rFactor2 Discussioni e Rumors

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
i8aaq

seppur iscritto ed entro nel forum con il mio nick e voglio scrivere a me esce che non ho i diritti... :shock:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

i8aaq ha scritto:seppur iscritto ed entro nel forum con il mio nick e voglio scrivere a me esce che non ho i diritti... :shock:
Nella prima e-mail che ti hanno inviato dopo la registrazione, c'è un link da cliccare per completare la registrazione... altrimenti non sei abilitato a scrivere!!!! :cool:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
i8aaq

si certo, ma non mi è mai arrivata nessuna email!! :eek:
infatti mi ha fatto strano perchè di solito è così, ma ho guardato anche nella sezione spam o indesiderata, nulla...bohhh
Edit: arrivata l'email ed attivato...e scritto! :mrgreen:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Nuovi screen:
Spoiler: show
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Leggendo un post dell'amministratore del forum in italiano, mi è parso di capire che difficilmente rf2 uscirà entro la fine del 2010...
Riporto quì il messaggio:
Gjon nelle ultime interviste diceva che avrebbe desiderato rilasciare rF2 entro la fine del 2010, ma

1) queste interviste sono datate ormai qualche mese

2) le software house piccole, come ISI che conta su un piccolo numero di programmatori e artisti, raramente riescono ad essere puntuali, se non ci sono commissioni di publisher che impongono una data, quale che sia lo stato di perfezionamento del software.

3) siamo ad Ottobre e mancano meno di tre mesi alla fine dell'anno ... se leggi il post di Scott che ho tradotto, nel quale è scritto che il beta testing delle piste non è ancora iniziato, sembra che ci voglia ancora del tempo prima di un rilascio.

Insomma, se rF2 uscisse nel 2010 sarei piacevolmente sorpreso, ma giorno dopo giorno temo che diventi sempre più difficile realizzare questo proponimento.

che potete leggere qui....http://isiforums.net/f/showthread.php/1 ... 5#post1135
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

C'è una traduzione dell'intervista fatta a Gjon...

http://isiforums.net/f/showthread.php/1 ... Gjon-Camaj
*Viper*

Bah... alcune cose sono lavori mastodontici, altri solo sogni, altri ancora errori (non poter avere più installazioni di rf2 sullo stesso pc... che errore sarebbe!!!!!).
Qualcosa si è mosso per davvero, ma non mi sembra ci sia la volontà di fare un rush finale per portare a compimento il gioco. Anzi, siamo ancora in una fase sperimentale... altro che 2010, se ne parla sicuro nel 2011, spero non troppo tardi... che tempistiche ragazzi... lasciamo perdere va... sono un pò deluso da tutto questa volontà ad alimentare un prodotto che di fatto è tutto un' esperimento ancora...vedremo....
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
MRK37
37
37

Immagine

Ha postato anche un nuovo screen :P Se è recente e siamo ancora alla versione 0.817 siamo fritti! Le cose che dice nell'intervista sono tutte molto molto belle tranne la prima :sad: Ragazzi come simulazione sta venendo fuori un progetto fantastico secondo me pensare di avere tutte quelle features mi fa sbavare. Mi auguro solo che, visto il tempo che si stanno prendendo, esca un prodotto pulito con pochissimi bug da subito :sisi:
*Viper*

Si si, lo screen è recente... +::crybaby: +::crybaby:
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
MRK37
37
37

azz................. :fear: :fear: :fear:
Guardiamo il lato positivo (se cosi si può chiamare :roll: ) possiamo tranquillamente pianificare il 2011 :asdboy:
*Viper*

Però Gjon Camaj mi sta simpatico... questa risposta è bellissima(è degna da staff di VRG ahahahah):

Doug: Are you planning to offer digital distribution again?

ISI / Gjon: We are thinking 3½” floppy disks, about six hundred of them.

Traduco

Intervistatore Doug: state pensando di offrire al pubblico una distribuzione digitale della copia del prodotto?

Gjon: stiamo pensando ai floppy da 3 pollici e mezzo, all'incirca 600 hihihih

:D
MRK37
37
37

:asd:
franz71

A naso mi sembra di poter dire che se non ci riescono per Natale (48% di prossibilità, ma perchè proprio 48 e non 47?...) è probabile una data di uscita entro l'inizio del prossimo campionato, almeno speriamo!
Di sicuro io non parteciperò a nessun altro campionato con rF1. Non ne posso più!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Secondo me uscirà questa estate.......... le scommesse sono aperte!!!! :mrgreen:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Peccato, ci speravo nell'uscita entro la fine dell'anno...sarebbe cominciata una nuova "sfida" con i nuovi materiali, fisica nuova e tante altre cose da scoprire su cui mettere mano per far funzionare i nostri campionati con rF2. Purtroppo quel 50% di possibilità di uscita per fine anno è una mazzata, mettiamo che ci sia anche una accelerazione dei lavori con una fantomatica uscita per fine Gennaio, non ci sarebbe più tempo per far partire i campionati con rF2. Quindi purtroppo penso che si opterà per il cambio di simulatore dopo la pausa estiva se non adirittura per il campionato 2012.
Queste al momento sono supposizioni, spero sempre che vengano smentite.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Rispondi

Torna a “rFactor 2”