E' USCITA LA PATCH!!!! 1.150 !!!! (Topic cosissimo)

Discussioni su tutto quello che riguarda la configurazione e l'uso di rFactor compreso la creazione di un buon setup
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Messaggio

Per chi vuole cosare online è aperto un server con la nuova patch...solita passw
Beppe16v
79
79

Messaggio

Bene! Grazie!!! Stasera guardo di fare un salto a cosare... se poi qualcuno vuol cosare con me... :D

P.S.: qualcuno si ricorda il codicino da scrivere in chat per avere tanti dindi? Funge sempre?
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Messaggio

Il cosino per avere tanti cosini da cosare è /ISI_BABYFACTORY e funziona per tutte le serie.....nel senso che per ognuna devi ripetere la procedura......

....cosa???
franz71

Messaggio

..non funziona per tutte le serie ma per tutte le cosine. Eh! Che facciamo, cosiamo!!!

Eccheccosa!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Beppe16v
79
79

Messaggio

Ok, gracie cosini!
Therapy
Site Admin
Site Admin

Messaggio

Come al solito Fab ha detto una minchiata...non ci va lo slash prima del codice :shock:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Messaggio

:shock: /sarà un caso?
Beppe16v
79
79

Messaggio

... o un coso?
Therapy
Site Admin
Site Admin

Messaggio

Il coso non va cosato davanti al cosino, altrimenti non riesci a cosare le cosine.

Spero di essermi cosato :wink:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)

Torna a “AREA TECNICA”