rFactor Video _ tommy

Il posto per pubblicare i tuoi video e i tuoi screen in game
Post here your videos and your screen in game
tommy86

Faccio prima ad aprire un bel thread qui, altrimenti spargo i miei video per tutto il forum...e non mi sembra il caso :asd:

F1_1992_Nordschleife

BMW_320T_Spa
i8aaq

molto belli complimenti Tommy....solo un piccolo dettaglio: a mio avviso le scritte iniziali farle restare lì per ben 18-19 sec. è troppo....il tempo devi calcolarlo simulando una persona che legge in maniera un pò lenta (non tutti leggono velocissimi) e poi dissolvi....diciamo che essendo 3 (o 2) righe cortissime quando hai fatto 5-6 sec. va più che bene.... ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
sabastracci

.. molto belli :clapping:
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
tommy86

eh si hai ragione alfre :)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Complimenti Tommy... :clapping:

Tanto che ci sono... :asd: Qualche video l'ho fatto anche io (quello della Entry Level 2010 è opera mia... :cool: oltre a tutti i video di snow che faccio per la mia crew) e qualche suggerimento posso dartelo...

Nel primo l'audio della musica è un pò troppo altino... io favorirei più quello dell'auto a discapito di quello della musica, poi fare finire la musica in un qualsiasi punto del video a me personalmente non piace... quindi ho allunghi la musica mixando un'altro canzone oppure trovi qualche episodio durante il giro per farla bloccare (tipo un'incidente o cose del genere), capisco che per un giro al Ring serve più di una canzone e certamente non è facile montarci una canzone sopra...

ooohhh prendili come suggerimenti... anche io nei primi video ne facevo di tutti i colori, ma poi con il tempo si impara e si migliora, la strada è quella giusta... :clapping:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
i8aaq

Simone ha scritto:Nel primo l'audio della musica è un pò troppo altino... io favorirei più quello dell'auto a discapito di quello della musica, poi fare finire la musica in un qualsiasi punto del video a me personalmente non piace... quindi ho allunghi la musica mixando un'altro canzone oppure trovi qualche episodio durante il giro per farla bloccare (tipo un'incidente o cose del genere), capisco che per un giro al Ring serve più di una canzone e certamente non è facile montarci una canzone sopra...
non ho potuto sentire l'audio essendo in ufficio (sia ieri che ora) e quindi non so, ma quoto alla "cieca" i suggerimenti di Simone.... :sisi:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
tommy86

eheheh infatti il problema era proprio quello :D troppo lungo il giro del ring per una canzone sola :)

grazie per i consigli, il prossimo andrà sicuramente meglio ;)
i8aaq

tommy86 ha scritto:eheheh infatti il problema era proprio quello :D troppo lungo il giro del ring per una canzone sola :)
:nono: :nono: ...c'è ad es. "How Many More Times" dei Led Zeppelin che dura 8' 29".... :asd: :asd:
Alfredo Russo
tommy86

Rispolveriamo questo video ormai di 2 anni fa...il primo viaggio on the road degno di nota...brescia-spafranchoirchamps...9h di viaggio e mooolta benzina consumata :asdboy:

La cosa buffa è successa sull'autobahn tedesca, appena dopo il confine austriaco...in corsia centrale, a circa 170km/h, mi ha sorpassato un auto della scuola guida tedesca :rofl1:

Che banda di matti !!! ahahaah

La cosa più bella è stato arrivare in circuito e fare una bella sgasata dietro a un altro pazzo italiano che era arrivato con una gt3 rs da milano :asd: :asd:

Come veri appassionati di corse, niente alberghi...io ho dormito in un sacco a pelo sulle tribune con mio fratello...con la nebbia, 5°C, e il rumore assordante e senza sosta delle auto che passavano !!! il papà ha dormito "comodissimo" sul sedile dell'auto :asdboy: :asdboy:

Un'esperienza indimenticabile...da fare una volta nella vita!!

p.s. fab tu non puoi guardare le donnine, hai già la vicina esibizionista che ti diletta ogni sera :mooning:
tommy86

:asdboy:
MRK37
37
37

Bellissimo l'effetto del video non sembra nemmeno rFactor :clapping:
tommy86

mrk37 ha scritto:Bellissimo l'effetto del video non sembra nemmeno rFactor :clapping:
per fortuna esiste after effects :asd:
tommy86

Prima giornata di libere a Imola, quindi non poteva mancare un video :)

Dai Piddu, ti voglio qui a girareee !!!! :asdboy:

Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

No Tommy.... questi video noooooo!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
tommy86

Simone ha scritto:No Tommy.... questi video noooooo!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:
:wondering:
Rispondi

Torna a “Multimedia”