buongorno a tutti...
Inizio col dire...al mio segnale scatenate l'infermo hihihihiih...
Spettacolare prima gara del camp..quasi full grid
emozionante
In primis faccio i miei sinceri complimenti A michael per aver vinto

brao
e senza ombra di buddio al miglior esordiente di questa prima gara ovvero kristian nonche fratellus di michael

bravissimo
ora parliamo un po di me
La Verdona(lotus) dopo averla pompata all'inverosimile...cambiato scarichi e pulito gli iniettorihihiihhi andava da dio...
Qualifica...
Ci metto 6 giri a ritornare sul 31.3 anche se nelle prove fatte in settimana il 31.1 era a portata ma si sa...quando c'è un pilu di pressione si puo cannare
Cmq ottimo 3° posto e aspettiamo il via...
Gara...
Partenza ne bella ne brutta, ho un accellerazione migliore di michael ma l'ho lasciato scorrere all'interno..
Tengo al posizione ma in staccata vengo appena appena toccato da masteralf...per fortuna senza danni
Dopo un paio di giri cercando di capire come viaggiavano i fratelli fracesconi purtroppo ho toccato kristian..kristian scusami veramente ma ho tirato un inchiodata un bel po prima ma visto che eravate in battaglia eravate un po lenti in quella curva...cmq errore mio...la macchina mi si gira e via..gara in salita ma va bene ci sta..
il mio passo gara non era male e comincio a rimontare..
Ad un certo punto mi avvicino molto a pentle e alla staccata che porta alla salita non so come ma lo tampono abbastanza vistosamente

e come giusto mi prendo il dt
forse pentle eri in difficolta con i pneumatici??
perche verametne eri fermo fermo

...ma cmq sia si sa chi tampona ha sempre torto

mea culpa scusami ancora
e anche questa volta come lo tampono la macchia se ne va a funghi giro giro tondo nell'area di "servizio"..e via ricominciaaamoooooooooo(come dice pappalardo)
Ricomincio una rimontina arrivo alle spalle del gruppetto 5/6/7 tutti vicini vicini...mi avvicino molto a jaint lo affinaco sul rettilinietto che porta alla staccata in salita ...
In staccata sono dentro quasi con 3/4 di macchina ma purtroppo(forse non mi hai visto jaint?) mi chiuse e la sua panciona hihihi mi sbatte sull'anteriore dx e anche stavolta ho io la peggio..la macchina si gira..non la tengo..
oramai ho perso il gruppetto...da li basta, qualche errorino in solitaria cercando di recuperare anche se oramai sapevo che la mia gara era andata come si suol dire a cozze hiihihhi...
Cmq per esser stata la prima gara devo dire che i duelli sopratutto nelle rimonte non son mancati e sono stati molto corretti...
Grande battaglia piccina con tommy(correttissimo)
Grazie ai masharelli per tutto
Grande diretta in regia hiihihhi
Compliemntia tutti i drivers..
il barhein è proprio la mia bestia nera..
See you on Melbourne