MOD F1 2013 WCP 1.24, Prima installazione...

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
h_boyz

Come da titolo sono alla prima installazione di rfactor ed ho optato per questa mod.
Ma a differenza di una mod provata da un amico,con lo stesso titolo, mi sempra poco realistica nella guida.
Ho installato i vari real feel e leo,che andro a configurare al meglio utilizzando le guide disponibili, o meglio ancora i vostri consigli.....
Però la fisica delle macchine mi sembra più da videogioco che da simulatore, infatti dal mio amico era molto più difficile guidare...
Vorrei quindi sapere come settare il più reale possibile la mod oppure se mi potete passare un link di una mod F1 valida, non ho particolare preferenze per l'anno,basta non sia storica.
Devo esercitarmi...
P.S.: Possiedo un "Volante logitech momo racing"

Grazie a tutti in anticipo.
oliva18
Staff
Staff

Sei sicuro di aver tolto gli aiuti che di default sono attivi (tc e abs su tutti). Non conosco la mod di cui parli percui non so dirti come sia.. ma se l'hai provata dal tuo amico dovresti avere le stesse sensazioni
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Mettere mano ad una mod, a meno che non hai delle basi, è molto difficile.
Se per storica intendi dopo il 2010, non ti consiglio CTDP che però ha prodotto due eccellenze come la stagione 2005 e 2006. Altrimenti fra gli anni 2010 e 2011 sono state prodotte moltissime mod di F1 ed hai l'imbarazzo della scelta.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
h_boyz

Purtroppo la mod non è la stessa, non riesco a trovarla e al momento lui non può passarmela, comunque si, gli aiuti li ho messi tutti a zero.
Lunica cosa che mi puzza è quando apro il gas in curva, sembra troppo stabile.
Grazie per le risposte
Rispondi

Torna a “rFactor”