Questo sondaggio è stato richiesto da alcuni utenti Entry Level.
Ogni "pilota" ha una sola risposta a disposizione che va anche motivata con un post; i voti senza motivazione non vengono considerati validi.
Il sondaggio avrà effetto solo nel caso in cui tutte le risposte siano affermative, una sola risposta negativa è sufficiente ad impedire la modifica.
Nel caso in cui il sondaggio andasse a termine con esito positivo, ne seguirà uno ulteriore per stabilire a che percentuale passare il cui risultato sarà determinato dalla maggionaza dei voti.
Sondaggio variazione percentuale danni
Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Inizio io 
Per me la situazione attuale è ottimale per una classe Entry Level, propedeutica alla Swiss. Anche se i danni non sono reali, comunque un pilota deve prestare attenzione ai contatti perchè anche se non si rompe la macchina, si rovina comunque la gara. Come diceva fabrizio nell'altro post, siccome è una categoria "rookie" i piloti che vi partecipano sono comunque alle prime armi e inesperti a gareggiare in competizioni online con altri piloti, anch'essi con poca esperienza. Questo comporta, soprattutto alle prima gare, un po di inconvenienti (ripartenze, incidenti ecc..); lasciare comunque la possibilità a un pilota coinvolto in un incidente di continuare la gara è un'occasione per fargli fare pratica e imparare a gestire una gara completa.

Per me la situazione attuale è ottimale per una classe Entry Level, propedeutica alla Swiss. Anche se i danni non sono reali, comunque un pilota deve prestare attenzione ai contatti perchè anche se non si rompe la macchina, si rovina comunque la gara. Come diceva fabrizio nell'altro post, siccome è una categoria "rookie" i piloti che vi partecipano sono comunque alle prime armi e inesperti a gareggiare in competizioni online con altri piloti, anch'essi con poca esperienza. Questo comporta, soprattutto alle prima gare, un po di inconvenienti (ripartenze, incidenti ecc..); lasciare comunque la possibilità a un pilota coinvolto in un incidente di continuare la gara è un'occasione per fargli fare pratica e imparare a gestire una gara completa.
.. e finisci puretommy86 ha scritto:Inizio io...
praticamente il sondaggio più veloce della storia dell'informatica
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

eh eh sono piegato dal ridere...

quoto...Gabriele Bosi ha scritto:eh eh sono piegato dal ridere...![]()
anche io....Michael_87 ha scritto:io cmq resto a favore nel aumentare i danni.. insegna tantissimo...
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
- Simone
- Champ_Massetti

LOL...Cubaleo ha scritto:.. e finisci puretommy86 ha scritto:Inizio io...
![]()
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- SuppaPiddu
- Staff

a favore per aumentare i danni...
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

- Simone Cabiddu
Cuba, fossimo stati su facebook avrei messo il "Mi Piace"... ahahahah...Cubaleo ha scritto:.. e finisci puretommy86 ha scritto:Inizio io...
![]()
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Michael_87 ha scritto:io cmq resto a favore nel aumentare i danni.. insegna tantissimo...
comunque ... adesso che il sondaggio è terminato lo posso dire ... ma vi rendete conto in quanti avreste terminato la prossima gara che si corre in un "certo" tracciato se la % danni fosse stata aumentata ?suppapiddu ha scritto:a favore per aumentare i danni...
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
...oppure ci avrebbe reso più "responsabili"......comunque il "test" lo vedremo già lunedì prossimo con le Seat visto che siamo in molti della EL che girano anche lì...e lì i danni sono al 100%....Cubaleo ha scritto:comunque ... adesso che il sondaggio è terminato lo posso dire ... ma vi rendete conto in quanti avreste terminato la prossima gara che si corre in un "certo" tracciato se la % danni fosse stata aumentata ?
Alfredo Russo