti i drivers..
il barhein è proprio la mia bestia nera..

See you on Melbourne
Mi dispiace per Suppapiddu con il quale mi sono toccato chiudendo a sinistra la curva prima della salita ma visto dal replay ero ancora davanti e sinceramente non ti ho visto (ma cosa vuoi vedere con gli specchietti che ci ritroviamo )
kristian

beh che dire....ottima pole,deludente errore in gara!!!!....
comunque bellissima prima gara del campionato entry level 2011 tutti molto corretti!!
innanzitutto mi complimento con michael nonchè mio fratello maggiore,grandissima vittoria (non sara' cosi la prossima stanne certo :D)

QUALIFICHE: incredibile ma non lo pensavo nemmeno che riuscissi a fare la pole proprio all ultimo giro , visto ke nel secondo settore ero indietro di 1 decimo,pero nell ultimo con una staccata a limite sono riuscito
a tirare fuori l 1.30.9 (ps.nella stanza accanto sentivo mio fratello ke diceva: oh toh guarda mio fratello?)uhahuauha...comunque ottimo primo posto!

GARA:ottima partenza, mi metto subito all interno e riesco a rimanere nella prima posizione...dopo 2 o 3 giri in lotta con mio fratello, piddu dal dietro, arrivando forse troppo forte alla staccata mi tocca....a quel punto io mi ritrovo con un posteriore un po danneggiato...dopo altri 8 giri arriva l errore fatale!...gia avevo le gomme finite e forse con la rottura dell ala posteriore
nn sono riuscito a tenere la macchina in quella curva....apparte tutto e stata una gara tutta in rimonta e sono contento del mio terzo posto!!(ps. suppa non ti preoccupare sono cose che succedono) :lol:

bene a questo punto ke dire? vi aspetto ad un altra grande ed emozionante gara!! :cool:
Immagine
Prestige

Sicuramente la più bella gara da quando corro in VRG, basti pensare a 19 piloti allo start e 15 piloti a pieni giri alla bandiera a scacchi, questo la dice lunga sulla qualità della EntryLevel, quest'anno ne vedremo delle belle :asd: della mia gara sono estremamente contento, anche perchè l'anno scorso ho dovuto aspettare la fine del torneo per raccogliere i miei primi punti, quest'anno inizio già da subito :mrgreen: contribuento alla scalata della McLaren :razz: anche se ad un certo punto mi ero illuso di poter finire la gara senza soste ed ero 6° meritatamente quando mancavano pochi giri alla fine ma poi il degrado delle gomme aumenta vistosamente e faccio fatica a tenere le traiettorie, così decido che può bastare e faccio il mio pit (credo a 6 giri dalla fine), rientro 11° per poi recuperare una posizione guadagnandomi il mio 1° PUNTO :mrgreen: .
Complimenti al mio grande compagno per la vittoria (la sento anche un pò mia :sisi: ) e a tutti i piloti splendidi e sportivissimi avversari, alla direzione questa volta non c'è bisogno di ringraziarla perchè grazie a tutti noi non ha fatto niente ed ha potuto passare una serata in completo relax :mrgreen:
Vi aspetto nella terra dei canguri dove vi anticipo già da adesso la mia presenza
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Cubaleo
Admin
Admin

A seguito della squalifica dell'account saetta i risultati di quest'ultimo nei due GP vengono cancellati. Di conseguenza i piloti arrivati alle sue spalle salgono di una posizione. Per quanto riguarda il GP in oggetto, dove saetta si classificò settimo conquistando 6 punti, ovviamente la squalifica porta alla modifica del risultato finale e quindi anche delle variazioni alle classifiche che potete vedere aggiornate o su SLS o nella sezione apposita del sito Ranking.
Per quanto riguarda la classifica Scuderie da SLS si prega di consultare CLASSIFICHE --> COSTRUTTORI e non --> TEAMS (quest'ultima risulta errata).
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”