Salve a tutti...ebbenesì sto smadonnando davanti a questo problema....ho guardato vari video anche ecc.....il problema è questo :
Io ho scaricato per l'appunto rfDynHUD ....ho copiato i file dentro la cartella( aprendola con WINZIP) plugin e l'altro file all'interno della cartella di rFactor...ho sostituito i vari file che mi chiedeva di sostituire...poi sono andato su plugin - editor- e ho lanciato rfdynhud_editor_launcher ( ho già scaricato java 6 )..il programma si apre e mi esce l'immagine che esce a tutti...allora, seguendo il video faccio i vari screenshot e sto attendo a usare la risoluzione giusta e mi metto a modificare a mio piacimento tutta la grafica che poi dovrei vedere nel gioco....metto anche i valori del KERS e del DRS ( l'ala si apre funziona tutto) ma il problema è che quando sono in pista..mi compare la grafica di base di quando apro il programma...con varie temperature gomme....tempi...tt cose che io avevo tolto.....in poche parole è come se non mi salvasse le mie modifiche??? qual'è il problema'??? ho sentito di un certo java virtual machine...c'entra quello??help!!!
rfDynHUD
- Simone
- Champ_Massetti

Guarda così a memoria, mi ricordo che il programmino ti chiede per quale sessione devi salvare quelle impostazioni, controlla bene questa funzione!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Ciao Basotkd!Basotkd ha scritto:Salve a tutti...ebbenesì sto smadonnando davanti a questo problema....ho guardato vari video anche ecc.....il problema è questo :
Io ho scaricato per l'appunto rfDynHUD ....ho copiato i file dentro la cartella( aprendola con WINZIP) plugin e l'altro file all'interno della cartella di rFactor...ho sostituito i vari file che mi chiedeva di sostituire...poi sono andato su plugin - editor- e ho lanciato rfdynhud_editor_launcher ( ho già scaricato java 6 )..il programma si apre e mi esce l'immagine che esce a tutti...allora, seguendo il video faccio i vari screenshot e sto attendo a usare la risoluzione giusta e mi metto a modificare a mio piacimento tutta la grafica che poi dovrei vedere nel gioco....metto anche i valori del KERS e del DRS ( l'ala si apre funziona tutto) ma il problema è che quando sono in pista..mi compare la grafica di base di quando apro il programma...con varie temperature gomme....tempi...tt cose che io avevo tolto.....in poche parole è come se non mi salvasse le mie modifiche??? qual'è il problema'??? ho sentito di un certo java virtual machine...c'entra quello??help!!!
Allora se vuoi una configurazione unica per tutte le sessioni, basta che elimini dentro la cartella plugin\rfDynHUD\config tutti i file overlay_, tranne overlay.ini
Se invece vuoi una configurazione diversa per ogni sessione apri l'editor e devi configurare un file alla volta, esempio:
Per il garage, apri l'editor, poi vai su file/open e apri il file overlay_garage, lo configuri e fai salva.
Stessa cosa per le altre sessioni.
Spero di esserti stato utile!
Ciaoo
Gaetano86 ha scritto:Ciao Basotkd!Basotkd ha scritto:Salve a tutti...ebbenesì sto smadonnando davanti a questo problema....ho guardato vari video anche ecc.....il problema è questo :
Allora se vuoi una configurazione unica per tutte le sessioni, basta che elimini dentro la cartella plugin\rfDynHUD\config tutti i file overlay_, tranne overlay.ini
Se invece vuoi una configurazione diversa per ogni sessione apri l'editor e devi configurare un file alla volta, esempio:
Per il garage, apri l'editor, poi vai su file/open e apri il file overlay_garage, lo configuri e fai salva.
Stessa cosa per le altre sessioni.
Spero di esserti stato utile!
Ciaoo
Perfetto, sei stato perfett =)=) Grazie mille =) =) =) Un'altra cosa....ma perchè se clicco il tasto DRS e l'ala si apre nella HUD non vedo che si accende la scritta DRS?
La cartella userdata non la devi copiare sotto la cartella plugins come hai fatto tu (rFactor_WRRacing\Plugins\UserData\Fabrizio Telasio ITA\Fabrizio Telasio ITA.PLR) ma bensi' e quella standard che dovresti trovarti in rFactor_WRRacing\UserData\Fabrizio Telasio ITA\Fabrizio Telasio ITA.PLR cosi come la cartella rfm ,gamedata etc sono nella root di rFactor_WRRacing.!!!!
Si Alex, inizialmente è nella root di rFactor però ho provato a fare una copia ed a metterla nella cartella Plugins e facendo questo non ho più ricevuto l'errore di cui sopra....lo so che è un errore...........adesso togliendola ho nuovamente il messaggio di errore.