Nuovo utente

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
personofinterest

Ciao a tutti
sono nuovo del forum e di rFactor!
A dir la verità possiedo la versione scatolata da diversi anni, purtroppo non ci ho giocato quasi mai visto che per problemi di spazio a casa non posso utilizzare un volante.
Ho ripreso il Dvd in questi giorni e mi sono adoperato per scaricare qualche mod, ho visto che spesso si viene indirizzati verso rFactorcentral a cui però bisogna iscriversi, provo a vedere se ci sono dei link alternativi nei commenti, purtroppo ho notato che gran parte dei link presenti non funziona più.
Provvederò all'iscrizione tuttavia se sapreste consigliarmi un altro sito da dove poter scaricare roba varia ve ne sarei molto grato!!! :inlove:
Guglya

Ora i titoli attuali che tirano sono rFactor2 e :rock: Assetto Corsa !

Con rFactor non si svolgono più campionati organizzati da VRG, puoi cercare nella lista quì, ma ti consiglio registrazione ad "rfactorcentral"; "drivinigitalia"; "nogripracig" se non trovi i Link per altre Mod.
Salùt
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Trovare mod per rf1 oramai è molto difficile, pochissimi modders sono rimasti che ancora lavorano su questo prodotto e se cerchi molti link sono oramai non più attivi. Buona fortuna
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
personofinterest

grazie per le dritte ragazzi
per adesso mi sono iscritto a rfactorcentral e ho scaricato i veicoli F1 1978 e HRC V8 2012 e le piste F1 del '79!
Purtroppo ancora non riesco a creare campionati credo perchè mi mancano le piste e non so che altro.
Potete aiutarmi?
Inoltre se c'è qualcuno che ha queste mod fatemi sapere cosi ci si becca online!
Rispondi

Torna a “rFactor”