Apro questo topic nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a soddisfare diversi quesiti relativi a rFactor.
Premetto che possiedo la versione 1.255 del gioco e lo utilizzo su un portatile pc a 64 bit su Windows 10 (ex Windows 8.1).
Non ho particolari problemi a far funzionare il gioco, in offline mi diletto a creare mod e campionati miei personalizzati, ma questo è un altro discorso.
La mia domanda in particolare riguarda il funzionamento di un particolare plugin, che ricordo funzionasse alla perfezione quando ero sul fisso a 32 bit e soprattutto avevo la versione 1.250, ovvero il Tv style, che rendeva l'esperienza di gioco molto piu suggestiva, dato che c'erano pure le grafiche televisive, con tempi, classifiche, distacchi.
Purtroppo, come ho scoperto successivamente, nella versione 1.255 questo plugin funziona solo se si fa partire il gioco come amministratore e soprattutto soltanto se si ha Windows 7.. difatti a me non funziona, avendolo provato sia con Windows 8.1 che con windows 10.
Ora, non esiste qualche patch che possa risolvere questo problema? Oppure, in alternativa, un altro plugin molto simile che riproduca le grafiche televisive? A me piaceva tantissimo la grafica della F1 negli anni '90, ed è per questo che utilizzavo questo plugin.. al momento ne utilizzo un altro, ma non è la stessa cosa, purtroppo!
Una serie di problemi, mi auguro possiate aiutarmi!
- Simone
- Champ_Massetti

Non uso più rf1 da un bel pò e non ho mai usato il tv style, quindi ti aiuti poco. Se esiste qualche patch od altro sicuramente sarebbe stata rilasciata. Sempre se il modder che ha creato quel plugin sia ancora attivo o non stia lavorando ad altri progetti.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
hai già dato una occhiata qui in giro per il forum ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.