Controller X-BOX 360??

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
Basotkd

Salve a tutti, mi sono rimembrato di possere un controller x box 360 wirless comprato 4 anni fa apposta per il pc( quindi già con il ricevitore usb) ebbene inserisco il ricevitore nella porta usb...mi installano i driver....su pannello di controlle e dispositivi c'è scritto che il tutto funziona perfettamente...ma in realtà non funziona niente.....continuano a lampeggiare le 4 lucine nel joypad e il pc non lo riconosce ...ho provato a fare il comando joy.cpl e infatti non mi trova nessun joypad....ho windows 8.....(anche se in origine era un windows 7) potreste aiutarmi? grazie =)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Probabilmente se non hai scaricato i driver per win8 quelli di win7 non vanno bene!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Basotkd

Ma ci sono i driver per l'8? perchè ad esempio sul sito ufficiale dela microsoft non c'è....arriva sino al 7...
fazerbox

Basotkd ha scritto:Ma ci sono i driver per l'8? perchè ad esempio sul sito ufficiale dela microsoft non c'è....arriva sino al 7...
Installa quelli magari funziona lo stesso.

Solo mi pare che i driver ufficiali hanno Frenno e acceleratore collegati: cioè o fermi o acceleri. Ricodo in passato di avere utilizzato dei driver alternativi che separavano freno da acceleratore, ma si parla di tanti anno fa quando avevo XP.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Basotkd

Il problema è che ho messo i driver di W7 64 bit ma nada non mi funziona niente =(
Rispondi

Torna a “rFactor”