Info mod piste e auto

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
Turbigno

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto,

ho scaricato e installato quasi 15GB tra mod piste e auto, ma non riesco ad attivarli tutti!

questo è uno screen dei mod che non riesco ad installare, e sono molti
Immagine

per alcuni mancano file che non riesco a trovare, Millsmetro 1.3 Montecarlo1966 1.1 e tanti altri...

ma come si vede da questo screen ne ho addirittura installati più di 1

Immagine

Devo per forza installare ogni vers. di pista? sembra assurdo :sadsmile: o sto sbagliando qualcosa?
MRK37
37
37

Devi installare i componenti che ti mancano prima di poter installare certe mod. Molte piste (tipo Mills e Monte-Carlo) sono nelle mod ISI ti consiglio di scaricare prima quelle.
Turbigno

Ho scaricato e installato tutto il possibile dal sito ufficiale, per questo non riesco a capire, per caso c'è un ordine preciso?
MRK37
37
37

A volte si. Ad esempio per il nostro campionato siamo stati costretti a disinstallare la vecchia Palm Beach 1.2 (se non erro) per poter utilizzare la nuova 1.43, il gioco non mi faceva selezionare l'ultima versione nonostante fosse installata. Purtroppo al momento attuale il sistema è abbastanza confusionario, l'unica cosa che ti posso consigliare è di controllare bene le versioni delle varie piste/componenti vehicle e cercarle. Se non hai la versione esatta non ti fa installare la mod.
Turbigno

OK grazie, ho creato una cartella e ci ho messo dentro tutti I file che ho scaricato dalla rete, devo iniziare a far pulizia :-)

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Rispondi

Torna a “rFactor 2”