Aggiornate:
- Loch Drummond v1.10 by ISI Image Space Inc.
- Highlands Motorsport Park 1.8 by Intel48
Aggiunta:
- Sandown Raceway 2014 v1.0
rFactor2 | Tracks Mods Download List (16-04-2015)
Ciao essendo un nuovo iscritto ti chiedo cortesemente di presentarti qui prima di postare. Grazie.
Riguardo alla tua questione mi sento di dirti di no, purtroppo in Italia il modding è molto scarso e dubito che i pochi che realizzano tracciati da zero si impegnino in tracce cosi difficili. Certo anche tu volendo potresti imparare a realizzarli e ad inserirli nel gioco però non è una cosa semplice. Per esempio esiste il vecchio Bob's track builder per iniziare senza grandi conoscenze (ma per rFactor1)
Riguardo alla tua questione mi sento di dirti di no, purtroppo in Italia il modding è molto scarso e dubito che i pochi che realizzano tracciati da zero si impegnino in tracce cosi difficili. Certo anche tu volendo potresti imparare a realizzarli e ad inserirli nel gioco però non è una cosa semplice. Per esempio esiste il vecchio Bob's track builder per iniziare senza grandi conoscenze (ma per rFactor1)
Salve a tutti vorrei sapere se in questa nuova versione avete inserito le gare di CIVM? Mi interessano quel tipo di gare perché nn si trovano mai nei giochi , ma anche perché riesco ad allenarmi e A conoscere il tracciato prima di presentarmi alla gara vera e propria ! Grazie spero in una vostra risposta anto69
- sabastracci
.. attualmente per il CIVM non vi sono tracciati disponibili per rF2 qui in VRG da poter condividere. Tutti i tracciati disponibili li trovi in testa a questo 3d.Anto69 ha scritto:Salve a tutti vorrei sapere se in questa nuova versione avete inserito le gare di CIVM? Mi interessano quel tipo di gare perché nn si trovano mai nei giochi , ma anche perché riesco ad allenarmi e A conoscere il tracciato prima di presentarmi alla gara vera e propria ! Grazie spero in una vostra risposta anto69
Per "vecchio" rF1 la lista la trovi qui
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Ma hai letto la mia risposta?Anto69 ha scritto:Salve a tutti vorrei sapere se in questa nuova versione avete inserito le gare di CIVM? Mi interessano quel tipo di gare perché nn si trovano mai nei giochi , ma anche perché riesco ad allenarmi e A conoscere il tracciato prima di presentarmi alla gara vera e propria ! Grazie spero in una vostra risposta anto69