F1_1992_Nordschleife
rFactor Video _ tommy
molto belli complimenti Tommy....solo un piccolo dettaglio: a mio avviso le scritte iniziali farle restare lì per ben 18-19 sec. è troppo....il tempo devi calcolarlo simulando una persona che legge in maniera un pò lenta (non tutti leggono velocissimi) e poi dissolvi....diciamo che essendo 3 (o 2) righe cortissime quando hai fatto 5-6 sec. va più che bene.... 
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
- sabastracci
.. molto belli 
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

- Simone
- Champ_Massetti

Complimenti Tommy...
Tanto che ci sono...
Qualche video l'ho fatto anche io (quello della Entry Level 2010 è opera mia...
oltre a tutti i video di snow che faccio per la mia crew) e qualche suggerimento posso dartelo...
Nel primo l'audio della musica è un pò troppo altino... io favorirei più quello dell'auto a discapito di quello della musica, poi fare finire la musica in un qualsiasi punto del video a me personalmente non piace... quindi ho allunghi la musica mixando un'altro canzone oppure trovi qualche episodio durante il giro per farla bloccare (tipo un'incidente o cose del genere), capisco che per un giro al Ring serve più di una canzone e certamente non è facile montarci una canzone sopra...
ooohhh prendili come suggerimenti... anche io nei primi video ne facevo di tutti i colori, ma poi con il tempo si impara e si migliora, la strada è quella giusta...
Tanto che ci sono...
Nel primo l'audio della musica è un pò troppo altino... io favorirei più quello dell'auto a discapito di quello della musica, poi fare finire la musica in un qualsiasi punto del video a me personalmente non piace... quindi ho allunghi la musica mixando un'altro canzone oppure trovi qualche episodio durante il giro per farla bloccare (tipo un'incidente o cose del genere), capisco che per un giro al Ring serve più di una canzone e certamente non è facile montarci una canzone sopra...
ooohhh prendili come suggerimenti... anche io nei primi video ne facevo di tutti i colori, ma poi con il tempo si impara e si migliora, la strada è quella giusta...
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
non ho potuto sentire l'audio essendo in ufficio (sia ieri che ora) e quindi non so, ma quoto alla "cieca" i suggerimenti di Simone....Simone ha scritto:Nel primo l'audio della musica è un pò troppo altino... io favorirei più quello dell'auto a discapito di quello della musica, poi fare finire la musica in un qualsiasi punto del video a me personalmente non piace... quindi ho allunghi la musica mixando un'altro canzone oppure trovi qualche episodio durante il giro per farla bloccare (tipo un'incidente o cose del genere), capisco che per un giro al Ring serve più di una canzone e certamente non è facile montarci una canzone sopra...
Alfredo Russo
tommy86 ha scritto:eheheh infatti il problema era proprio quellotroppo lungo il giro del ring per una canzone sola
Alfredo Russo
Rispolveriamo questo video ormai di 2 anni fa...il primo viaggio on the road degno di nota...brescia-spafranchoirchamps...9h di viaggio e mooolta benzina consumata
La cosa buffa è successa sull'autobahn tedesca, appena dopo il confine austriaco...in corsia centrale, a circa 170km/h, mi ha sorpassato un auto della scuola guida tedesca
Che banda di matti !!! ahahaah
La cosa più bella è stato arrivare in circuito e fare una bella sgasata dietro a un altro pazzo italiano che era arrivato con una gt3 rs da milano
Come veri appassionati di corse, niente alberghi...io ho dormito in un sacco a pelo sulle tribune con mio fratello...con la nebbia, 5°C, e il rumore assordante e senza sosta delle auto che passavano !!! il papà ha dormito "comodissimo" sul sedile dell'auto
Un'esperienza indimenticabile...da fare una volta nella vita!!
p.s. fab tu non puoi guardare le donnine, hai già la vicina esibizionista che ti diletta ogni sera
La cosa buffa è successa sull'autobahn tedesca, appena dopo il confine austriaco...in corsia centrale, a circa 170km/h, mi ha sorpassato un auto della scuola guida tedesca
Che banda di matti !!! ahahaah
La cosa più bella è stato arrivare in circuito e fare una bella sgasata dietro a un altro pazzo italiano che era arrivato con una gt3 rs da milano
Come veri appassionati di corse, niente alberghi...io ho dormito in un sacco a pelo sulle tribune con mio fratello...con la nebbia, 5°C, e il rumore assordante e senza sosta delle auto che passavano !!! il papà ha dormito "comodissimo" sul sedile dell'auto
Un'esperienza indimenticabile...da fare una volta nella vita!!
p.s. fab tu non puoi guardare le donnine, hai già la vicina esibizionista che ti diletta ogni sera
- Simone
- Champ_Massetti

No Tommy.... questi video noooooo!!!!!!!!!!!!!!

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |