Cambiare Tex Gomme al pit stop rFactor

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
MRK37
37
37

Viper ieri sera facendo un pò di prove ha notato che c'è una correlazione tra il nome delle mescole e il cambio texture. Non ricordo se era altek o eri tu ad aver avanzato questa ipotesi...comunque ha provato a cambiare nome e come per magia la texture non si cambiava più. Hanno tentato di fare il "giochetto" anche con le gomme wet ma non sono riusciti. Quindi quei nomi di mescola strani innescano tutto il meccanismo...il perchè e da dove l'hanno preso dobbiamo ancora scoprirlo :sisi:
Neurone

si chissà come richiamano il meccanismo....
Neurone

Ma la cosa più sbalorditiva è che anche uscendo dal garage, in base alle gomme che si hanno si vede un tex...
Ultima modifica di Neurone il 7 luglio 2010, 10:35, modificato 1 volta in totale.
MRK37
37
37

Si si io le ho provate solo cosi senza cambio gomme
fazerbox

Neurone ha scritto:si chissà come richiamano il meccanismo....
Di queste cose non ne capisco nulla ma lancio una ipotesi giusto per esplorare una via.
E' pensabile che il meccanismo usi il metodo degli upgrades?
Secondo me è no, ma non si sa mai, magari esiste la possibilità di utilizzare gli upgrade durante il gioco.

Queste cose mi piacciono parecchio, più della guida vertuale, ma purtroppo attualmente non ne capisco quasi nulla.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
MRK37
37
37

Negli upgrades non abbiamo trovato nulla di anomalo...
Neurone

Secondo me è possibile perchè stranamente in WCP 2009 V2.0 ho notato che i modelli delle gomme vengono richiamati negli upgrades di ciscuna macchina, li di file .GEN c'è ne sono due, uno per Scuderia e uno per vettura (quello degli upgrades),
Invece in MG c'è ne uno in ogni scuderia ma molto probabilmente sono tutti uguali...
MRK37
37
37

Mi scaricherò anche WCP per vedere visto che con tutte le probabilità sono loro ad aver scoperto questa cosa. E gli MG li hanno copiati...mi sorprenderebbe se fosse il contrario :eek:
Neurone

Anche io la penso così, la mod WCP è uscita prima della MG
Altek91

mrk37 ha scritto:Viper ieri sera facendo un pò di prove ha notato che c'è una correlazione tra il nome delle mescole e il cambio texture. Non ricordo se era altek o eri tu ad aver avanzato questa ipotesi...comunque ha provato a cambiare nome e come per magia la texture non si cambiava più. Hanno tentato di fare il "giochetto" anche con le gomme wet ma non sono riusciti. Quindi quei nomi di mescola strani innescano tutto il meccanismo...il perchè e da dove l'hanno preso dobbiamo ancora scoprirlo :sisi:
esatto era questo che intendevo!!!
il file .TBC è anomalo e quasi sicuramente il meccanismo sta tutto li
Neurone

bisogna capire come fà il TBC a riconoscere il tipo di gomme, il tex che deve usare....
Altek91

al forum delgi MG mi hanno risposto dicendomi di chiedere sul loro blog -.-
cmq l'ho fatto, spero in una risposta
Altek91

ecco cosa il gruppo MG mi ha risposto :

Everything is in the pattern of allocation of textures. I can not tell you any more to keep a little secret.
fazerbox

Altek91 ha scritto:al forum delgi MG mi hanno risposto dicendomi di chiedere sul loro blog -.-
cmq l'ho fatto, spero in una risposta
mi dite qual è il mod da prendere in considerazione così gli do un'occhiata anch'io?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Neurone

I mod che presentano questa opportunita sono:
F1 2009 WCP
F1 MG 2010
:D
Rispondi

Torna a “rFactor”