istallazione piste

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
Neco

Ciao. Ho scaricato dal sito rfactor tre piste nel formatto .ZIP ho aperto la cartella e messo i file nella cartella delle piste e le vedo nell'elenco ma quando clicco x caricare la pista il programma si blocca e qualsiase tasto che io prema il programma si chiude ?? cosa manca ? grazie in anticipo per chi mi darà le dritte x risolvere il problema.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Hai per caso installato più versioni della stessa pista?
In quale percorso si trovano le piste?
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Neco

no 1º volta. directory game date locations e messo dentro cartella create con le piste come d'altronde avevo avevo già fatto con altre piste! penso sia giusto? !
Neco

Simone ha scritto:Hai per caso installato più versioni della stessa pista?
In quale percorso si trovano le piste?
ciao perdonami il disturbo. ho disinstallato e reinstallato il tutto ed ora funziona. però vorrei installare una macchina ma nn so dove mettere i corrispettivi file e cartelle ? mi potresti dire come dovrei fare ? vorrei pure scaricare la pista di Vallelunga ma nn posso più scaricare dal sito Rfactor xche mi dici che posso scaricare solo 3 piste ?
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Si puoi scaricare solo 3 piste al giorno.
Solitamente nei pacchetti che si scaricano ci sono già i percorsi dove inserire tutti i file, basta scompattare il tutto dentro ad rfactor ed i files si posizionano da soli.
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Neco

ok grazie mille.
Neco

Simone ha scritto:Si puoi scaricare solo 3 piste al giorno.
Solitamente nei pacchetti che si scaricano ci sono già i percorsi dove inserire tutti i file, basta scompattare il tutto dentro ad rfactor ed i files si posizionano da soli.
Buondi, ci ho provato di nuovo a scaricare dal silto rfactor central e nuovamente mi è venuta la finestra che nn posso scaricara oltre 3 download. Ma veramente è cosi ? anch'io pensavo che fosse 3 al gg ma nn è cosi ?? volevo scaricare una macchina e nn posso ??
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Scusa... ogni 24H!!!
Neco

Simone ha scritto:Scusa... ogni 24H!!!
ma si dai, x questa volta ti scuso hahahah veramente sono 48 ore che ci provo ma vieni sempre la solita finestra che sono autorizzato a fare solo 3 download :sweating: :worried:
MRK37
37
37

Quella è la nuova politica di rfactorcentral purtroppo. Ti consiglio di non usare se possibile il loro link diretto ma guardare sotto la descrizione per vedere se ci sono link alternativi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “rFactor”