Cambiare Tex Gomme al pit stop rFactor
Viper ieri sera facendo un pò di prove ha notato che c'è una correlazione tra il nome delle mescole e il cambio texture. Non ricordo se era altek o eri tu ad aver avanzato questa ipotesi...comunque ha provato a cambiare nome e come per magia la texture non si cambiava più. Hanno tentato di fare il "giochetto" anche con le gomme wet ma non sono riusciti. Quindi quei nomi di mescola strani innescano tutto il meccanismo...il perchè e da dove l'hanno preso dobbiamo ancora scoprirlo 
si chissà come richiamano il meccanismo....
Ma la cosa più sbalorditiva è che anche uscendo dal garage, in base alle gomme che si hanno si vede un tex...
Ultima modifica di Neurone il 7 luglio 2010, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Di queste cose non ne capisco nulla ma lancio una ipotesi giusto per esplorare una via.Neurone ha scritto:si chissà come richiamano il meccanismo....
E' pensabile che il meccanismo usi il metodo degli upgrades?
Secondo me è no, ma non si sa mai, magari esiste la possibilità di utilizzare gli upgrade durante il gioco.
Queste cose mi piacciono parecchio, più della guida vertuale, ma purtroppo attualmente non ne capisco quasi nulla.
Max.
Secondo me è possibile perchè stranamente in WCP 2009 V2.0 ho notato che i modelli delle gomme vengono richiamati negli upgrades di ciscuna macchina, li di file .GEN c'è ne sono due, uno per Scuderia e uno per vettura (quello degli upgrades),
Invece in MG c'è ne uno in ogni scuderia ma molto probabilmente sono tutti uguali...
Invece in MG c'è ne uno in ogni scuderia ma molto probabilmente sono tutti uguali...
Anche io la penso così, la mod WCP è uscita prima della MG
esatto era questo che intendevo!!!mrk37 ha scritto:Viper ieri sera facendo un pò di prove ha notato che c'è una correlazione tra il nome delle mescole e il cambio texture. Non ricordo se era altek o eri tu ad aver avanzato questa ipotesi...comunque ha provato a cambiare nome e come per magia la texture non si cambiava più. Hanno tentato di fare il "giochetto" anche con le gomme wet ma non sono riusciti. Quindi quei nomi di mescola strani innescano tutto il meccanismo...il perchè e da dove l'hanno preso dobbiamo ancora scoprirlo
il file .TBC è anomalo e quasi sicuramente il meccanismo sta tutto li
bisogna capire come fà il TBC a riconoscere il tipo di gomme, il tex che deve usare....
I mod che presentano questa opportunita sono:
F1 2009 WCP
F1 MG 2010

F1 2009 WCP
F1 MG 2010