Commenti post gara GP Spagna
Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
-
pier-ramone
prima gara su 5 dove esco incacchiato nero. Chiedo scusa a Dario, ma che ne sapevo che stava entrando pure lui ai box? non lo vedevo, avevamo una curva di distacco. in più stavo aggeggiando con l LCD ed ero distratto, e l ho preso in pieno. Io ovviamente alettone davanti danneggiato e quegli imbranati ci hanno messo un sacco a farmi ripartire. Della partenza no comment, meglio non parlare
....solita gara senza fama e senza lode....ma il 12° (...o 13?) posto è stato fin troppo....quì non ho proprio girato per mancanza di tempo e poi che sono andato a Napoli 3 giorni...quando sono tornato non mi è stato possibile allenarmi e quindi ho dovuto adattarmi e scegliere il setup, passatomi gentilmente da vari amici (Michael, Ivano, Prestige e Dario) che ringrazio, un pò a pranzo stesso ieri e poi nei minuti prima delle prove e prima della gara....
....per altro prove, ma soprattutto qualifiche, fatte con mio figlio (di 1 anno e mezzo) che mi girava intorno e voleva a tutti i costi salirmi in braccio e "iae iae" (girare) il volante di papà aggrappandosi alla mia maglia per salire sulle mie gambe....
partenza 1:
parto benissimo (che strano...
), ma devo alzare subito il piede perchè nicola davanti a me parte malaccio (o peggio di me) e non trovo spiragli per infilarlo e quindi mi accodo per poi spostarmi verso dx....alla prima curva (ma anche alla 2°, 3° e 4°...
) c'è un macello (o meglio vari macelli...
) e supero alcune auto....al 2° giro non so chi si infila (HRT?) alla staccata dopo il rettilineo dei box e lo faccio passare....sto per prendere la seconda curva a sx e un'altra HRT (mi pare) me la ritrovo davanti al muso e seppur mollando il piede e premendo il freno credo di averlo beccato al posteriore e l'ho visto "volare"
...poco dopo c'è stata bandiera rossa.....
partenza 2:
faccio di nuovo una ottima partenza (....ariche strano....
), ma stessa situazione di partenza 1...nicola non parte bene e devo alzare il piede per poi provare a dx al centro.....anche in partenza 2 ci sono dei contatti e/o delle uscite di pista che mi fanno superare qualche auto e cerco di fare un ritmo decente....ad un certo punto vedo Fabio (Prestige) volare (Fabrizio quadno ci "ammoniva" in chat diceva che non aveva mia visto volare una auto in F1...io ne ho viste 2 in un solo GP...
) superandolo...il resto della mia gara è stata solo a non farmi superare da Fabio che era a circa 1-3 sec. da me e giravamo sugli stessi tempi....alla fine di tutto mi sono comunque divertito....
Complimenti alle "new-entry" (Gabriele come primo GP da titolare e Corigliazzu al primo GP in assoluto con noi), a chi ha vinto....a proposito chi ha vinto? se non erro Michael (e te pareva...), ma sapete sulla "terra" non si capisce cosa fate nell'olimpo...
....(oltre al fatto che per la seconda volta consecutiva mi cracha RF appena, e per fortuna solo alla fine, rientro ai box al termine della gara....)
ovviamente grazie alla DG che ieri ha avuto un bel pò da fare....a Gabriele per aver scambiato qualche parola in TS durante le qualifiche e la gara e a Ivano per il suoi setup che, seppur mai provati, mi sono trovato discretamente....
....per altro prove, ma soprattutto qualifiche, fatte con mio figlio (di 1 anno e mezzo) che mi girava intorno e voleva a tutti i costi salirmi in braccio e "iae iae" (girare) il volante di papà aggrappandosi alla mia maglia per salire sulle mie gambe....
partenza 1:
parto benissimo (che strano...
partenza 2:
faccio di nuovo una ottima partenza (....ariche strano....
Complimenti alle "new-entry" (Gabriele come primo GP da titolare e Corigliazzu al primo GP in assoluto con noi), a chi ha vinto....a proposito chi ha vinto? se non erro Michael (e te pareva...), ma sapete sulla "terra" non si capisce cosa fate nell'olimpo...
ovviamente grazie alla DG che ieri ha avuto un bel pò da fare....a Gabriele per aver scambiato qualche parola in TS durante le qualifiche e la gara e a Ivano per il suoi setup che, seppur mai provati, mi sono trovato discretamente....
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Ci voleva
Q: è gia la seconda gara che "sbaglio" le Q... 4 decimi sopra il mio best... mah...
Gara: partenza "tranquilla"... fila tutto ok... alla fine del primo giro passo kristian, e la stessa cosa la fa suppa... iniziano 5 giri di spettacolo !!!!! sorpassi-controsorpassi... che divertimento... e complimenti alla diretta..!!!
Billo-Saba... complimentoni.. !!!! avro risentito il vostro commento di quei giri 5-6 volte... uno spettacolo!!
Riesco a mettermi davanti, e approfittando della lotta tra suppa e kri, prendo 2-3s.... mi fermo per il pit... quando esco sono sempre a 3s... ma ce suppa e non kristian... che lo vedo indietro... qui ho pensato"se suppa mi riprende, scatta una super lotta, considerando quello che è successo all inizio " poi invece non guadagnia.... a 5 giri dalla fine lo vedo rientrare...
Ti chiamero "mangia-gomme"
cosi mi ritrovo kri a 13s... tento di fare il giro record... stacco un bel 20.5... ma poi subito dopo, suppa fa 20.4...
Finisco la gara con 20s su kri....
Cosi arriva la 4° vittoria
Prestige.. che gara sfortunata... dai dai... I cattivoni delle HRT ci hanno ormai ripreso..
Forza!!!
Suppaaaaaaaaaa dai dai!!! la prossima volta provo di piu da gara
cmq che spettacolo i primi 5 giri...!!! ci vuole una gara intera cosi
kristian è il solito pollo..
Complimentoni alla TV live... veramente spettacolareeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi comincerei a stare attento ad un altr pilota, che è sempre piu vicino... peccato che ti sei ritirato.. pero sei sempre piu vicino
pachito 
Quasi me lo dimentico... Bravo Cori... con poco allenamento bel risultato!!! me lo immaginavo... ho gia capito che a monaco, se ti alleni un pelo di piu, se li davanti... ormai quest anno non faccio altro che lottare con te xD
Messaggio l HRT... "Il titolo non lo vincerete
" 
Q: è gia la seconda gara che "sbaglio" le Q... 4 decimi sopra il mio best... mah...
Gara: partenza "tranquilla"... fila tutto ok... alla fine del primo giro passo kristian, e la stessa cosa la fa suppa... iniziano 5 giri di spettacolo !!!!! sorpassi-controsorpassi... che divertimento... e complimenti alla diretta..!!!
Riesco a mettermi davanti, e approfittando della lotta tra suppa e kri, prendo 2-3s.... mi fermo per il pit... quando esco sono sempre a 3s... ma ce suppa e non kristian... che lo vedo indietro... qui ho pensato"se suppa mi riprende, scatta una super lotta, considerando quello che è successo all inizio " poi invece non guadagnia.... a 5 giri dalla fine lo vedo rientrare...
cosi mi ritrovo kri a 13s... tento di fare il giro record... stacco un bel 20.5... ma poi subito dopo, suppa fa 20.4...
Finisco la gara con 20s su kri....
Cosi arriva la 4° vittoria
Prestige.. che gara sfortunata... dai dai... I cattivoni delle HRT ci hanno ormai ripreso..
Suppaaaaaaaaaa dai dai!!! la prossima volta provo di piu da gara
kristian è il solito pollo..
Complimentoni alla TV live... veramente spettacolareeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi comincerei a stare attento ad un altr pilota, che è sempre piu vicino... peccato che ti sei ritirato.. pero sei sempre piu vicino
Quasi me lo dimentico... Bravo Cori... con poco allenamento bel risultato!!! me lo immaginavo... ho gia capito che a monaco, se ti alleni un pelo di piu, se li davanti... ormai quest anno non faccio altro che lottare con te xD
Messaggio l HRT... "Il titolo non lo vincerete
E' ancora presto per fare queste dichiarazioni, piuttosto io tifo kristian che ti dovrà soffiare qualche vittoria e farci riprendere qualche punto importante ai fini della costruttoriMichael_87 ha scritto:...
Messaggio l HRT... "Il titolo non lo vincerete"
Si vedrà prima dell'estate come saranno le classifiche, ma credo che della piloti sono tagliato fuori a ben 70 punti di distacco, quindi vada di costruttori. Forza HRT!!!
PS: Ci hanno appena informato di nuove sospensioni rinforzate per monaco, oltre che agli alettoni di ghisa. Indistruttibili!!!
-
pier-ramone
P.S. Michael, ti ricordi? nella chat in prova dissi "io mi gioco Masteraf sul podio"... Ci ho preso...dovrei darmi alle scommesse, e ritirarmi dalle corse ahah
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

ahahaha vero vero... l avevi detto!!!!!pier-ramone ha scritto:P.S. Michael, ti ricordi? nella chat in prova dissi "io mi gioco Masteraf sul podio"... Ci ho preso...dovrei darmi alle scommesse, e ritirarmi dalle corse ahah
cmq 70 pti non sono cosi tanti... considera che ogni gara ne puoi predne 25... è sempre presto... non siamo neanche a meta campionato
-
Pachito1983
Ciao ragazzi srivo questo commento con tanta amarezza...
Allora partiamo dalle qualifiche non male ma purtroppo non riesco a fare il mio best di 4 5 decimi inferiore al tempo fatto in qualifica pero nonostante tutto faccio un ottima 7 posizione vedendo chi mi precedeva avrei potuto fare al massimo una quinta piazza... Gara in entrambe le partenze parto benissimo e mi ritrovo nella prima partenza 4 e nella seconda 5 dietro cabiddu, non pensavo di girare cosi veloce in gara perche ho provato davvero poco da gara solo un oretta prima di partire cmq noto subito di riuscire ad andar forte e in un giro passo cabiddu che mi era davanti e incomincio a spingere con mia sorpresa notavo di riuscire tranquillamente a tenere il ritmo dei mostri sacri Mich Suppa e Kristian e finquando non vado un po in crisi di gomme ero li a 2 3 secondi dal primo, cmq nostante le gomme usurate riuscivo a perdere davvero poco rispetto a primi, giunti al pit lo effetuo senza alcun problema e rientro in pista 3 con kristian dietro per i due giri successivi al pit notavo di riuscire a tenerlo dietro tranquillamente, girando sul 21 2, 21 3 purtroppo pero alla fine del terzo giro dopo il pit, in ingresso rettilineo tocco un po la parte verde del cordolo e walaaaaaaaaaaaaa il patatrack e servito, perdo il controllo(in questa gara ho guidato con traction basso non lo avessi mai fatto, anche perche col medio facevo gli stessi tempi almeno in qualifica) e vado contro il muretto e mi si rompe la sospensine...
finisce cosi il mio sogno di conquistare il primo podio probabilmente me la gicavo con kristian per il secondo posto, minimo ero terzo... alla fine altra gara buttata stavolta per un mio errore
speriamo in meglio a montecarlo...
Ringrazio Michael per le belle parole nel suo commento alla gara e mi complimento con gabriele bosi per i primi punti ottenuti da pilota ufficiale e un bravo anche a masteraf
Ringrazio Michael per le belle parole nel suo commento alla gara e mi complimento con gabriele bosi per i primi punti ottenuti da pilota ufficiale e un bravo anche a masteraf
-
Michael_87
- Champ_Francesconi