rFactor2 - Requisiti minimi e Raccomandati

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
IceWriter

Cuba ne ho 2 di slot liberi... Dici che cambia? Meglio prenderne di piu o va bene?

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

IceWriter ha scritto:Cuba ne ho 2 di slot liberi... Dici che cambia? Meglio prenderne di piu o va bene?

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
scusami ... avevo capito il contrario.
Sinceramente non so che differenza passi tra metterna una da 4 GB o due da 2 GB. Credo che a livello economico ti convenga la singola da 4 GB.
Io nel mio attuale pc che devo upgradare avevo una scheda solo 2 slot, in una avevo una 512 Mb e nell'altra 1 GB, quindi non credo cambi niente avere ram con GB diverse ... basta che il totale faccia 8 :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
WallStreetCrash

Ciao, vorrei prendere anch io rfactor 2. Attualmente per giocare con Rf1 sto usando un portatile di qualche anno fa, che ho rotto il display e quindi lo uso unicamente per rf attaccato alla tv e devo dire che va alla grande per Rf1. Mi chiedevo se come requisiti si discosta molto da rf1. Perchè altrimenti dovrei fare un altra bella spesa e cioè aquistare un nuovo pc fisso per giocare...
Al massimo più tardi quando rientro a casa provo la demo e vedo come va...
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Al primo post trovi i requisiti minimi e raccomandati, controlla se il tuo portatile rientra in questi parametri!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
WallStreetCrash

Simone ha scritto:Al primo post trovi i requisiti minimi e raccomandati, controlla se il tuo portatile rientra in questi parametri!
Si si ho letto Simone, ma io sn una capra per queste cose quindi uso la modalità " vediamo se va con la demo, se no il pc non ha i requisiti e si butta dalla finestra" :beer1:
sabastracci

WallStreetCrash ha scritto:
Simone ha scritto:Al primo post trovi i requisiti minimi e raccomandati, controlla se il tuo portatile rientra in questi parametri!
Si si ho letto Simone, ma io sn una capra per queste cose quindi uso la modalità " vediamo se va con la demo, se no il pc non ha i requisiti e si butta dalla finestra" :beer1:

.. visto che provi .. metti 30 macchine in pista visibili e con una risoluzione media .. perche nel GTC e probabile che ci siano tutte
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Rispondi

Torna a “rFactor 2”