salve ragazzi
siccome si sta approcciando il campionato GTC WEC e ho visto che nel calendario è presente le mans nella sua versione vecchia poiche per adesso si usa solo quella
io presento la mia
è una conversione di quella di yetisai di rf1, qui il link:
https://mega.nz/#!a55XUDBD!KwkhEPG4x5NF ... 1_lqUfGj7o
circuito le mans rfactor 2
- Simone
- Champ_Massetti

Grazie lox, ti sposto nella sezione dedicata ad rf2! 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Occhio a dire queste cose...avrei una lista lunga almeno una pagina!lox10298 ha scritto:di niente
chiedete se volete altre conversioni
Non so esattamente poiché io ho preso e convertitoMRK37 ha scritto:Ciao lox, la tua versione ha le luci notturne?
Il real road c'è
Se magari mi dai una mano o mi indichi come fare io mi ci metto e provo a farlo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Chiedi pure alloraGabriele Bosi ha scritto:Occhio a dire queste cose...avrei una lista lunga almeno una pagina!lox10298 ha scritto:di niente
![]()
Per adesso ho un po di tempo a disposizione
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Beh, con l'uscita delle STOCK CARS da parte di ISI c'è una gran voglia di ovali...lox10298 ha scritto:Chiedi pure alloraGabriele Bosi ha scritto:Occhio a dire queste cose...avrei una lista lunga almeno una pagina!lox10298 ha scritto:di niente
![]()
Pocono, Richmont, Chicago, Texas ecc ecc...
Se la cosa ti interessa provo a cercarti le versioni per RF1...
P.S.: E' qualcosa di umanamente possibile o ci vogliono software particolari per fare il lavoro?
Ok va beneGabriele Bosi ha scritto:Beh, con l'uscita delle STOCK CARS da parte di ISI c'è una gran voglia di ovali...lox10298 ha scritto:Chiedi pure alloraGabriele Bosi ha scritto: Occhio a dire queste cose...avrei una lista lunga almeno una pagina!
![]()
Pocono, Richmont, Chicago, Texas ecc ecc...
Se la cosa ti interessa provo a cercarti le versioni per RF1...
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

OK!lox10298 ha scritto: Ok va bene
Cerco di recuperarti il materiale e ti faccio sapere.
Grazie.
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Di seguito il link ad un MOD per RF1 davvero ben fatto.
http://simfactoryleagues.net/docs/install.php
All'interno troverai i seguenti tracciati:
In blu quelli che invece potrebbe far davvero piacere avere.
Come vedi l'offerta è molto ricca eh eh
http://simfactoryleagues.net/docs/install.php
All'interno troverai i seguenti tracciati:
In verde ti ho segnato i tracciati che, pur senza licenza, sono stati "ricalcati" da ISI...The Sim Factory created the following tracks for ARCA08:
ARCA Mountain, Berlin, Charlotte, Chicago, Daytona, Daytona Road Course, Duquoin, Texas, Gateway, Iowa, Kansas, Kentucky, Michigan, Milwaukee, Montreal, Nashville, New Jersey, Pocono, Rockingham, Salem, San Jose, Talladega, Toledo, USA International
Tracks ported from rFactor include:
Atlanta, Bristol, California, Darlington, Dover, Homestead, New Hampshire, Indianapolis, Las Vegas, Mansfield, Martinsville, Memphis, ORP, Phoenix, Richmond, Sonoma, Watkins Glen
In blu quelli che invece potrebbe far davvero piacere avere.
Come vedi l'offerta è molto ricca eh eh
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Scarichi il launcher e lo installi in una directory a sceltaavvi. Dopo di che parte un eseguibile.
Nella schermata che compare, in alto a destra, troverai il tasto download. Ora, in basso e in centro, troverai la sezione TRACK.
Selezioni tutto (c'è il tasto apposito) oppure scegli il circuito che ti interessa e lo scarichi nella cartella che hai scelto all'inizio dell'installazione.
Nella schermata che compare, in alto a destra, troverai il tasto download. Ora, in basso e in centro, troverai la sezione TRACK.
Selezioni tutto (c'è il tasto apposito) oppure scegli il circuito che ti interessa e lo scarichi nella cartella che hai scelto all'inizio dell'installazione.