Ragazzi scusate,
qualcuno può postare il link per la mod. da scaricare per il campionato GTC? Ho cercato a lungo ma purtroppo non sono sicuro di ciò che ho trovato.
Grazie
Primo approccio
le mod utilizzate nei nostri champ sono rilasciate esclusivamente agli iscritti ed associati VRGBLITzz ha scritto:Ragazzi scusate,
qualcuno può postare il link per la mod. da scaricare per il campionato GTC? Ho cercato a lungo ma purtroppo non sono sicuro di ciò che ho trovato.
Grazie
Ho letto in altro post che hai intenzione di iscriverti al GTC. Trovi tutte le info qui. Legge bene il regolamento dove viene spiegato tutto e le istruzioni per iscriversi
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ovvio che è mia intenzione associarmi a VRG, però una cosa non mi è tanto chiara. La mod "GTC" è una mod comune a chiunque voglia correre in RF2 oppure dedicata solo agli iscritti VRG?
Scusa se la domanda può sembrare banale ma sono nuovo ed alcuni meccanismi devo ancora assimilarli
Scusa se la domanda può sembrare banale ma sono nuovo ed alcuni meccanismi devo ancora assimilarli
- Simone
- Champ_Massetti

La mod GTC è una mod sviluppata e creata dal nostro Staff per il solo uso esclusivo nel campionato GTC.
In questi casi si parla di mod privata. Le mod pubbliche, ovvero quelle libere, le trovi nella lista presente in questa sezione!
In questi casi si parla di mod privata. Le mod pubbliche, ovvero quelle libere, le trovi nella lista presente in questa sezione!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Perfetto Simone, ora è tutto più chiaro. Purtroppo non conoscendo ancora RF2 pensavo che GTC fosse una mod pubblica come MT2.0 o WTCC per intenderci.Simone ha scritto:La mod GTC è una mod sviluppata e creata dal nostro Staff per il solo uso esclusivo nel campionato GTC.
Proseguirò quanto prima all'iscrizione al campionato. In realtà penso che già con domani o al max lunedì farò sapere qualcosa.