Diretta Tv Live swiss

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

SuppaPiddu
Staff
Staff

buonasera buonasera

Ragazzi siccome quelli della Swiss mi hanno dato un pacco di soldi :eek: :eek: , vorrei chiedere a qualcuno se lunedi sera potra essere con me in "Regia Mobile" per la gara swiss a monaco :mrgreen:

Possibilmente chiedo un 3 giornalisti accreditatissimi per la diretta piu io chiaramente :fear: :mrgreen:
naturalmente cometa bagnata e bruna stella ci saranno :mrgreen:

naturalmente vi ricordo che se volete partecipare al commento debbo ribadirvi che non si chatta ma si commenta in maniera piu PULITA possibile quello che avvine :mrgreen:

poi ora dico cosi ma saro il prima a cannare :mrgreen:

chi si offre??

e vediamo come la va la diretta degli swizzeri...se va bene preparatevi alle fatture :mrgreen:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

presente
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Simone Cabiddu

Potrei esserci, poi ci mettiamo d'accordo ;)
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
tommy86

Felicissimo di commentare gli svizzeri a montecarlo :)
SuppaPiddu
Staff
Staff

tommy :mrgreen: simone :razz: michael :whip:

siete stati arruolati :cool:

poco prima della gara venite da me in regia mobile che vi facccccio il "briefing"
Immagine
tommy86

La regia mobile ormai sta dilagando in ogni campionato :2up: :beerchug:
Prestige

Vorrei esserci anch'io ma sono ancora senza ADSL ed il palmare me lo risparmio per la gara Entrylevel, magari farò qualche capatina ogni tanto :oops:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Prestige ha scritto:Vorrei esserci anch'io ma sono ancora senza ADSL ed il palmare me lo risparmio per la gara Entrylevel, magari farò qualche capatina ogni tanto :oops:
Vai fabio!!! ;)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Ricordo alla "troupe mobile" che gli accessi alla gara in qualità di spettatore sono da concordare con la direzione gara, non divulgate quindi la password senza prima aver ottenuto il consenso da chi dirige l'evento.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
MRK37
37
37

Suppa ti ho già abilitato, come la scorsa settimana, per trasmettere sul nostro canale ufficiale. Quando ti chiede su che canale vuoi trasmettere seleziona sempre quello VRG come hai fatto la scorsa volta ;)
Simone Cabiddu

Fabracher ha scritto:Ricordo alla "troupe mobile" che gli accessi alla gara in qualità di spettatore sono da concordare con la direzione gara, non divulgate quindi la password senza prima aver ottenuto il consenso da chi dirige l'evento.
Ok Fab, aspetto tua autorizzazione ufficiale... Di una cosa sono sicuro, non possiamo essere più scarsi di quelli RAI ahahahah
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Simo, io stasera sono "pilota"..... devi sentire Therapy.. ciauuuuuuuu...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
MRK37
37
37

Purtroppo devo confermare che gran parte della diretta di ieri sera è andata persa. La colpa non è assolutamente di Suppa (che ringrazio assieme agli altri speakers Michael, Tommy e Simone +::notworthy: ) ma di Livestream che pare non digerisca le interruzioni "forzate" dei collegamenti. Ho cercato in assistenza e ho notato che diversi utenti hanno avuto questo problema perdendo spezzoni sostanziosi. Gli unici rimedi sono: chiudere manualmente la diretta live e riaprirla senza affidarsi all'auto reconnect oppure (cosa che faremo sempre d'ora in avanti) attivare il salvataggio del video sul proprio PC cosi se succede qualche imprevisto la registrazione rimane comunque salvata in Locale nella cartella Video di Windows e si può uppare successivamente sul canale.

Per attivare il salvataggio delle registrazioni sul proprio PC basta aprire il Procaster andare in Preferences>Desktop e spuntare l'opzione "Save video to file (My videos Folder)". Le registrazioni verranno salvate nel percorso VostroUsername>Video
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Sono problemi che possono capitare... Ma che non oscura il Grande lavoro di Suppa e di tutti i commentatori!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
SuppaPiddu
Staff
Staff

grazie marco per le ultime info..cosi ora son piu "informato" sul dafarsi nel caso di altre dirette...

peccato veramente perche nella parte non "caricata" c'erano delle nuove telecamere niente male :mrgreen:

peccato veramente perche avevo lasciato ai commentatori il compito di commentare e lasciarli libero per le riprese nei punti strategici sulla gara sentendo appunto i commentatorihahahhaha capito no? :mrgreen: :???: :mrgreen:

grazie per il supporto morale :oops: e sopratutto grazie ai commentatori michael tommy e simo che ci han messo del loro...grazie ragazzi +::notworthy:
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”