NIENTE PAURA, VRG E' SEMPRE IN ATTIVITA', SOLO CHE IL FORUM ORMAI E' STATO RIMPIAZZATO DAL NOSTRO SERVER DISCORD, MOLTO PIU' MODERNO FACILE E IMMEDIATO. TI ASPETTIAMO!
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi,
ho appena acquistato ciò:
1) Handley Page 0-400
2) Bristol F2B
3) Brequet 14.B2
i nuovi aerei si affiancano all'acquisto precedente di uno Spad 7.C1
a questo punto rimane solo da comprare il Joystick e poi non mi ferma più nessuno
P.S.
sono ancora indeciso sull'acquisto (max compriamolo insieme)
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Cosa ne pensi? Può andare bene ed essere a posto per il futuro? Mi serve lo SPAD7.C1 ( $ 11)?
Non vorrei che questo gioco diventi una rendita per effetto dei mscroacquisti
Max lo spad 13 dovresti già averlo (io me lo ritrovo e non l'ho mai comprato), compre lo spad 7 perchè è più veloce e potente e te lo ritrovi per le nostre missioni
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Per quanto riguarda la campagna a cui siamo iscritti gli aerei che servono sono i seguenti: S.E.5a ( $ 7.62)
Breguet 14.B2 ($ 12)
SPAD7.C1 ( $ 11)
Handley Page 0-400 ($ 14.99)
Nelle serate dedicate della Syndicate - Early War Night - o quando gli altri server caricano mappe del 1915-1916, si utilizzano i seguenti aerei: AIRCO D.H2 ( $ 7.62)
Nieuport 11.C1 ($ 7.62)
Per gli altri, si utilizzano nelle serate di allenamento, nei server che frequentiamo spesso: Bristol F2B (F.II) ($ 14) SopWith Camel ( $ 7.62) ----- ottimo aereo, l'unico degli alleati che può competere contro il triplano tedesco, ma di difficile gestione e guida (basta poco per stallare). Per imparare occore fare esperienza. Nieuport 28.C1 ($ 7.62) ------ aereo poco utilizzato online. SopWith Dolphin ( $ 7.62) ------ questo aereo ha un problema struttrale, non si riesce a vedere dietro, per farlo bisogna esporsi dall'abitacolo e quindi è indispensabile il track-ir, o impostare una visuale più alta dal cockpit (non realistica).
Confermo che lo Spad 13, è già presente nella demo e quindi non devi acquistarlo.
Per gli altri, vedi anche tu ad esmpio c'è chi ha comprato solo quelli della campagna (non sei obbligato a prenderli tutti), c'è chi ha acquistato oltre ad alcuni aerei anche l'espansione del gioco per averne di più, in pratica se vuoi entrare nella campagna ti basta un Breguet (se poi vuoi provare un caccia noi abbiamo gli Spad 7), però se vuoi provarne più di uno e eseere in grado di entrare e poter giocare su tutte le mappe puoi prenderne il numero che vuoi. (ad esmpio con la dotazione di Prestige credo che appunto Fabio possa decollare in qualsiasi mappa, tranne quelle early).