Commenti post gara GP Inghilterra

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

Therapy
Site Admin
Site Admin

:drunk:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
tommy86

Su, commentiamo sta gara pessima...

Partenza anticipata...olè...DT :(

Tutta la gara (quel poco che è durata) a tirare come un dannato!! e poi.....rotto il motore :angry:
Pachito1983

Ce poco da commentare squalificato da rfactor all ultimo giro perche probabilmente ho sbagliato la penalita stop end go io fatto drive thru... speriamo bene dopo la sosta sta parte di campionato per me e stata na skifezza...
LuckyOne

Per me buon rientro in F1 dopo tante assenze, ho guidato discretamente bene e non ho fatto grosse cappellate, mi sono divertito comunque, anche se come al solito faccio il fanalino di coda...................mi sa che sarò l'unico del circo che resterò veterano in EL :bandit:
dario

Salve. era una bella gara,qualifiche perfette,meglio di quello che mi aspettavo,ma pooooi..... 22° giro,impatto assurdo con prestige...
ALLORA, ho rivisto il replay (alla fine ci sono riuscito) e caro Fabio non puoi capire quante volte l'ho visto e da tutte le angolazioni tu dici che ti ho toccato la ruota...non te l'ho toccata quindi il motivo per il quale sei andato in direzione corsia box non è stato il tocco che tu pensavi,guardando dalla mia vettura si nota chiaramente che io sterzo verso la giusta traiettoria che per intenderci è esattamente quella che mi dovrebbe impedire di entrare in collisione con te qualora tu avessi avuto la possibilità di seguire una giusta traiettoria, ciò vuol dire che saresti dovuto andare nei pressi del cordolo alla tua sinistra ma probabilmente non ti è stato possibile forse a causa di un tocchetto di acceleratore in più che ti ha portato a scodare leggermente... guardando il replay si nota anche la direzione della mia vettura che va all'incirca in linea sulla parte esterna della linea gialla della corsia ingresso ai box quindi tutto sommato avevi tutto lo spazio che ti serviva per una buona accelerazione...ma cmq...che vogliamo fare..è andata così... io per di più mi sono preso un drive true il giro dopo ed uno stop/go due giri dopo... entrambe dati da rfactor e non ne ho capito il motivo...
Per il resto,mi dispiace per tommy che ha bruciato il motore... in questa pista mi ha aiutato molto dando una seria sistemata la mio setup.
ragazzi ci vediamo alla prox e buone vacanza.
ah Fabio... ti devo un caffè...(magari non ai box...ce lo prendiamo al bar)
La miglior parola e' quella che non si dice!
i8aaq

....sto sbollendo ancora l'incazzatura del "blocco" di Rfactor...quando è capitato ero 12° (11° se togliamo ax89 essendo una Wildcard) a circa 5-6 giri dalla fine e non so proprio come è finita la gara perchè me ne sono uscito incazzato nero...lo so, non ero in zona punti e figuriamoci il podio, ma i miei obiettivi in F1 sono arrivare in fondo e se nemmeno questo arriva mi incazzo come una bestia....poi leggo i vs. commenti (Pachito out all'ultimo giro, Prestige e dario che si scontrano tra di loro...) e capisco che se non avessi avuto sto maledetto blocco (probabilmente per il troppo caldo e umidità da foresta amazzonica che c'era nella mia stanza...) sarei arrivato a punti....i miei primi punti in F1....va beh speriamo dopo la pausa estiva... :dull:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
i8aaq

LuckyOne ha scritto:........mi sa che sarò l'unico del circo che resterò veterano in EL :bandit:
...dimentichi me...anche se potrei definirmi un "neo" veterano... :asd: :rofl1:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ax89

Se ai piloti di riserva è concesso commentare, scrivo le mie due parole perché trovo il tempo per farlo e desidero esprimere il mio pensiero.
La qualifica è stata piacevole ed in linea con le mie possibilità, soltanto non sono riuscito a combinare i miei migliori settori, ma poco male perché sarei riuscito al massimo a partire dalla dodicesima piazzola.
In gara purtroppo ho avuto un'esitazione dovuta ad una svista e al via ho staccato un attimo la frizione quando ancora i semafori erano rossi, arrestandomi subito dopo 1 metro appena ma ricevendo comunque un drive-thru. Il mio recupero si è concretizzato non tanto per i sorpassi (ne ho fatti forse un paio al primo giro) quanto per gli errori e ritiri altrui: personalmente cercavo di spingere senza esagerare, ma non recuperavo abbastanza da impensierire chi mi stava davanti, e nel farlo ci ho anche rimesso del tempo facendo un testacoda. Le ultime 2 posizioni che mi sono valse l'ottavo posto finale le ho recuperate con la strategia di una sola sosta, riuscendo a mantenere le gomme integre in extremis, favorito anche dal fatto che Michael mi abbia doppiato sul penultimo giro, risparmiando per questo le coperture per un ulteriore giro e sopravanzando i 2 che si erano fermati prima di me per la loro seconda sosta.
Una gara piacevole dopotutto, non tanto a livello agonistico a causa della mia bassa prestanza, quanto per l'ottimo lavoro svolto da tutti quelli che mi hanno permesso di correre questo gran premio e potermi misurare subito con gli altri piloti, ed infine per la personale soddisfazione, pur non ricevendo punti, di essere arrivato in fondo ed ottavo, anche dopo la penalizzazione al via.
Ultima modifica di ax89 il 29 giugno 2011, 9:58, modificato 1 volta in totale.
i8aaq

ax89 ha scritto:Se ai piloti di riserva è concesso commentare, scrivo le mie due parole perché trovo il tempo per farlo e desidero esprimere il mio pensiero.
...ma certamente, ci mancherebbe!! :bigsmile:
Alfredo Russo
SuppaPiddu
Staff
Staff

ecchime :emo:

allora cominciamo con la qualy...

Sapevo gia di non impensierire i fratelli francesconi...da qualifica niente da fa non riesco anche perhce onestamente non ho provato moltissimo...causa pc bruciato da zeus ma non vuole essere una scusante :bandit:
cmq ottimo 4 posto in griglia...

Gara:

Parto direi bene...dopo un paio di curve mi ritrovoa inseguire corigliazzu perche kristian aveva visto una donnina nell'erhba e voleva salutarla..continuo a inseguire corigliazzu poi lo passo in modo pulitissimo un po agressivo ma corretti entrambi nella manovra...BRAVO CORI...

li per li ho detto ok perfetto allora tanto mi faccio una sosta perhce le gomme durano..ho testato durano epr forza :muscle:

invece :tmi:

al 9° giro vedo l'anteriore sx che non ha nemmeno un pilu di rosso finite ..che faccio rientro epr forza...
purtroppo ho una guida troppo agressiva devo modificarla un po altrimenti la mia competitivita rimane li da 3/4 posto...

cm non male dai 20 gg senza pc prima gara dopo pausetta e 4° posto finale con 2 soste (usando le prime)

ci rivediamo dopo la pausa..almeno avro modo di testare come si deve con le gomme ela mia guida sbiciolagomme...d'altronde ragazzi in lotusse usiamo solo gomme di 10 anni fa e gia rodate :asd: :asd:

Ma si dai facciamo i complimenti anche ai masharelli che stanno li dietro alle poltrone a bere come dei cammelli e a tentar di farci fare una gara come si deve...

grazie pampini belli :clapping:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
pier-ramone

Che dire: partire ultimo(insieme a Luciano) e sono arrivare sesto sesto senza fare praticamente nemmeno un sorpasso ...cosa vuoi di più dalla vita? un Lucano :bigsmile:

Per il resto ho fatto una gara attenta senza grosse sbavature...sapevo che gli altri ne avevano di più. Alfredo si è incidentato da solo dopo qualche giro, poi tommy e masteraf che recuperavano, lotto un pò ma non esagero e nn oppongo troppa resistenza anche perchè mi avrebbero passato lo stesso dopo qualche curva. Poi tommy si ritira e mi prendo un altra posizione. Di nuovo un pò di lotta con Masteraf che mi sa fa 2 pit stop. Mi sorpassa. Poi boh, cerco di recuperare su Fabio ma non riuscivo ad avvicinarmi più di 4 secondi... E poi incidente dario vs fabio, pachito squalificato. Fattosta mi ritrovo sesto a un giro dalla fine con Michele (pentle) a un secondo di distacco. Ovviamente me lo recupera dopo un paio di curve, le gambe tremavano, in più lui oltre ad averne di più aveva pure gomme più fresche. Vado lungo alla Abbey, mi passa ma va lungo alla village corner(forse per paura di un contatto), ne riaproffitto e chiudo bene gli spazi nelle ultime 3 curve. Sul traguardo tenta un'azione alla Massa in canada, ma fortunatamente non c'è lo spazio per il sorpasso, e per questo devo ringraziare chi ha deciso di mettere il traguardo in curva :clapping: Arriviamo appaiati ma sono davanti

Ci vediamo in Belgio, e se ci sarà qualche evento di qualsiasi tipo quest'estate vedrò di farmi trovare, ormai sta diventando una droga r-Factor e soprattutto VRG.

P.S. Ringraziamento particolare alla direzione di gara che mi ha permesso di correre senza aver disputato qualifiche :clapping:
Masteraf

gara disastrosa.
Sesto posto in qualifica. Malaccio rispetto al mio best, ma purtroppo non toccavo il volante da una settimana (maledetti esami xD). Così mi metto in gara. Ero sicuro della strategia ad una sosta con dei buoni tempi. Mi metto tranquillo inizio a girare ma al secondo giro prendo quel maledetto cordolo in entrata dell'ultima curva e mi ritrovo fuori pista, girato. Prima di rientrare faccio sfilare tutti e credo di esser rientrato nel modo più sicuro possibile. Purtroppo credo che qualche danno c'è stato nonostante i danni al 30%. Bruciavo le gomme e giravo molto più lento, quasi 1 secondo a giro. Già devo rientrare al giro 12 (quando nelle prove riuscivo ad arrivare al 14) e ci metto 14 secondi perchè ho dimenticato di non far sistemare i danni. Rientro e inizio a recuperare, fino a che mi ritrovo a tipo 15" da pachito, che dopo poco scompare. Avevo pensato ad un connection lost, ma poi ho letto della bandiera nera.
Ho finito la gara con mezza tacca di gomma anteriore sinistra :)
i8aaq

...a proposito, ma chi è che mi ha "sbaciucchiato" il posteriore creandomi un danno aerodinamico? :itwasntme;
Alfredo Russo
Vavamarco

io .........ti sei quasi fermato nella curva........scusa.....che culo che hai.....ahahhahahhahahha
i8aaq

Vavamarco ha scritto:io .........ti sei quasi fermato nella curva........scusa.....che culo che hai.....ahahhahahhahahha
:rofl1: :rofl1:
Alfredo Russo
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”