Commenti Post gara G.P. Australia

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

ErBiondo

:whip: :whip: :whip: I VOSTRI COMMENTI
Ivano26

prima partenza ok ma si riparte.....seconda ok....freno prima x nn avere incidenti....ma mi passano un mare di auto sopra....mah!!! mi girano perkè ho passato 2 sett x provare e poi alla prima curva esco dopo ke sono andato lontano da tutti x non avere incidenti....
Masteraf

ivano ti devo un mare di scuse, e so che sono poche. Purtroppo se guardi il replay dal mio onboard l'unica cosa da fare per evitare pachito era scartare a destra, dove purtroppo c'eri tu.
i8aaq

....per me gara finita prima ancora di iniziare....qualifica pessima...ma mi va bene così....appena siamo in procinto di fare la gara ho incamerato una serie infinita di connection lost che non mi hanno consentito di entrare per la gara.....che pazienza che ci vuole nella vita..... +::crybaby:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
LuckyOne

Ciao Alfredo, mi sei mancato amico caro di sportellate................cmq sarà per la prossima.
Gara tranquilla e e serena la mia, ho guidato bene senza sbavature e solo alla fine per la foratura dell'anteriore sinistra ho dovuto alzare i remi in barca e lasciare posizioni a Saetta, con il quale ho piacevolmente duellato, Fazer e Prestige.
Cmq va bene così...............magari andrà meglio la prossima.
Lascio stare altri commenti............necessari secondo me ma non sarò certo io a commentare...............
Alla prossima sperando che si abbassino di molto i toni :roll: :roll: :whip:..............siamo solo all'inizio :!: :!:

Ciao

Luciano
i8aaq

LuckyOne ha scritto:Ciao Alfredo, mi sei mancato amico caro di sportellate................cmq sarà per la prossima.
+::notworthy: +::notworthy: ...speriamo alla prossima.... :D
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Ivano26

Masteraf ha scritto:ivano ti devo un mare di scuse, e so che sono poche. Purtroppo se guardi il replay dal mio onboard l'unica cosa da fare per evitare pachito era scartare a destra, dove purtroppo c'eri tu.

vabè tutto passato... :D :D ....non capivo perkè non si riavviava la gara....poi mi hanno spiegato tutto gli admin....tutto risolto....peccato ma va bene cosi....alla prox ciaoooo
MR_ANTONY

ragazzi purtroppo come detto in conferenza post gara sulla live tv
non sono riuscito a preparare questa gara nel modo in cui volevo anche per mancanza di tempo
spero di riprendermi
comunque grazie a tutti ci rivediamo in malesia se non mi sbaglio
complimenti ai primi 3
Immagine
Ioria_Cavaliere

Che dire, nonostante non abbia potuto disputare le qualifiche e sia partito ultimo la gara è stata divertente ed ottima dal mio punto di vista, quasi senza sbavature se non un lungo all'inizio.
Ho girato abbastanza bene e ho effettuato 2 buoni sorpassi soprattutto mettendo pressione e studiando gli avversari, interessante il duello con Nicola, mi scuso per una staccata al limite ma ho perso i riferimenti, fortunatamente credo nessun danno per entrambi.
Ho notato anche che la mia capacità di concentrazione aumenta essendo in contatto col TS, infatti stranamente ero molto meno teso e molto più rilassato del solito, meglio così :)
Alla fine un buon 9 posto e i primi 2 punticini per la Force India :flag_india:
Adesso metterò sotto torcio il mio compagno di scuderia per la Malesia :asdboy:

Ringrazio ancora coloro con cui mi son trovato per gli allenamenti e complimenti a tutti :sisi:
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
MR_ANTONY

Ioria_Cavaliere ha scritto:Che dire, nonostante non abbia potuto disputare le qualifiche e sia partito ultimo la gara è stata divertente ed ottima dal mio punto di vista, quasi senza sbavature se non un lungo all'inizio.
Ho girato abbastanza bene e ho effettuato 2 buoni sorpassi soprattutto mettendo pressione e studiando gli avversari, interessante il duello con Nicola, mi scuso per una staccata al limite ma ho perso i riferimenti, fortunatamente credo nessun danno per entrambi.
Ho notato anche che la mia capacità di concentrazione aumenta essendo in contatto col TS, infatti stranamente ero molto meno teso e molto più rilassato del solito, meglio così :)
Alla fine un buon 9 posto e i primi 2 punticini per la Force India :flag_india:
Adesso metterò sotto torcio il mio compagno di scuderia per la Malesia :asdboy:

Ringrazio ancora coloro con cui mi son trovato per gli allenamenti e complimenti a tutti :sisi:
fortuna che ci sia tu a farmi da compagno, gara ottima la tua
bravo bravo bravo +::notworthy:
sicuramente ci sarà da lavorare in malesia....ma sono fiducioso.....ma anche spaventato :fear: :D
il primo obbiettivo sarà finire la gara :D senza errori colossali.....testare testare testare... di questo si parlava ieri sera :)
poi ieri provando qlke giro pre gara non sono andato sotto l 1:33:7 se non mi sbaglio
quindi non ero proprio al passo con gli altri.....e pensare che con il barein ero più sfiduciato in quanto non era la pista che preferivo ma se non ricordo male riuscivo a tenere un passo gara nelle PL decente...poi non ho potuto partecipare appunto per il problema pc
mentre in australia conoscevo la pista... ma qui è capitato l'inverso....ero troppo sicuro di un guadagno di posizioni ai primi giri
ed invece sono stati porpio i primi giri a farmi perdere tanto e quindi niente è andata male +::crybaby: +::crybaby:
però in malesia la force india c'è...poi se ioria disputa il campionato partecipando a tt le gare come a quella in cui a partecipato ieri sera :asd:
ciao piloti EL a risentirci presto :cool:
Immagine
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

E' andata bene anke la seconda :D Direi meglio del previsto :mrgreen:

Q: Riesco a fare un ottimo 1.25.2.. e conquisto la pole... non pensavo proprio di partire davanti, considerando che kristian girava sul 25.1/0... è andata di lusso :)
Gara: 3 partenze... ed è andata bene in tutte e tre :D nei primi giri kristian è molto vicino, tenta un attacco ma riesco a resistere... per fortuna kristian non riesce a fare il suo passo di 27.1/2 e resta sul 27.7... cosi riesco a stare davanti... alla sosta arrivo con 2.5s di vantaggio... dopo che si ferma anke lui il vantaggio sale a 3.5s...
cerco di controllare stando sul 27.2/3... sensa rischiare... ma kristian fa sul serio... stampa un 26.5 che mi costringe a cominciare a tirare sul serio... :cool: scendendo ankio sul 26.5 riesco a contenre, grazie anke ad alcune difficolta per lui nei doppiaggi!!
Infine per sfizio personale.. faccio il giro veloce all ultimo giro :asd:
Arriva la seconda vittoria su 2 gare... meglio di cosi non si poteva partire :flag_fiji:

E stata una gara sui tempi.. cercando di non far avvicinare troppo kristian.. ma sensa risciare troppo... ;)
Bravo krisian a non commettere errori!! sempre pronto a superarmi in caso di un mio errore.. :razz:
Prestige peccato!!! potevi essere a punti anke qui!!! peccato davvero per quella penalita +::crybaby:
E povero suppa che gli si è spendo il FFB (per fortuna :razz: ) perche avevi il no stro passo e si poteva fare una grande lotta!!!! bravo lo stesso a finire.. in quelle condizione sarebbe stato quasi impossibile per tutti!!!! grande suppa ;)

Adesso ci becchiamo in malesia!! speriamo di ripeterci :razz:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
pier-ramone

Ciao ragazzi. Gara divertentissima, sempre in bagarre con i vari Boccio, Prestige, Jant, Masteraf, Pentle, Saetta,Nicola etc... Se non fossi stato troppo impulsivo nel voler sorpassare immediatamente chi mi precedeva credo che avrei potuto lottare con il gruppetto arrivatomi davanti ma pazienza, mi tengo stretti i 4 punti, consapevole che ora ci sono piste che purtroppo non conosco e nn credo che sarò così competitivo.
Approfitto per chiedere scusa per le sportellate soprattutto a Prestige e Jant, tra l'altro correttissimi.
Intanto mi godo il decimo posto in classifica e i primi punti in casa Red Bull...DARIOOOO, ORA TOCCA A TE PORTARE FIENO IN CASCINA :D
SuppaPiddu
Staff
Staff

buongiorno buongiorno...

alooooora:

Qualifica

Dopo mille mila ore a far test dopo notti insonni sapevo benissimo che al massimo potevo far un 3° in qualifica ma, è andata meglio ..2° posto contentissimo...e li ho pensato...dopo ci si diverte :asdboy:

Gara
1° partenza attacco kamikaze dagli estremisti canguriani nel centro del gruippo..doh..bandiera rossa..
si riparte
2° ripartenza...barbeque lanciati semrpe nel centro gruppo..era qualche altro attacco dei caguriano..

3° partenza..via si aprte ma ma ma..nel giro di formazione il volante mi dice: hahhahah adesso prova a guidare senza FFB :evil: :evil:

sapevo gia che da li la mia gara sarebbe stata in salita perche con il volante cosi molle proprio è una cosa assurda...
si parte via cerco di capire la macchina con sto volante molle...cerco di tener un passo buono nonostante nelle prove era come i frertellis franchesconiausi..

gara praticamente in solitaria ma cmq sia un ottimo 3° posto :mrgreen:

Adesso nervi saldi e concentrazione....rimbocciamoci le maniche e cominciamo la rimonta dalla malayyyyysia :fear:

Come al silito ringraziamenti e comlimenti ai masharelli ai commentatori(billo setta i bassi hahahha)

e vorrei tanto tanto rigraziare i ragazzi che erano in ts con me durante la gara..
grazie per avermi fatto calmare nel giro di formazione per assenza impovvisa fi FFB...grazie veramente michael e fabio grazie +::notworthy: +::notworthy: ...senza il vostro rincuorone sarei aprtito inc......issimo e non so se avrei finito al gara...

Complimenti i mik per la vittoria...complimenti a kris...e complimenti a tutti gli altriiiiii

see you in malesya
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

suppapiddu ha scritto:
3° partenza..via si aprte ma ma ma..nel giro di formazione il volante mi dice: hahhahah adesso prova a guidare senza FFB :evil: :evil:
Ma hai resettato il ffb?
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
SuppaPiddu
Staff
Staff

Simone ha scritto:
suppapiddu ha scritto:
Ma hai resettato il ffb?

non sapevo nemmeno che si potesse fare +::crybaby: +::crybaby:

l'ho scoperto a gara finite su consiglio di prestige...infatti stasera è al prima cosa che faro..settare tastino di reset ffb +::crybaby:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”