Salve ragazzi..........piccola domanda tecnica:
Il mio PC (Seven Pro 64 bit, 4Gb, Quad, Sapphire RADEON HD 6850 1 GB - GDDR5, HDD 1.5T) dopo l'aggiornamento di ROF effettuato in automatico, ha richiesto anche l'aggiornamento delle direct, cosa che ho eseguito ed andata a buon fine.
Al riavvio, dopo aver ricaricato il profilo di set comandi, il dramma, il gioco ha perso di fluidità, che prima con tutte le opzioni in high ed uso memoria al 112% era assolutamente eccezionale, addirittura il Brequet va a scatti, anche se riduco l'uso dell'hardware.
Avete qualche consiglio da darmi o procedo alla reinstallazione di ROF??
E se reinstallo, perdo gli aerei acquistati..................?
Preciso che rFactor, dopo la riconfigurazione, visto che sono state toccate le Direct, va alla grande ed allo stesso modo il FSX.............
Help me
Luciano
Silver Fox Squadron (con Rise of Flight)
Se re-installi non perdi gli aerei acquistati, perchè sono "legati" al tuo profilo. (email e password)
Non ti consglio di reinstallare, il112% è troppo alto, io uso un'impostazione al 83% e se lo alzo anche solo di 1% inizia ad avere dei problemi (Fab, credo che la utilizzi ancora più bassa). Ti consiglio di abbassare qualche parametro grafico e fare delle prove, anche se la porva più veritiera e valida che puoi fare è entrare in un server multiplayer popolato, questo perchè mette a dura prova la grafica, e inoltre le impostazioni di una missione singole player che gira bene, rapportate al multiplayer spesso ruisultano troppo alte e inadeguate con conseguente problemi di grafica troppo pesante.
La percentuale di utilizzo varia quindi in rapporto con le prestazioni del pc ed è molto soggettiva, ognuno deve trovare la sua impostazione migliore in rapporto a qualità e fluidità.
Non ti consglio di reinstallare, il112% è troppo alto, io uso un'impostazione al 83% e se lo alzo anche solo di 1% inizia ad avere dei problemi (Fab, credo che la utilizzi ancora più bassa). Ti consiglio di abbassare qualche parametro grafico e fare delle prove, anche se la porva più veritiera e valida che puoi fare è entrare in un server multiplayer popolato, questo perchè mette a dura prova la grafica, e inoltre le impostazioni di una missione singole player che gira bene, rapportate al multiplayer spesso ruisultano troppo alte e inadeguate con conseguente problemi di grafica troppo pesante.
La percentuale di utilizzo varia quindi in rapporto con le prestazioni del pc ed è molto soggettiva, ognuno deve trovare la sua impostazione migliore in rapporto a qualità e fluidità.

.......ma infatti il problema è abbastanza strano, con quell'uso di memoria, ROF era fluido e veloce ed anche sui server con i quali sono entrato, compreso The Syndicate, non ci sono stati problemi di sorta.
Abbassando le impostazioni ad 82% la situazione non cambia, c'è qualcosa che infatti non mi quadra............volando in online con FSX non c'è alcun problema..............con rFactor meno che meno,....................con ROF è tutto a scatti.
Boh..............vi farò sapere
Cià
Abbassando le impostazioni ad 82% la situazione non cambia, c'è qualcosa che infatti non mi quadra............volando in online con FSX non c'è alcun problema..............con rFactor meno che meno,....................con ROF è tutto a scatti.
Boh..............vi farò sapere
Cià
Guarda se per caso hai attivo hdr, se sì disattivalo, a me ha sempre creato problemi...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
- SuppaPiddu
- Staff

offerta rise of flight ...fino al 29 novembre o 28 hahahha
va beh cmq...ora ho tutti gli aerei ahhahahhaha...
va beh cmq...ora ho tutti gli aerei ahhahahhaha...
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

..........Bene..........ho reinstallato tutto ed applicato immediatamente l'update.........tutto ok gioco fluido ed aerei, come previsto, mantenuti.
Devo reimpostare solo le opzioni perchè non voglio utilizzare nulla di quanto configurato precedentemente.........non voglio sporcare in alcun modo la nuova installazione.
Riguardo all'HDR in questo momento non ricordo com'è settato, ma ho la memoria all'82% ed è tutto fluidissimo, anche sui server e sulle sessioni online.
A proposito, su quale server effettuate gli allenamenti??
E' un server italiano o cosa................??
Grazie cmq
Cià
Luciano
Devo reimpostare solo le opzioni perchè non voglio utilizzare nulla di quanto configurato precedentemente.........non voglio sporcare in alcun modo la nuova installazione.
Riguardo all'HDR in questo momento non ricordo com'è settato, ma ho la memoria all'82% ed è tutto fluidissimo, anche sui server e sulle sessioni online.
A proposito, su quale server effettuate gli allenamenti??
E' un server italiano o cosa................??
Grazie cmq
Cià
Luciano
Finalmente abbiamo la mappa giusta
, questa sera, missione di allenamento sulla FEOW, con la possibilità di utilizzare il Fokker E.III, contro gruppi di 3 Nieuport 11(comandati dall'AI a livello ACE)
.
Per chi vuole provare il DFW C.V, si può fare bombardamento.
Il server di stasera lo creo io.
Finito l'allenamento siamo liberi di provare anche sugli altri server più popolati Syndicate e Les Hellequins.
Per chi vuole provare il DFW C.V, si può fare bombardamento.
Il server di stasera lo creo io.
Finito l'allenamento siamo liberi di provare anche sugli altri server più popolati Syndicate e Les Hellequins.

- SuppaPiddu
- Staff

come al solito...presente 
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico

Jant, c'è un'offerta micidiale fino a giorno 28. Praticamente quasi tutti gli aerei costano cadauno 3$ = 2,15€jant ha scritto:Ciao, io se posso faccio il mitragliere.
Non ho ancora comprato gli aerei tedeschi
io ne approfitterei subito.
http://riseofflight.com/en/store
Inoltre l'upgrade del gioco da DEMO a versione normale costa 20$ = 15 Euro e contiene questi 9 aerei
PAD XIII,
Fokker D.VII,
Nieuport N.28,
Albatros D.Va,
Fokker DR. 1,
Pfalz D.IIIa,
S.E.5a,
Sopwith Camel
Nieuport 17
http://riseofflight.com/en/store/demoup ... iceupgrade
Forse ti conviene acquistare l'upgrade ed aggiungere 4-5 aerei separati e con 25-28 Euro hai praticamente un parco aerei incredibile
Max.
Grazie Max,fazerbox ha scritto:Jant, c'è un'offerta micidiale fino a giorno 28. Praticamente quasi tutti gli aerei costano cadauno 3$ = 2,15€jant ha scritto:Ciao, io se posso faccio il mitragliere.
Non ho ancora comprato gli aerei tedeschi
io ne approfitterei subito.
http://riseofflight.com/en/store
Inoltre l'upgrade del gioco da DEMO a versione normale costa 20$ = 15 Euro e contiene questi 9 aerei
PAD XIII,
Fokker D.VII,
Nieuport N.28,
Albatros D.Va,
Fokker DR. 1,
Pfalz D.IIIa,
S.E.5a,
Sopwith Camel
Nieuport 17
http://riseofflight.com/en/store/demoup ... iceupgrade
Forse ti conviene acquistare l'upgrade ed aggiungere 4-5 aerei separati e con 25-28 Euro hai praticamente un parco aerei incredibile
Max.
ma per giocare il sabato??????
Attivo su Store, il pre-oreder del nuovo biposto tedesco: Halberstadt CL.II.
(vista l'uscita dell' R.E.8, questa volta tocca alla fazione tedesca per pareggiare i conti...eheh)
Sarà compreso con la patch in lavorazione 1.023.
(vista l'uscita dell' R.E.8, questa volta tocca alla fazione tedesca per pareggiare i conti...eheh)
Sarà compreso con la patch in lavorazione 1.023.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.