commenti post g.p belgio

Moderatori: Cubaleo, fazerbox, Luca Gregis, peo

peo

:clapping: :clapping: :clapping:
fazerbox

Credo di aver avuto un Connection Lost. Il gioco mi ha portato di botto alla Schermata iniziale quella di selezione delle vetture. :crying:

Probabilmente ho avuto un problema con la mia connessione, perché dopo qualche secondo ho sentito "Connected" da parte del Teamspeak

Alla prossima,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
pentle

Yoo! 2°... non me l'ho sognavo nemmeno! :rock:

Qualifiche ho fatto quasi il mio best ma... andavano troppo forte..

Gara, riesco a fare un partenzone e non tocco nessuno e nessuno tocca me.. bravissimi tutti! :clapping:
mi ritrovo 3° dietro a Michael ed un Pachito scatenato e spero di approfittare di qualche loro errore ma niente... poi oh fatto un numero assurdo sorpassandoli entrambi a l'ultima S poi vedo Pachito che sparisce e mi ritrovo dietro Michael provo a tenere il passo però mi fa subito capire che non sarà facile stargli dietro poi quando si farma ai box credo al 15° giro provo ad allungare avendo strada libera e anche perchè avevo ancora 2 tacche di gomma.
nulla da fare vedo che come rientra fa un tempone assurdo e allora decido di fermarmi per mettere le morbide rientro 2° e fino alla fine ci provo a riprenderlo facendo addirittura 1,48 netto...e Mic che fa..?! 1,47,5..... basta non dico altro...
Mic sei assurdo!
Comunque grazie a tutti e grazie alla DG e tutto lo staf VRG siete i MIGLIORI!!
Yoo a tutti ci si vede a Monza :rock:
Immagine
Bisogna saper prendere la palla al balzo, come disse il castratore di canguri...
i8aaq

idem con patate come Max, Fabio e Luciano...un maledettissimo CL.....comunque prendo parte a questa gara senza aver fatto un solo straccio di giro di allenamento...un setup passatomi gentilmente da Michael (grazie miki!! era ottimo....mi sono trovato subito bene!) provato quei pochi giri prima delle qualifiche.....che ovviamente faccio il penultimo o l'ultimo (non mi ricordo manco più...)...
in gara parto bene e vedo subito Luciano che si traversa da solo davanti a me e va a sbattere verso sx (ma che hai combinato????) e guadagno qualche posizione....dopo la prima curva vedo una macchina volare davanti a me (Jant?) e per poco non la prendo in pieno.....comunque inizio a capire il ritmo che avrei potuto tenere e mi metto lì buono buono osservando la lotta tra Prestige e un altro che non ricordo chi fosse gufando che si autoeliminassero.... :asd: :asd:
il resto della gara senza fama e senza lode...cerco di tenere la posizione....purtroppo, e me ne scuso enormemente perchè sicuramente è stato un mio errore di valutazione, dopo un sorpasso subito da Dario restandogli in scia alle curve di "Le Combes" ho sottovalutato la mia velocità per aver preso la seconda curva molto più veloce di lui e lo urto lievemente il posteriore mandandolo per prati....scusa Dario! :fear:

Faccio il resto della mia gara tenendo d'occhio Giambertone che era circa 6-7 sec. dietro di me e mi recuperava circa 1 sec. a giro....siamo a metà gara e vedo che esce ai box a cambiare gomme e penso che se non fossi uscito subito anche io, poi quando avrei a mia volta cambiato le gomme, lui con gomme poi fresche andando più veloce quando sarei ritornato in pista sarebbe stato davanti a me e quindi decido di andare anche io subito ai box seppur avevo ancora 3 tacche....infatti quando rientro in pista sono di nuovo davanti a lui di circa 3 sec.....purtroppo però mi accorgo subito che è più veloce di me ed infatti mi prende in due giri....cerco di resistere e facciamo un paio di giri attaccati...poi all'improvviso mi scompare e penso che aveva avuto un CL.....invece ero io.....gara finita....

Mi sono divertito, anche se mi rendo conto che senza allenamento non si va da nessuna parte....purtroppo è un periodo un pò incasinato tra la chiusura di un cantiere grosso a Torino e lavori in casa che non mi danno mai il tempo materiale di allenarmi....sicuramente anche allenandomi non sarei all'altezza dei "big", ma almeno potrei tener testa nelle retrovie....peccato perchè ero 12° e togliendo le wild-card forse avrei preso il mio primo punticino in assoluto in F1.... :crying:

Un grazie alla DG e a tutti voi.... ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Prestige

Peccato per il "Connection Lost"
sapevo di non poter competere con i mostri (ma che ci fate in Entrylevel :lipssealed: ) e avevo deciso di fare una gara accorta guidando il più pulito possibile e terminando la gara senza soste, ci sarei riuscito tranquillamente, sono risalito fino alla 7° posizione (partito 15°), dopo un bel sorpasso al 4° giro su Nicola cerco di amministrare fin da subito le gomme e tenevo tranquillamente a bada Cabiddu quando al 15° giro infostrada mi abbandona :angry: con le gomme ancora nuovissime, peccato davvero, spero di rifarmi a Monza tra sette giorni, complimenti a tutti per la correttezza in pista.

P.S.
TV LIVE meglio della RAI (grandi :bow: )
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
i8aaq

Prestige ha scritto:(ma che ci fate in Entrylevel :lipssealed: )
concordo.... :sisi: :asd:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
claudio21

Finalmente i miei primi punti in F1 :rofl1:
vero che sono arrivati grazie al fatto che 2 erano W.C. ma questi sono dettagli :giggle:
Qualifiche: non riesco a fare il mio best, peccato mi sarei qualificato nella top ten, ma ottengo un 13° posto che mi crea meno pressione rispetto al fatto di trovarmi in mezzo ad auto molto più veloci :sweating: .
La gara inizia con una botta da parte di Prestige nel giro di formazione che mi condiziona in gara nell'ultima chicane a diversi errori.Cmq. in parteza perdo qualche posizione davanti succede di tutto anche auto che volano ma riesco a tenermi fuori dai casini, stabilite un pò le posizioni inizio a recuperare su Lakyone che riesco a passare dopo qualche giro, poi Nicola commette un errore ne approfitto e via all'inseguimento di Alfredo, facciao un paio di giri vicini ma mai così vicino da poter tentare un attacco, così decido di fermarmi ai box da quel momento inizio a recuperare molto su di lui sino ad accennare un tenativo di sorpasso alla prima curva ma in fondo al rettilineo lui scompare :crying: "mi è dispiaciuto molto, mi sarebbe piaciuto fare un pò di esperienza nel corpo a corpo"
mi ritrovo 11° a 20 secondi da AX89 mancano circa 6 giri e decido di andare a zonzo sino alla fine.
mi è dispiaciuto tanto per tutti i piloti che hanno avuto problemi di connessione
ringrazio la direzione gara e tutti voi.
Prestige

claudio giambertone ha scritto:...La gara inizia con una botta da parte di Prestige nel giro di formazione...
Scusami Claudio, pensavo fosse un contatto appena accennato, mi dispiace proprio, potevamo chiedere il riavvio, ti sono debitore :itwasntme;
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
claudio21

Le tue scuse non le posso accettare, per il semplice fatto che sono cose che capitano più o meno a tutti, fortunatamente qui corriamo tutti nel pieno rispetto del divertimento altrui.
P.S. dovresti ricordare della botta che ti diedi qualche gara fa :fear: , solo che ho avuto la fortuna di un riavvio :rofl1: altrimenti........ :angry:
tommy86

Griglia praticamente piena e qualifiche combattute fino all'ultimo !! Non potevamo avere una gara migliore per divertirci :)

Spa!! :inlove:

Riesco a strappare un quarto tempo proprio all'ultimo giro, rimanendo un paio di decimi sopra il mio best (come sempre in qualifica eheh). Partenza...ehm...non ho messo la marcia :bigsmile: :bigsmile: mi sfilano un paio tra cui masteraf, con il quale ingaggio un bel duello e riesco a passarlo sul rettilineo visto che era più carico di ali :) ci sono stati un paio di inserimenti un po azzardati e qualche toccata, ma ho chiuso porte e portoni a doppia mandata e di lì non passava nessuno :giggle:

Attendo che si fermino quelli davanti ed entro ai box dopo aver fatto un giro con dietro il michelone volante e all'ultima chicane freno prima e lo lascio passare visto che mi sarei fermato a cambiare gomme ;) Potevo montare le morbide ma ho preferito andare di dure per sicurezza. Gara praticamente in solitaria..uff uff :worried:

Alla faccia che Gabriele si sentiva un fermone...hai tenuto dietro masteraf perfino :bigsmile: che gran bleffone !!! ahaha

Anto e tonyk :kiss: da cometa !!

Settimana prossima Monza...la mia pista preferita :inlove:
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

eccoci al 10° GP.. come vola il tempo :crying:
Q: perfetta.. miglioro il tempo della sera prima.. 46.4 ... Pole :rock:

Gara: Partenza buona.. resto davanti.. ma un super pachito in fondo al dritto del kemmel mi attacca.. io pollo, vado lungo e mi passa!!!
faccio 2 giri tranquillo sensa rischiare.. poi cambio passo e comincio ad attaccare pachi... si difende alla grande!!! bravissimo :rock:
con questa lotta si avvicina pentle e con una super staccata passa me e pachi... forse un pelino lungo... ma grande attacco...!! pachi rientra ai box...
pultroppo la lotta con te è durata sei giri soltanto.. ma bellissimi!! grande pachi!! ora mi butto all inseguimento di pentle... riesco a passarlo dopo 2 giri...
prendo quel 1.5s - 2s che mi portano al pit.. mi fermo poco dopo meta gara.. decido di rimontare le prime.. non volevo prendere rischi...
Rientro 3° con tommy che deve fare la sosta... lo raggiungo in fondo al giro e non tenta di difendrsi, visto che sta per rientrare ai box.. +::notworthy:
poi mi sorge un dubbio " sta a vedere che il furbone di pentle un si ferma piu!! " allora comincio a spingere... e per fortuna fa la sosta anke lui!!!! :cool:
mi ritrovo davanti con 3s-4s di vantaggio considerando che mancano 6 giri cerco di amministrare... pero pentle non è del mio parere e fa il giro veloce...
quindi io il giro dopo gli rispondo abbassando di 0.5s il best lap, per far capire che non mi sembrava il caso di rischiare di piu... per fortuna anke lui si allinea con il mio pensiero :tmi:
cosi arrivo al traguardo con circa 3s su pentle.
7° vittoria stagionale... :rock: :flag_belgium:
Faccio i complimenti a tutti, ma specialmente a pachito e pentle... mi avete fatto sudare non poco :asdboy:
Cmq ho avuto anke fortuna non c era suppa e soprattutto kristian... sarebbe stato ankora piu difficile..!!

Penso che 2 giorni cosi non me li dimentico!!! 2 pole 1 GPV 2 Vittorie !! Questo era il mio tracciato preferito... penso proprio il piu bello di tutto il campionato!!! :itwasntme;
Ringrazio tutti per i complimenti per la gara di lunedi... anke troppi... perche vincere una gara non dice molto... ce chi ne ha vinte a decine.. sicuramente è una bella soddisfazione personale :oops:

Ci vediamo al prossimo GP... Corriamo a SPA giusto?? :bandit:
Ultima modifica di Michael_87 il 31 agosto 2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
pier-ramone

Secondo sesto posto consecutivo (settimo ma gabriele non piglia punti) e grande soddisfazione. Purtroppo di più ora come ora non posso fare. Quelli che mi sono arrivati davanti hanno un altro passo, e tenendo conto il problema di Pachito e che mancano Suppa e Ivano direi che sono 9 i piloti con i quali non si può competere. Inoltre è mancato pure Dario che ultimamente va fortissimo e ci sarebbe stato parecchio da lottare.
Cmq in qualifica ottavo. Posizione ottima, ma oltre mezzo secondo sul mio best, che era di 1.47. Le qualifiche le fallisco sempre, non so perchè, forse la tensione.
Nel giro di ricognizione prendo una bella botta da Dado. Posteriore sinistro tutto giallo. Ovviamente mi dimentico di impostare dall LCD di non ripararmi i danni, anche perchè il danno comunque non era grosso.
Partenza a schifo, anzi ne approffitto per fare un appello: qualcuno è disposto a insegnarmi la partenza? ogni volta resto fermo. Prima partivo con il folle e ingranavo la prima al verde, ieri ho provato con la frizione e il risultato è stato praticamente identico.
Dopo la prima curva mi ritrovo 11mo e nasce un duello di 10 giri con Ax89, Simone che fa parecchi errori credo perchè ha provato poco, e poi dado77 dopo che lo raggiungiamo. A metà gara appunto riesco a passare Ax89, bravissimo e corretto. Ero un pelino più veloce ma si difendeva alla grande, si vede che ci sa fare dentro la bagarre a differenza mia. Cmq mi posiziono tra dado77 e Ax e decido di entrare ai box. Sosta di oltre 10 secondi a causa del problema nel giro di ricognizione. Dai box in poi mi ritrovo a fare gara solitario, credo che dado abbia fatto un fuori pista o cmq ha perso molto tempo.
Mi spiace per i problemi di connessione degli altri. A un certo punto il GID mi indicava metà griglia con il puntino rosso e infatti ho pensato che fosse un problema del server e ho fatto gli ultimi giri con il panico di un imminente connection lost. L'unico che mi sarebbe stato davanti è Fabio con la tattica di nessuna fermata, ma bisogna comunque vedere in quanto sarebbe riuscito a girare negli ultimi giri. Mi pare ce l avessi avanti di 7/8 secondi se non sbaglio.

Complimentoni a tutti. Gara correttissima. Davanti ormai siete allucinanti. Le wild card sono fortissime, e grazie a loro si è vista una griglia strapiena.
Cmq da quando è stata messa la regola che chi crea la ripartenza viene cacciato nelle retrovie non è più stato necessario ripartire e i contatti sono molto meno frequenti :clapping:
Ora Monza, con la speranza di un full-grid....Ciao ciao
pier-ramone

:oops: ehmmmm.....mi sono dimenticato di Kristian, piccolo particolare. Sono 10 i piloti con i quali non si può competere :giggle:
jant

Prestige ha scritto:Peccato per il "Connection Lost"
P.S.
TV LIVE meglio della RAI (grandi :bow: )
Ci vuole poco :rofl1:
LuckyOne

i8aaq ha scritto:idem con patate come Max, Fabio e Luciano...un maledettissimo CL.....comunque prendo parte a questa gara senza aver fatto un solo straccio di giro di allenamento...in gara parto bene e vedo subito Luciano che si traversa da solo davanti a me e va a sbattere verso sx (ma che hai combinato????)
Salve a tutti..........serata difficile veramente, connessione strana e saltellante fino al CL finale che mi ha eliminato definitivamente :angry:
E che ho combinato in partenza........nulla......sono solo partito, ho visto che la vettura davanti a me, non ricordo chi fosse, credo Nicola, era ancora ferma ed ho leggermente piegato a sinistra, freeze istantaneo della schermata e mi sono ritrovato girato a 90° finendo su Max e su Dario che ieri sera nelle prove e nel Warm Up mi spariva e riappariva davanti.........gara come sempre del resto in salita e recupero.
Per il resto ho solo forato l'anteriore sinistra mentre il gid mi segnalava ancora tre giri prima del cambio e poi CL, mai avuto prima.
Complimenti a tutti cmq e ci vediamo alla prox...............in attesa, almeno io di qualcosa a ruote coperte, che non ho mai nascosto mi affascina di più.
Cià
Ultima modifica di LuckyOne il 1 settembre 2011, 9:10, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2011”