Ah no... mi ero sbagliato...
rFactor2 Discussioni e Rumors
Tim Wheatley conferma l'uscita entro la fine dell'anno.
http://isiforums.net/f/showthread.php/1 ... #post13181
http://isiforums.net/f/showthread.php/1 ... #post13181
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Tim Wheatley dal forum ISI ha scritto:We have licensed F1 cars from the mid-50's, mid-60's, mid-70's and late 80's. After release we will possibly do a list, it's a good idea, but right now we prefer a bit of mystery so we can surprise you like we did with Monaco.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- ascoliracer1995
WOW...
Ma aspetta...non è ancora uscita!!!!

Ma aspetta...non è ancora uscita!!!!
Open beta di rFactor 2 a metà Dicembre?Max Angelo sul forum ISI ha scritto:Stanotte ci sarà una nuova build, vediamo la macchina introdotta la settimana scorsa a che punto è ... in genere sono necessarie tre o quattro settimane prima che la fisica di una vettura sia a punto, quindi è necessaria un po' di pazienza.
La nuova mod va a coprire una tipologia di gare differente dalle altre due mod che, a mio parere, sono pronte quindi la sua introduzione è benvenuta anche se bisogna aspettare un altro po'.
- Simone
- Champ_Massetti

Bèh... è quello che dicono da tempo!!! l'uscita della open beta è prevista verso Natale... 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
...ma hanno specificato di quale anno?Simone ha scritto: l'uscita della open beta è prevista verso Natale...
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Open beta??????? Dopo 3 anni di sviluppo?????? Ma questi stanno messi male e noi che gli andiamo ancora dietro.... In più mi fai pure pagare l'abbonamento per il gioco on line??? Non sfrutta directx 11, grafica antica, pagamento per l'on line, chissà quando la versione definitiva, poi? Ma di positivo innovativo cosa c'è? Gli pneumatici che si consumano? Aaah be allora... Ma per favore...non faccio prima ad abbonarmi ad iracing che è 100 volte migliore??!!
No no, prima di Natale! Ricordo un post di Tim (che ha suscitato anche qualche polemica) in cui diceva che non vede di buon occhio rilasciare rFactor 2 nel periodo natalizio, non lo vede come un periodo "adatto". Non chiedermi il motivo perchè ancora adesso non l'ho capito Natale ormai è la festa del consumismo! Sta di fatto che i tempi sono ancora più ristretti...ma come diceva Antonio stanno gestendo in maniera discutibile il tutto, è mai possibile che manca un niente alla open beta e vediamo SOLTANTO qualche screen di dubbio gusto e delle nuove features che tutti attendono con ansia non si fa piu menzione? Sarà una beta di un gioco nuovo o una piccola preview del gioco finale con un sacco di funzionalità ancora indisponibili tipo CARS? Perchè non sono ancora stati comunicati i prezzi in Euro? (scommetto in una conversione euro dollaro da manuale........)Il tempo stringe, si deve cominciare a fare sul serio secondo me.Simone ha scritto:Bèh... è quello che dicono da tempo!!! l'uscita della open beta è prevista verso Natale...
intanto un obbiettivo lo hanno raggiunto: continuiamo a parlare di loro
staranno facendo un sondaggio per testare le aspettative e le prospettive di vendita
staranno facendo un sondaggio per testare le aspettative e le prospettive di vendita
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
- Simone
- Champ_Massetti

Il periodo di Natale per me è da dopo metà dicembre e penso che sia difficile che lo rilascino la prima metà di dicembre...
Comunque il nuovo mod sembra che sia una monoposto moderna, cosa ancora non si capisce, che a questo punto andrà ad affincare la Formula Renault 3.5 e la Formula ISI...
Comunque il nuovo mod sembra che sia una monoposto moderna, cosa ancora non si capisce, che a questo punto andrà ad affincare la Formula Renault 3.5 e la Formula ISI...
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |