Commenti post gara GP Monaco
Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
....la mia gara di stasera?.....
Io l'ho sempre detto che prima di partire non si deve MAI cambiare valori ad un setup che andava già benissimo!
Cmq: qualifiche ottime ho fatto quasi il mio best...
per la gara dico solo....ci vediamo a Montreal

Bisogna saper prendere la palla al balzo, come disse il castratore di canguri...
-
pier-ramone
allora, a parte il motore rotto all ultimo giro, col radiatore a 4, ma vabbè, ci sta, credo non fosse mai capitato ma vabbè, dopo che l altra volta ho trovato il box occupato dal mio compagno penso di averle già avute tutte le sfighe possibile. voglio proprio capire perchè mi è stata data la penalità . ho anche rivisto il replay e mi è parso fosse tommy a tirare 2 o 3 colpetti a suppa per farlo andare dritto, poi io sono arrivato lungo, ma era un errore normalissimo. fatto sta unica penalità a me, e pure stop and go. e in più alle prime 2 partenze ognuno può fare quel che gli pare, perchè tanto poi nelle successive non conta... vabbè. è andata così'
semplicemente sono state fatte 3 ripartenze dicendo che all'ultima il primo che faceva una manovra scorretta pigliava una sanzione (stop/go),le 2 ripartenze sono state considerate come neutralizzazione le bandiere rosse sono state date per permettervi di capire tramite quello che vi e stato detto in chat di come correre in pista e cmq la tua manovra e penalizzabile visto che era il primo giro e sei andato addosso ad'una lotus causandogli l'uscita di pista e la perdita di posizioni.pier-ramone ha scritto:allora, a parte il motore rotto all ultimo giro, col radiatore a 4, ma vabbè, ci sta, credo non fosse mai capitato ma vabbè, dopo che l altra volta ho trovato il box occupato dal mio compagno penso di averle già avute tutte le sfighe possibile. voglio proprio capire perchè mi è stata data la penalità . ho anche rivisto il replay e mi è parso fosse tommy a tirare 2 o 3 colpetti a suppa per farlo andare dritto, poi io sono arrivato lungo, ma era un errore normalissimo. fatto sta unica penalità a me, e pure stop and go. e in più alle prime 2 partenze ognuno può fare quel che gli pare, perchè tanto poi nelle successive non conta... vabbè. è andata così'
- Simone Cabiddu
Concordo con Pier, nelle prime due partenze c'era il solito Pachito che sfondava macchine e si infilava alla prima curva dove non c'era spazio, alla terza per non sbagliare prende Cori e me lo manda addosso finendomi sul culo pure lui subito dopo, risultato: macchina sfondata ed inguidabile, nervoso e GP rovinato, condito da errori vari che mi portano al settimo posto...
Niente di personale con Pachito come persona, ragazzo simpaticissimo etc... ma Ca**o FRENAAAA, non puoi fare il kamikaze ad ogni prima curva di ogni GP!!!
Niente di personale con Pachito come persona, ragazzo simpaticissimo etc... ma Ca**o FRENAAAA, non puoi fare il kamikaze ad ogni prima curva di ogni GP!!!
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
-
pier-ramone
hai perfettamente ragione, penalizzabilissimo. ma le spinte a suppa con conseguente tamponamento di quello che era davanti a lui non l ho causato io.poi ho bloccato le ruote, ho preso la lotus e l ho buttata fuori.Nn discutevo sulla mia penalità ma sul fatto che non ne sono state date altre...cmq va bene, è andata così, nessuna polemica. voi siete li per decidere, se avete visto così è giusto. e ovviamente non farò nessun ricorso. si fa per parlare. ciaopeo ha scritto: semplicemente sono state fatte 3 ripartenze dicendo che all'ultima il primo che faceva una manovra scorretta pigliava una sanzione (stop/go),le 2 ripartenze sono state considerate come neutralizzazione le bandiere rosse sono state date per permettervi di capire tramite quello che vi e stato detto in chat di come correre in pista e cmq la tua manovra e penalizzabile visto che era il primo giro e sei andato addosso ad'una lotus causandogli l'uscita di pista e la perdita di posizioni.
-
Pachito1983
Simone nulla di personale contro di te ma l'unica cosa che ti posso dire e vatti a riguardare le partenze che forse non le hai viste tanto bene... e finiamola co sta storia il solito pachito... prima curva kamikaze che qua chi viene sempre buttato fuori in partenza sono proprio io con questo chiudo il discorso che tanto non vale nemmeno la pena risponderti...Simone Cabiddu ha scritto:Concordo con Pier, nelle prime due partenze c'era il solito Pachito che sfondava macchine e si infilava alla prima curva dove non c'era spazio, alla terza per non sbagliare prende Cori e me lo manda addosso finendomi sul culo pure lui subito dopo, risultato: macchina sfondata ed inguidabile, nervoso e GP rovinato, condito da errori vari che mi portano al settimo posto...
E' stata la gara piu dura da inizio campionato..nelle prime due partenze non ho scusante, sono andato un po lungo con la frenata della prima curva e si sono innescati dei tamponamente :( Bandiere rosse inevitabili, visto che c'è statp un momento dove non si passava nemmeno tante macchine c'erano intraversate...
La terza partenza va meglio, se tocco suppa è perchè lui è costretto a scartare a sx in staccata e non ho il tempo di frenare in tempo, ma la toccata non è stata forte, almeno visto il replay. Poi arriva una rb proprio senza frenare ma fortunatamente passo indenne.
Gara all'inseguimento di corigliazzu, che andava veramente forte
bravo! Poi pentle ha qualche problema e me lo ritrovo dietro a un paio di secondi per tutta l'ultima prte di gara; abbiamo qualche problema con i doppiati, ma molti sono stati bravissimi, come alfredo! perso 0 a sorpassarlo
In ogni caso, se siete in disaccordo con le penalità o volete che ne siano date altre, fate il reclamo. altrimenti se parlate solo cosi si creano dissapori ma non cambia nulla, anzi peggiorano le cose.
Ciao
Complimenti a mik e a kri!!! Super gara sempre davanti
La terza partenza va meglio, se tocco suppa è perchè lui è costretto a scartare a sx in staccata e non ho il tempo di frenare in tempo, ma la toccata non è stata forte, almeno visto il replay. Poi arriva una rb proprio senza frenare ma fortunatamente passo indenne.
Gara all'inseguimento di corigliazzu, che andava veramente forte
In ogni caso, se siete in disaccordo con le penalità o volete che ne siano date altre, fate il reclamo. altrimenti se parlate solo cosi si creano dissapori ma non cambia nulla, anzi peggiorano le cose.
Ciao
Complimenti a mik e a kri!!! Super gara sempre davanti
- Corigliazzu
Buongiorno! beh per prima cosa vi ringrazio per i complimenti, è stata una bella gara, e ho avuto un pò di fortuna dalla mia parte (vedi pentle e cabiddu) , per il resto partire quinto e arrivare terzo senza nemmeno fare un sorpasso e prendere anche un drive trought è un ottimo risulato, poi era la prima gara.. chiedo scusa ancora a prestige per l'incomprensione durante il doppiaggio ma pensavo ti stessi allargando per farmi passare e quando vedo un buco mi infilo.. buhahahahhahaha.
Cmq bel campionato, io ne faccio già un altro (rf1) e sono in corsa con micheal (è da tutte le parti) per la prima posizione in classifica, è molto simile e mi alleno quasi solo per quello, qui in vrg mi alleno il giorno stesso della gara, tanto ormai ho iniziato dopo 6 gare già fatte quindi... userò questo campionato per prendere familiarità con la mod e magari l'anno prossimo.....
Cmq parlando della gara complimenti a Micheal che vince come di solito fà, cioè con la pole e bravo a mantenere la posizione (sempre che non parta io secondo buahahaha) ed a allungare, complimenti anche a kristian con cui mi sarei fatto un bel duello negli ultimi giri per la seconda posizione se non fosse stato per la penalità (giusta) e anche a tommy con cui ho fatto una battaglia di nervi ad inizio gara perchè mi metteva pressione da dietro mentre seguivo il povero Cabiddu che a una certa ha deciso di prendere un pò le barriere per vedere che effetto faceva (non molto bello), mi spiace anche per Suppa che poteva fare una bella gara dopo una qualifica storta. Dai suppa!! che sei una bomba!!! tra qualche anno ci sarà anche il Mini Suppa che sci iscriverà a vrg.. buahahahahahah
Alla prossima
Cmq bel campionato, io ne faccio già un altro (rf1) e sono in corsa con micheal (è da tutte le parti) per la prima posizione in classifica, è molto simile e mi alleno quasi solo per quello, qui in vrg mi alleno il giorno stesso della gara, tanto ormai ho iniziato dopo 6 gare già fatte quindi... userò questo campionato per prendere familiarità con la mod e magari l'anno prossimo.....
Cmq parlando della gara complimenti a Micheal che vince come di solito fà, cioè con la pole e bravo a mantenere la posizione (sempre che non parta io secondo buahahaha) ed a allungare, complimenti anche a kristian con cui mi sarei fatto un bel duello negli ultimi giri per la seconda posizione se non fosse stato per la penalità (giusta) e anche a tommy con cui ho fatto una battaglia di nervi ad inizio gara perchè mi metteva pressione da dietro mentre seguivo il povero Cabiddu che a una certa ha deciso di prendere un pò le barriere per vedere che effetto faceva (non molto bello), mi spiace anche per Suppa che poteva fare una bella gara dopo una qualifica storta. Dai suppa!! che sei una bomba!!! tra qualche anno ci sarà anche il Mini Suppa che sci iscriverà a vrg.. buahahahahahah
Alla prossima

-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Q: Un ottimo 13.6.. anche se ho sbagliato l ultimo tentativo.. potevo andare sul 13.3
... cmq ottima pole 
Gara: lasciamo stare le 2 ripartenze, nella terza.. va tutto liscio (come le prime 2).. mi trovo un aggressivo pentle che stava a 1s da me... poi ad un certo punto sparisce e mi trovo kri a 3s... resta cosi fino alla sosta... dopo il pit me lo ritrovo a 8s..
... poi grazie ad un suo errore, guadagno altri secondi sino ad un max si 13s...
Passo tutta la seconda gara a gestire il vantaggio sensa tirare... (solo per prendermi il giro veloce, rischio un po di piu
)... arrivo sensa grandi rischi sul traguardo...
5 Vittoria di quest anno
E stata la gara piu attenta sino ad ora... cercando di non commettere errori... Anke se ho vinto con "tranquillita" non per merito mio... ma per errori altrui.. come nelle altre gare...
Bravo kri e cori.. molto veloci
Cori... ho gia capito che pure qui, sarai la mia ombra 
bravo pure tommy
E grande Fabio!!! altri punti per la Mclaren
Dispiace per suppa.... ti è andato tutto storto, gia dalle Qualifiche... dai suppone..!!! voglio fare una gara intera come i primi 5 giri di spagna
Cmq voglio dare un mio parere personale... è vero che a monaco le "botte" ci stanno... pero in partenza... non si puo fare cosi... raga... oltre a rovinare la propria di gara... si rovina anke agli altri... il primo obbiettivo, specialmente alla partenza, è pensare agli altri... cavolo!! frenate prima!!!
Dopo questa, ci si becca in canada!!!
Gara: lasciamo stare le 2 ripartenze, nella terza.. va tutto liscio (come le prime 2).. mi trovo un aggressivo pentle che stava a 1s da me... poi ad un certo punto sparisce e mi trovo kri a 3s... resta cosi fino alla sosta... dopo il pit me lo ritrovo a 8s..
Passo tutta la seconda gara a gestire il vantaggio sensa tirare... (solo per prendermi il giro veloce, rischio un po di piu
5 Vittoria di quest anno
E stata la gara piu attenta sino ad ora... cercando di non commettere errori... Anke se ho vinto con "tranquillita" non per merito mio... ma per errori altrui.. come nelle altre gare...
Bravo kri e cori.. molto veloci
bravo pure tommy
E grande Fabio!!! altri punti per la Mclaren
Dispiace per suppa.... ti è andato tutto storto, gia dalle Qualifiche... dai suppone..!!! voglio fare una gara intera come i primi 5 giri di spagna
Cmq voglio dare un mio parere personale... è vero che a monaco le "botte" ci stanno... pero in partenza... non si puo fare cosi... raga... oltre a rovinare la propria di gara... si rovina anke agli altri... il primo obbiettivo, specialmente alla partenza, è pensare agli altri... cavolo!! frenate prima!!!
Dopo questa, ci si becca in canada!!!
-
pier-ramone
Scusa tommy, nessun dissapore. Per me era già passato, era uno sfogo di ieri subito nel post gara. Però non accetto di passare per quello che non frena in curva, visto che il mio impatto con Suppa è stato a 50km orari non mi sembra che una RB non ha frenato. In più tu non sei il più adatto a parlare di gente che non frena visto che alla seconda ripartenza alla prima curva hai tamponato Simone Cabiddu a 130 km orari, ma tanto chi se ne frega, si riparte... Il ricorso non lo faccio perchè la penalità posso anche non condividerla ma ci sono dei ragazzi che capiscono di formula uno più di me, che sanno come gestire queste gare e che si fanno un mazzo per noi, e se hanno ritenuto che dovevo essere penalizzato hanno ragione.tommy86 ha scritto: La terza partenza va meglio, se tocco suppa è perchè lui è costretto a scartare a sx in staccata e non ho il tempo di frenare in tempo, ma la toccata non è stata forte, almeno visto il replay. Poi arriva una rb proprio senza frenare ma fortunatamente passo indenne.
Ma non fatemi passare per quello che non frena. Sarò scarso, sarò lento, non so sorpassare, tant'è che anche al povero i8aaq l ho riempito di botte cercando di sorpassarlo, ma quello che non frena alla prima curva non sono sicuramente io.
P.S. nessun rancore e nessun dissapore, e cmq anche ieri come sempre mi sono divertito tantissimo grazie a tutti voi, piloti e staff
Monaco è il G.P. in assoluto più difficile in calendario; è "normale" subire contatti più o meno forti, non prendetevela e soprattutto non accusate i vostri "colleghi". In molti siete al primo anno di simulazione, serve tutto come esperienza. Ma se proprio volete chiarirvi su episodi di gara che vi riguardano, vi invito a farlo in privato e non sul forum e se invece pensate di aver subito "torti" fate il vostro reclamo alla D.G. senza problemi, come scritto nel regolamento.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
- Simone
- Champ_Massetti

Non mi ricordo chi lo aveva detto lo scorso anno...pier-ramone ha scritto:
Scusa tommy, nessun dissapore. Per me era già passato, era uno sfogo di ieri subito nel post gara.
Ma ci era stato ricordato che prima di scrivere sui commenti post-gara è meglio dormirci sopra.
Perchè magari si scrive con ancora l'adrenalina e la rabbia della gara e magari non si valutano bene certe situazioni!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- SuppaPiddu
- Staff

buongiorno a tutti,
cominciamo con
é vero che monaco è un circuito difficile e tutto..e dico..appuntoa llora staremo piu calmi invece
Qualifiche..
...Forse errore mio nel provar a far il mio giro veloce con una vettura avanti a me di 4 curve...ma se uno mi si avvicina tanto dopo aver gia fatto 2/3 giri cronometrati per come sono fatto io mi sarei spostato...poi ognuno fa quello che vuole..
Gara...
Non ho parole...insomma prima curva mi ritrovo ultimo
con 4 curve dagli altri ...ma la cosa assurda era guidare con una macchina con 3 sospensioni gialle e ali anche loro gialle...provato e recuperare l'impossibile...gomme che si sbriciolavano visto i danni alle sospensioni e dopo un po di giri e sopratutto dopo il pit era inguidabile cosi via mi son ritirato piu per nervosismo...
in attesa che il conflitto tra suppa e piddu finisca nella scelta di continuare o meno il E.l.
ciao bellini
cominciamo con
é vero che monaco è un circuito difficile e tutto..e dico..appuntoa llora staremo piu calmi invece
Qualifiche..
...Forse errore mio nel provar a far il mio giro veloce con una vettura avanti a me di 4 curve...ma se uno mi si avvicina tanto dopo aver gia fatto 2/3 giri cronometrati per come sono fatto io mi sarei spostato...poi ognuno fa quello che vuole..
Gara...
Non ho parole...insomma prima curva mi ritrovo ultimo
in attesa che il conflitto tra suppa e piddu finisca nella scelta di continuare o meno il E.l.
ciao bellini
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

-
Pachito1983
suppapiddu ha scritto:
ciao bellini
Suppa ma che scherzi... sei un pilota velocissimo sicuramente l'unico che riesce a stare li con i francesconi brothers... e non sei sicuro di voler continuare il campionato... ma smettila