Info
Volevo chiedere se esiste un tool che possa dare, come ho visto in iracing, il delta del tempo che si sta effettuando, come hanno anche nella realtà in formula1. In pratica che ti dica se sei in vantaggio o in svantaggio rispetto al tuo best lap o a quello del migliore in pista in real time. Spero abbiate capito. Grazie in anticipo. Ciao
- Simone
- Champ_Massetti

In real time intendi metro per metro del tracciato oppure su ogni settore?
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- Simone
- Champ_Massetti

Se non ricordo male si può vedere anche da LCD, c'era una qualche voce da impostare nel plr.
Magari visto che è una funzione di rfactor è possibile vederlo anche dal GID e/o Track Map
Magari visto che è una funzione di rfactor è possibile vederlo anche dal GID e/o Track Map
Ciao ragazzi sono mancato un pò di giorni, rieccomi, volevo chiedervi un paio di cose mi è arrivato il pc ( finalmente ) allora ho un pò di problemi con gtr2 riguardo il settaggio del mio volante g27, non si accendono i led ,non ho la vibrazione del volante enon mi riconosce il cambio ad H, io nel mio volante ho la doppia piastra freno frizione con la frizione disinnescata ( credo dall'interno l'ho acquistato così ) comunque non riescoa trovare un modo per far fjunzionare il cambio anche se nelle impostazioni del vado e spunto la dicitura quando vado ad immettere i vari settaggi per ogni marcia nulla...
Adesso volevo chiedervi se su rfactor 2 essendo molto più recente rispetto a gtr2 qualcuno di voi ha questi problemi o se il gioco fa tutto in automatico ovviamente con i vari settaggi da impostare manualmente, sia per quanto riguarda i led, la vibrazione del volante e il cambio ad H, certo con rfactor2 avrei la possibilità di giocare con la maggior parte di voi e e questo mi piacerebbe molto....
Un saluto e grazie
Adesso volevo chiedervi se su rfactor 2 essendo molto più recente rispetto a gtr2 qualcuno di voi ha questi problemi o se il gioco fa tutto in automatico ovviamente con i vari settaggi da impostare manualmente, sia per quanto riguarda i led, la vibrazione del volante e il cambio ad H, certo con rfactor2 avrei la possibilità di giocare con la maggior parte di voi e e questo mi piacerebbe molto....
Un saluto e grazie
- Simone
- Champ_Massetti

Su gtr2 non saprei, ma per i led bisogna installare il plugin creato da Fazerbox (basta cercare un'attimo sul forum: fazerbox-f55/logitech-g27-leds-plugin-1-0-t2353.html )
Per quanto riguarda i settaggi su rf2, il G27 viene riconosciuto in automatico!
Per quanto riguarda i settaggi su rf2, il G27 viene riconosciuto in automatico!