Configurazione grafica RF2

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
i8aaq

Ho spulciato in lungo e in largo, ma sarò cecato (o diventato anziano... :asd: ), ma non ho trovato nulla di specifico in merito...c'è qualche raccomandazione specifica per il settaggio grafico di RF2?

mi spiego meglio....parlo di settaggi grafici e/o del pannello della scheda video che assolutamente da evitare anche con PC potenti altrimenti ti fa sedere il PC oppure di quelli che tranquillamente si possono mettere a "Full"...ovviamente anche se c'è un profilo raccomandato per il pannello nvidia...

farò poi delle prove, ma tra i mille settaggi che vedo avere già una base/consiglio da cui partire non sarebbe male..

Abbiate pazienza, ma l'ultima volta che ho visto RF2 è alla prima open beta (usata per altro 2 volte) e chi si ricorda più.... :oops:

....poi passerò alla configurazione del volante....e lì sarà ancora più complicato... :giggle:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
oliva18
Staff
Staff

Ciao, se la configurazione hardware è quella che leggo in firma, e giochi ad una risoluzione di 1920x1080, direi che puoi mettere tutto su alto senza grossi problemi ;)
Immagine
i8aaq

oliva18 ha scritto:Ciao, se la configurazione hardware è quella che leggo in firma, e giochi ad una risoluzione di 1920x1080, direi che puoi mettere tutto su alto senza grossi problemi ;)
si la configurazione è quella in firma....quindi tutto su alto? anche i vari antialiasing ecc. messi al massimo? il pannello di controllo nvidia leggevo in giro che vuole essere messo su default è corretto?
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
oliva18
Staff
Staff

personalmente non ho modificato nulla sul pannello di controllo nvidia e gestisco le impostazioni dai singoli giochi, se tu hai applicato modifiche a mano ovviamente leggerà quelle a prescindere da come imposterai rFactor2
Immagine
i8aaq

oliva18 ha scritto:personalmente non ho modificato nulla sul pannello di controllo nvidia e gestisco le impostazioni dai singoli giochi, se tu hai applicato modifiche a mano ovviamente leggerà quelle a prescindere da come imposterai rFactor2
si lo so...comunque neanche io ho modificato nulla nel pannello... ;)
Alfredo Russo
Guglya

Se hai voglia di fare delle prove :
.................................. http://isiforums.net/f/showthread.php/2 ... ality-Loss ...............
................e poi ci fà sapere !! ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “rFactor 2”